Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Tesi    04/03/2013    6 recensioni
A volte faccio brevi sogni.
Sogni che durano pochi secondi e poi svaniscono, avete presente? Proprio così.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donna Noble
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sometimes I dream.



A volte faccio brevi sogni.
Sogni che durano pochi secondi e poi svaniscono, avete presente? Proprio così.
Sono sogni stupendi, di pianeti lontani, galassie, stelle e…di un uomo.
Oh no, non guardatemi in quel modo, è troppo smilzo, troppo nervoso per essere il mio tipo, ma è un uomo… incredibile.
Sapete, lui mi porta lontano, in questi sogni, danziamo tra le stelle ed è tutto così…meraviglioso.
Ma dura solo pochi attimi.
Pochi attimi prima che la testa cominci a farmi male, poi tutto svanisce ed io mi sveglio, di nuovo a casa.
È un peccato e, no, non voglio fare la sentimentale. Dopotutto è solo un mondo inventato.
Ma, quando esco di casa e guardo il cielo…non saprei. Sento nostalgia di quelle danze. Di quel magico ballare intorno alle stelle.
Come se avessi già provato quella sensazione, il rimanere sospesa nello spazio infinito.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ahem..è questo l'angolo dell'autrice? Uhm, così pare.
Ebbene! Io sono Tesi e non sono affatto contenta di questa fanfiction.
Se anche voi la pensate come me commentate! Recensite! Ditemi cosa avrei potuto togliere e i miei errori.
Spero vi sia almeno piaciuta l'idea cari e care.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Tesi