Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Allie1D_    04/03/2013    11 recensioni
Due ragazzi e una voglia infinita di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apparentemente io penso che le persone normali salutino quando vedono qualcuno che conoscono.
Ma lui è diverso, lui è arrogante, stupido, insensibile, egoista, meschino e tante altre cose insieme, in due parole si può definire un soggetto di Harry Styles che cammina per le strade di Londra.
Avete presente quello spilungone riccio, alto, castano, dagli occhi color smeraldo, con delle fossette stupende e il sorriso mozzafiato?
Si esatto, proprio lui.

Diciamo che io, Alison Grey, ci sono stata assime, per molto tempo anche, un anno, due mesi e 20 giorni.
Vi starete chiedendo dove ci siamo conosciuti e sopratutto come ci siamo conosciuti. 
Beh le risposte sono molto semplici, ci siamo conosciuti al campo estivo due anni fa, ci ha spudoratamente provato con me per tutta l'estate, e si ci sono andata a letto.
Ma quella sera non abbiamo scopato, almeno io ho fatto l'amore con il ragazzo di cui mi sono innamorata, poi lui non so.
Fatto sta che dopo esserci persi di vista un anno e mezzo, lui è tornato da me a chiedermi scusa di come si era comportato eccetera accetera. 
Ma non voglio annoiarvi con questa storia, arriviamo al dunque, Harry Edward Styles è un forttutissimo coglione che pensa solo al sesso.
Si ok va bene, vi sto annoiando un'altra volta, vi spiego il motivo per cui ci siamo lasciati, o meglio l'ho lasciato: mi ha tradita con una delle sue amichette.
L'ho sgammato in bomba una sera, sua madre, Anne, mi aveva fatto entrare, e gli ho trovati a scopare, dove mille altre volte io e il mio Hazza avevamo fatto l'amore.
Lo lasciai quella sera stessa, si ha provato a riconquistarmi svariate volte, portandomi i miei fiori preferiti, i miei cioccolatini preferiti e altre cose che adesso non sto quì a elencarvi.
Ci ha rinunciato, io lo mandavo sempre via, era incazzata nera con lui. D'altronde chi non sarebbe incazzato dopo una cosa simile?
Adesso lo vedo girare tranquillamente per il centro di Londra, è rimasto lo stesso di allora, estremamente bello, la sua camminata sexy non è cambiata di una virgola, i capelli sono solo un po' più lunghi, ma per il resto è sempre uguale. 
Mi fa sempre uno strano effetto vederlo, sono ancora innamorata di lui è chiaro, e chi se lo dimentica uno così?
Lo vedo entrare in un negozio di musica e comprare una chitarra, strano, lui non suona la chitarra. 
Harry o non Harry devo tornare a casa o questa volta mia madre mi ammazza seriamente.Verso sera sento una strana melodia provenire da fuori:

"I know you've never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you've never loved
your stomach or your things
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I'll love them endless
I won't let these little things
slip out of my mouth
but if I do it's you 
they add up to
i'm in love with you
and all these little things"



-Sei veramente uno stupido Hazza.-
-E' per questo che mi ami ancora Allie, lo sai anche tu, solo che non vuoi ammetterlo.- I suoi occhi sono ancora più belli dell'ulitma volta che li ho visti.
-Zitto e baciami.-
-Agli ordini capo, ah Alli, ti amo anche io.- 
-Io invece ti odio profondamente per essere andato a letto con quella puttanella, sei stato uno stupido, insensibile, coglione..-Sarei andata avanti per ore ad insultarlo, ma alla fine aveva ragione lui, lo amavo.
-Si va bene, ho capito e ti chiedo per la millesima volta scusa, ora puoi stare un momento zitta?- 

Fu quello l'inizio della nuova storia, so solo che lo amo e che non lo lascerò andare così facilmente, ma so anche se mi tradisce un'altra volta lo ammazzo.








Per chi volesse chiedermi qualcosa sono quì, sono quasi sempre su twitter, quindi rispondo a tutti lol 
https://twitter.com/HerNamesSarah
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_