Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    20/09/2007    7 recensioni
Salve a tutti!Questa è la mia prima Neji\Tenten, quindi spero che vi piaccia! Nelle note ho messo OOC perchè a mio parere Neji è un po'più dolce in questa soria!!! Vi prego di lasciare una recensione, perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LOVE YOU






La punta del kunai brillò sotto i caldi raggi del sole.
Neji si girò velocemente, giusto il tempo di riuscire a schivarla.
Solo allora si ricordò che proprio dietro di lui stava combattendo la sua compagna Tenten.
-Spostati Tenten!- gridò lui attivando il Byakugan.
Troppo tardi.
La ragazza era stata colpita nel fianco sinistro.
I nemici nel frattempo scapparono nella foresta.
Tenten si accasciò a terra,la testa bassa, la mano premuta violentemente sul fianco.
Neji andò subito a soccorrerla.
Senza Rock Lee era difficile sconfiggere i nemici, pensò il ragazzo correndo verso la propria compagna.
Rock Lee purtroppo non poteva combattere, nelle condizione in cui era stato ridotto tempo prima da Sabaku No Gaara.
Neji arrivò finalmente da Tenten.
La ragazza aveva la mano impregnata del liquido rosso, che ormai scorreva su tutta la gamba sinistra.
-Neji, ti prego…Non mi lasciare…- disse flebilmente la voce di Tenten, dopodiché si accasciò definitivamente al suolo.
-Non ti lascerò Ten…Non ti preoccupare…-rispose lui prendendo delicatamente fra le braccia la ragazza.



Konoha, ospedale




Neji era fermo sulla sedia accanto al letto in cui si trovava la sua amica.
Teneva le mani sulle ginocchia, strette sui pantaloni da ninja.
Era stato tutta la notte in infermeria, a tener compagnia a Tenten, nel caso si fosse risvegliata.
Era andato direttamente all’ospedale, dopo lo scontro.
-Ha una brutta ferita al fianco sinistro.- era stato quello il resoconto dei medici dell’ ospedale.
-Questo lo so benissimo.- aveva risposto lui freddamente, accompagnando la giovane kunoichi nella sua stanza dell’ ambulatorio.


La giovane era distesa sul letto, con svariati tubi attaccati, e una fasciatura sul fianco.
I medici l’ avevano operata durante la notte, appena Neji era arrivato, perché la ferita era molto profonda, e se non curata in fretta, avrebbe potuto essere addirittura letale.
-Tenten…Questo non doveva succedere. In questo momento avrei dovuto esserci io al tuo posto…La colpa è soltanto mia…Non ho saputo difenderti, e questo non me lo perdonerò mai, sappilo.-disse lui a voce bassa, come per paura di svegliare l’ amica.
Neji guardò il viso della ragazza. Allungò la mano e le sfiorò la guancia.
-Tenten…Io vorrei essere come te…:Leale, ma allo stesso tempo pieno di grinta e di forza, però probabilmente non lo sarò mai.-la voce di Neji orami era poco più che un sussurro.
Il ragazzo guardò ancora la compagna di squadra.
-Sei bellissima…Ti amo.- disse ancora lui.
-Grazie Neji…- una voce soave e gentile arrivò dritta alle orecchie del ragazzo.
Era una voce che conosceva molto bene.
-Tenten!- esclamò voltandosi verso il suo letto.
Tenten aveva aperto un occhio ed ora guardava Neji sorridendo flebilmente.
-Tu…Hai sentito tutto quello che ho detto?- ciese lui arrossendo leggermente e spostando lo sguardo da un’ altra parte.
La giovane kunoichi sorrise.
-Si Neji, e la sai una cosa?- chiese lei.
-Cosa?-
-Anch’io ti amo-









NOTE AUTRICE
Questa è la mia prima Neji\Ten, quindi vi prego di essere clementi nei commenti! Spero che vi piaccia!
     

                    Ino_chan96





  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96