Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    04/03/2013    2 recensioni
in che modo Thad può far capire a Sebastian tutto quello che lui gli fa provare?
solamente con una lettera..
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing:Thad/Sebastian
Genere: Romantico/Sentimentale/Fluff/Introspettivo
Avvertimenti: Lettera


Sei l'amore della mia vita



È così bello guardarti mentre ti addormenti. Mentre ti lasci andare alle mie amorevoli carezze e ti rilassi dopo una giornata stressante e stancante.
TU sei così bello da guardare che non me ne stancherei mai.
Sei la luce di ogni mio sorriso che parla di te.
Sei i miei primi pensieri quando mi sveglio al mattino e vedo i tuoi messaggi del buongiorno e so che stai lavorando.
Sei l’ultimo prima di addormentarmi quando ti mando la buonanotte.
Sei tutte le mie lacrime quando discutiamo e riesci sempre a farmi piangere.
Ma sei anche le mie lacrime di gioia quando appari con un gesto inaspettato e mi riesci a sorprendere come il primo giorno, anche se da quel giorno sono passati 2 anni 5 mesi e 15 giorni.
Sei i miei occhi gelosi quando ti guardi in giro e, anche se so che guardi solo me, so anche che il mondo è bello perché è vario.
Sei la mia ancora a cui mi aggrappo per non cadere e tu mi tieni ben salda a te.
Sei quell’amore che non sapevo di avere ma che tu mi hai fatto scoprire e che cresce sempre, ogni giorno di più.
Sei quella promessa che ci siamo fatti. Perché le bugie non si dicono.
Sei tutti i tuoi difetti e i miei, insieme, perché ci contagiamo a vicenda stando insieme.
Ma sei anche tutti i tuoi pregi e le tue buone maniere.
Sei quelle parole che non riesci mai a dirmi, ma che so che ci sono li sulla punta della tua lingua.
E quelle coccole che molto raramente mi concedi, anche se io ne vorrei sempre a quintali.
Sei tutta la mia dolcezza che riservo sempre e solo a te. Anche quando mi fai arrabbiare.
Sei questa lettera e molto di più.
Sei tutto il mio mondo.
E per questo TI AMO.
 
If you told me to cry for you
(se mi dicessi di piangere per te)
I could
(potrei farlo)
 
If you told me to die for you
(se mi dicessi di morire per te)
I would
(vorrei farlo)
Take a look at my face
(dai uno sguardo al mio viso)
There’s no price I won’t pay
(non c’è nessun prezzo che non vorrei pagare)
To say these words to you.
(per dirti queste parole)
Always – Bon Jovi
 
 
Il tuo Thad 




N. d A. ri-eccomi a voi con questa cosa supermega fluffosa! 
se non vi piace prendetevela con il mio fidanzato! è colpa sua che mi ispira certe cose! e che è un po' troppo Sebastian diciamocelo! 
come sempre ringrazio la mia super beta/sorellina/patatina Gipsiusy per il supporto e se non ci fosse lei io a quest'ora probabilmente sarei morta in un mare di feels e fluff e smut.. 
a presto!! 
Sara

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890