Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    04/03/2013    3 recensioni
Alice era la mia sorellona, quella che mi rimboccava le coperte, quella che giocava con me, quella che mi difendeva sempre.
Alice era una bambina e ragazza sempre allegra e felice, fino a quando non incominciarono tutti gli insulti, e gli sguardi schifati e impauriti di certe persone.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Cynthia Brandon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Passato, presente e futuro.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Okay, penso di essere la prima a scrivere una OS su questo personaggio e spero davvero che vi piaccia XD
Era da un po' che avevo in mente di scrivere un qualcosa del genere e prima l'ho messo nero su bianco, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

                           

 

Ringrazio di nuovo " Camilla L  " per il banner molto bello XD

 Alice era mia sorella, non un mostro storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

 

 

Cynthia's pov

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo sedici anni, quando mia sorella scomparve e non ritornò più.
Era morta, disse mio padre. Eppure, una parte di me non ci credeva, io la sentivo che da qualche parte lei era viva e c'era ancora, ma non avevo nessuna prova e non potevo trovarla con nessun mezzo.
Era veramente come se fosse sparita, per qualche tempo provai a cercarla, ma era come se "Mary Alice Brandon" non fosse mai esistita, nessuno sapeva niente, qualcuno diceva anche di non aver mai sentito un nome del genere.
Che bugiardi, erano gli stessi che l'avevano etichettata come una strega, come un mostro, come qualcuno da cui stare lontani.
E Alice non era niente di tutto questo.
Alice era la mia sorellona, quella che mi rimboccava le coperte, quella che giocava con me, quella che mi difendeva sempre.
Alice era una bambina e ragazza sempre allegra e felice, fino a quando non incominciarono tutti gli insulti, e gli sguardi schifati e impauriti di certe persone.
Fino a quando, anche nostro padre non le credette più.
Meno male che almeno la mamma le credeva e capiva che era una persona buona e che non voleva fare del male a nessuno, anzi, con quelle sue visioni, a volte aiutava anche.
Ma loro non capivano, mio padre non capiva, i nostri parenti nemmeno e tutti pensavano che le cose che lei prevedeva, succedevano per colpa sua e che fosse una strega pazza.
Ma non era così e io e nostra madre lo sapevamo, ma anche lei un giorno se ne andò, nonostante Alice l'avesse pregata di non andare e aveva ragione.
Ma nostro padre le urlò di smetterla e che lei non doveva farsi condizionare dalle stupidate che Alice diceva, ma non erano stupidate.
La mamma non tornò, fu assassinata e poco dopo, non tornò neanche Alice.
Ma era viva, me lo sentivo, qualcosa dentro di me, me lo diceva.
Sennò me ne sarei accorta, così come con la mamma.
Finii a vivere con papà e la sua nuova moglie, non ero felice, mi mancavano la mamma e Alice, sentivo che c'era qualcosa di strano in quella casa, ma non sapevo cosa.

 

Il tempo passò e presto mi sposai, eravamo felici io e mio marito quando scoprimmo che ero incinta, finalmente ero felice e avevo una famiglia.
Un marito che mi amava e presto un bambino con noi.
Quando nacque e vidi che era una femmina, subito pensai ad un nome, il suo nome: Alice.
Alice come la chiamavo io e non Mary come la chiamavano tutti, lei era Alice per me e sempre lo sarebbe stata.
Mio marito fu subito d'accordo, sapeva quanto eravamo legate, gliene avevo parlato così tanto, che tra un po' la conosceva anche lei e se ne fregava delle voci che giravano ancora sul ricordo di lei.
Guardai mia figlia tra le mie braccia e sorrisi nel guardarla, aveva i suoi occhi, di azzurro accesso come il cielo, era stupenda, la mia Alice.

 

 

 

 

Lo so che non è quel granchè, però a me è sempre piaciuta come personaggio, anche se poco conosciuta, -viene nominata una volta da Alice-, ho sempre avuto la sensazione che anche lei come la madre, voleva davvero bene a Alice e le credeva, ho sempre pensato che anche lei come la loro madre, non l'ha mai creduta pazza o altro, a differenza del padre e poi di tutto quello che lui ha fatto.
Qui, come penso anche nel "libro" almeno come fanno capire, Cynthia non ha mai saputo che è stato il loro padre ad aver ucciso la loro madre.



Questa è Alice allora: (almeno potrebbe essere, d'altronde aveva i capelli lunghi all'epoca, prima di essere mandata al manicomio e tutto quello che poi è successo).

 Alice Cullen - Ashley Greene

 

 

Spero vi sia piaciuta XD
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson