Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: loveJBforever    04/03/2013    0 recensioni
-Corri, Justin, corri!-
J: “Sono vicino a noi, Ryan?”, dico guidando più forte.
R: “Più vicini di quanto credi, corri!”
Guardo la polizia dallo specchietto e mi mordo il labbro.
J: “Se ci beccano siamo finiti.”
da qui due Justin finisce in galera e da qui conoscerà una ragazza : Giudy
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
00:00,New York city.
-Corri,Justin,corri!-
J: “Sono quanto vicino a noi,Ryan?”,dico guidando più forte.
R: “Più vicini di quanto credi, corri!”
Guardo la polizia dallo specchietto e mi mordo il labbro.
J: “Se ci beccano siamo finiti.”
R: “Muoviti! Se ci prendono è per colpa tua!”
J: “Mia?! Cosa diavolo avrei fatto?!”,dico rimanendo a bocca aperta.
R: “Non stai mai attento!”,dice rimproverandomi. “E adesso va più veloce coglione.”,continuo ad accellerare.
J: “Se continuo rischiamo di finire contro un muro.”,dico rallentando.
R: “Ci stanno alle calcagne, e se continuiamo di questo passo..sai dove finiremo? In galera.”
J: “Chi te lo dice?”
R: “Secondo te chi può dirmelo?”,dice infastidito. “La polizia.”,dice girandosi. “Svolta a sinistra! Svelto!”,dice indicando la strada.
Svolto velocemente. 
Guardo di nuovo attraverso lo specchietto.
R: “Sembra che li abbiamo seminati.”,dice guardando dietro.
J: “Ce la siamo scampata, per poco.”,dico respirando con affanno.
R: “Tutto per colpa della tua testa di cazzo!”
J: “Anche la tua non è da meno!”,dico girandomi verso di lui. “Ricordati che è grazie a me se ora abbiamo la collana.”
R: “E cosa pensi di fare con quella collana..se non sappiamo nemmeno quanto vale?”,chiede scocciato.
J: “La collana vale milioni e milioni di soldi. Sai quanto riusciremo ad raccimolare?”,dico guardandolo. “Non lo sai.”,dico quasi sussurandolo.
R: “Ci crederò fino a quando non succederà.”,dice guardandomi. “E comunque, ritorniamo alle nostre postazioni altrimenti la polizia ci scopre di nuovo.”
Sento ad un certo punto delle sirene e delle macchine della polizia venire verso di noi. 
R: “Mi dispiace,ma io qui non ci resto. Stammi bene,amico.”,dice Ryan uscendo dalla macchina e scappando via.
J: “Merda.” 
Qui Justin è un criminale..diciamo. Lavora per Ryan, ma durante una notte in cui hanno rubato un gioiello prezioso vengono trovati dalla polizia.
Da qui Justin viene arrestato, e prova a scappare varie volte ma non ci riesce. Nella sua stessa cella trova una ragazza che faceva parte di un gruppo di assassine che commisero un crimine e da qui accadranno molte cose per i due personaggi.
Tenteranno di scappare e Justin sentendosi tradito appunto da Ryan entra in questo gruppo dove farà la conoscenza di Giudy, la protagonista di questa storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: loveJBforever