Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GabeNiall    05/03/2013    0 recensioni
La vita del povero Edward,dalla nascita in poi.
Scopo Drammatico.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'errore che io chiamai vita.
Capitolo 1 : Buongiorno Mamma. 

Evesham,1 Febbraio 1994,21:24 

-Spingi amore,spingi.
-Un ultimo spintone,forza signora.
Cosa succede?Dove mi trovo? Cos'č questa forte luce? Perchč non sono pių al calduccio nel ventre di mia madre? 
-Amore,resisti.
Papā,ti riconosco sei tu. Che bello ti sento meglio ora. 
-Promettimi una cosa,trattala bene. 
Mamma,che bello sentirti.Adesso perō voglio abbracciarti,qualcuno mi porti da mia madre. 
-Promesso,amore,promesso.
Papā,perchč non mi portano dalla mamma?La voglio abbracciare.
-Libera,la stiamo perdendo. 
Ma cosa dicono questi signori? Chi sono?Perchč toccano la mia mammina?Voglio essere io a toccarla,non loro.
-Amore,forza coraggio resisti.
Papā,ti prego,portami dalla mamma.
-Fatemi prendere la figlia,che la porto da lei.
Si che bello papā finalmente,non vedevo l'ora. Alzai il braccio per accarezzare il viso della mia tenerissima mamma. Buongiorno mamma.
-Signore,adesso la levi,mi faccia spazio. 
No,no papā voglio andare dalla mamma,lasciami ancora lė due minuti,faccio la brava,dopo ti abbraccio pure a te ti prego.
-Amore,stai tranquillo,la mamma starā bene,sono solo dei dolori momentanei. 
Perchč quell'uomo ha buttato il cappello a terra? Ora non si sporca?Perchč ha le mani piene di sangue? 
-Signore,la dobbiamo portare in incubatrice,lei stia pure in sala d'attesa.
Incubatrice,che brutta parola,perchč mi stanno togliendo dalle tue braccia papā? Non vi conosco,voglio andare da papā e mamma.Perchč ci state cosė tanto a mettermi in una scatola di plastica? 
-Puō entrare.
-Fra quanto giorni potrō portarla a casa?
-Anche stasera stessa,conosce qualcuno che ha partorito da poco?
-Mia cognata.
Oh,la sorellina della mamma,come sarā bella,se non mi sbaglio si chiama Sarah. 
-Bene,allora la faccia allattare da lei.
Oh il latte me lo darā lei perchč la mamma starā male sicuramente. 
-Pronto Sarah?Potresti venire in ospedale? 
-Come sta il bambino?
-Il bambino bene ma Katy....
Di colpo sentii un grido che proveniva dall'altra parte del telefono. E vidi mio padre piangere. Ma se sono io il motivo per cui sta piangendo? Papā,non devi piangere per colpa mia.
-Ricordati,che non sei mai stato un errore,Edward,non sei un errore e non lo sarai mai.
Menomale papā. Allora perchč stai piangendo?La mamma sta bene,io sto bene,non c'č bisogno di piangere. Ecco,mia zia,finalmente č venuta. Ma quando si mangia?Ho fame. 
-Dov'č Katy? 
-Non so dove l'abbiano messa,prova a chiedere in giro. 
La zia sta andando a trovare la mamma,che bello,cosė si abbracciano e vengono a trovarmi insieme. Passarono un bel pō di minuti,e entrō la zia dando il cambio a papā.Avevo una fame pazzesca e la zia mi diede da mangiare. Ma la mamma? 
Dov'č la mamma? Voglio la mamma. 
La zia singhiozzando mi cantō una ninna nanna. 
Allora,Buonanotte mamma. A domani,mi verrai a trovare vero? Non vedo l'ora. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GabeNiall