Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Lela_88    05/03/2013    4 recensioni
un nuovo set, un nuovo film, un nuovo amore
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥For Judsie
It’s for you and because of you ♥

 
 
 
 
 

Quando mi dissero che avrei lavorato sul set di Sherlock Holmes, che Io sarei stato Sherlock Holmes, non ci volevo credere. Un americano nei panni dell’investigatore, Inglese, più famoso di sempre e che tutti gli Inglesi amavano e amano, non pensavo potesse essere una buona pubblicità per il film, visto che, poi, sarei stato affiancato da Jude Law, inglese in tutto e per tutto, avrei sfigurato di fianco a lui, sicuramente. Non sarei durato a lungo.
Invece, il tanto temuto incontro con Jude filò liscio come l’olio e subito entrammo in sintonia.

 
 

Mi sento strano davvero,
da un po' di tempo è così
succede sempre ogni volta che sei qui
Tutto mi sembra migliore
capisco bene cos'è
capisco che m'innamorerò di te.
Sei sempre il primo pensiero
e mi addormento con te
sembra un malanno ma è buono come te

 
 

Sono passati mesi da quel giorno e io e Jude abbiamo mantenuto, anzi, abbiamo rafforzato il nostro rapporto. Passiamo tantissimo tempo insieme, condividiamo tante cose e tanti momenti della giornata, siamo le prime persone che vediamo o sentiamo appena svegli e le ultime prima di andare a dormire. Ci è stato consigliato di farlo per il bene del film, ma è stato inevitabile trasformarla in una nostra abitudine.
Ho iniziato addirittura a sentire la sua mancanza quando non c’era e a sentire una strana felicità quando lo avevo vicino e più passavano i giorni, più questo senso si acuiva, alle volte ero convinto di stare male, ma poi mi bastava guardarlo e tutto cambiava.
Portava il sole nelle giornate uggiose di Londra.
Credete si possa definire Amore questo?

 
 
 

Mi fa sentire leggero,
sorridi e stai con me,
"lo sai mi sto innamorando anch'io di te"
E vai che m'innamoro davvero
per troppi giorni, da quanti?
Quasi una vita a cercarti e adesso ti ho qui davanti e
vedrai, vedrai che di tempo ne avrò, ne avrai
d'amore quanto vorrai perché non basta mai.

 
 
 

Mi convinsi di sì, mi ero innamorato di Jude, un uomo, un mio collega, un mio amico. Non ho potuto evitare che accadesse. Ne ho avute di storie in passato, alcune importanti, altre no, ora sono sposato è vero, con una donna fantastica, ma ho già detto che Jude è un uomo? Mi da altre emozioni stargli accanto, toccarlo e farmi toccare, lui sembra preso quanto me. Era tanto, troppo tempo che non provavo cose del genere, non posso negarmele, abbiamo del tempo a disposizione e tanto amore da dare e ricevere, ho avuto il coraggio di dirglielo, sembrava gli avessi regalato la luna. Ricambiava il mio sentimento. Potevo essere più felice?

 
 
 

E ci teniamo per mano
siamo in silenzio io e te
certo ch'è buffo: sono teso più di te
ti sento tra le mie dita ed è un piacere così
in questo istante la vita è tutta qui.

 
 
 

Raggiunsi un altro livello di quella felicità, il più alto, quando io e Jude facemmo l’amore per la prima volta, un’esperienza unica e indescrivibile. Ci ritrovammo dopo l’amplesso, stretti l’uno all’altro, in silenzio, ansanti e mi ritornò in mente la sequenza di come il tutto era avvenuto. Un letto, noi due, occhi dentro occhi, sorrisi imbarazzati e una tensione palpabile, ma è bastato stringerci le mani, trovare sostegno in esse per lasciarci andare. Sospiro ad occhi chiusi e sorrido al ricordo del momento appena passato. Jude mi stringe. Non esiste più niente, solo questa stanza, solo questo letto, solo i nostri corpi.

 
 
                                                           

Mi sento strano davvero,
da un po' di tempo è così
succede sempre ogni volta che sei qui

 

  
Ci siamo innamorati. Era solo una sensazione, solo un brivido. Ed ora eccoci.
E pensare che io credevo mi sarei sentito inadeguato nei panni di un Inglese. Come potrei definirmi ora che ho regalato metà del mio cuore ad uno di essi, il più inglese di tutti ricevendone metà del suo in cambio?

Semplicemente… felice.

 
 
 
 






Nda:  si sono ancora io ^__^ come scritto all’inizio, questa shot è tutta per Judsie, la mia prima sostenitrice e la mia compagna di viaggio nella long Isn’t she lovely?
non l’avete ancora letta? Beh questo è il momento ^__^ è un esperimento, per quanto mi riguarda è la prima long in assoluto, chi mi conosce lo sa, io sono più per le shot song-fic ^__^
Ma una cosa coerente che c’è, nella long, con il mio stile è che il titolo è stato preso da una canzone  di Stevie Wonder. Cosa!?! Non conoscete neanche questa bellissima canzone? Ok avete tanto tempo.
Vi aspetto qui e vi aspetto lì. Fatemi sapere cosa ne pensate, su non siate timide ♥
Un bacio a tutte!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Lela_88