Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: arcticed    05/03/2013    2 recensioni
La decisione è stata presa.
Il mondo stava per finire.
Alcune persone trovano le loro ultime ore con la famiglia.
Alcuni lo spendono a divertirsi e ubriacarsi.
Eppure, Ruby lo spende trovando l'amore.
If you feel it let it happen
Keep on dancing till the world ends
Britney Spears -' Till The World Ends'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte tranquilla a Los Angeles. Come previsto nelle ultime ore, tutti passavano il tempo con i loro cari, senza preoccuparsi d'altro. C'era musica ad alto volume per alcune strade, fino al centro Banana Blu, dove i ragazzi passavano le loro ultime ore, facendo festa.
 
 
 
 
Un gruppo di amici entrarono attraverso la porta, erano tutti ben 18. Stavano ridendo e scherzando, ovviamente, volevano passare una bella serata. Fatta eccezione per la brunetta dagli occhi azzurri, lei non guardava molto soddisfatta il posto. Si strofinò le tempie leggermente, volendo essere altrove ma era qui.
 
 
 
 
"Rilassati, Ruby! Divertiti un po’ '! "La sua amica, Monica, mise il suo braccio intorno alle spalle, sorridendo ampiamente. Fece un debole sorriso, non capiva. Il mondo stava per finire e si stavano divertendo.
 
 
 
 
La previsione è stata fatta appena poche ore fa, dal governo americano e lo stesso Obama, ha confermato. Il mondo stava per finire. Non riusciva a capire come riuscivano a mantenere la calma! In realtà, lei voleva essere da qualche altra parte, a guardare un film, condividere l'ultimo bacio addio con il suo fidanzato, se ne avesse avuto uno.
 
 
 
"Siediti!" La chiamò Monica, cercando di sovrastare la musica. Il gruppo di amici, si sedettero, e ordinarono delle bevande. "Non posso credere che stia succedendo ..." Sylvana si spense. Rubino annuì. "Voglio dire, ci sono ancora mole cose che ancora non ho fatto ...." aggiunse. Rubino sorrise. "Uguale! Voglio dire, ragazzi! Sono ancora vergine per l'amor del cielo '! "Esclamò.
 
 
 
 
Chaz alzò lo sguardo, un sorriso che alleggiava sulle sue labbra. "Questo può essere cambiato" disse facendo l'occhiolino. Rubino alzò gli occhi al cielo. "Chaz, stai al tuo posto" Prese la parola Justin, un sorriso illuminava il suo volto, quel sorriso che lei amava, che illuminava il suo stato d'animo. Tutti ridacchiarono e Chaz guardò Justin. "Mi dispiace, piccola. Non credevo che fosse geloso" Ribatté Chaz mentre Justin quasi soffocò con il suo drink.
 
 
 
 
Justin roteò gli occhi mentre Chaz gli diede una pacca sulla spalla. Rubino sorrise, ma poi si rese conto, che lo stava fissando. Che cosa stava guardando? C'erano un sacco di cose. Il modo in cui i suoi capelli erano tagliati corti e ora gli davano un’aria selvaggio e sexy, il modo in cui i suoi occhi brillavano, più luminosi delle stelle nel cielo notturno, quel sorriso, ti faceva morire.
 
 
 
 
Continuava a guardare come il suo sorriso lentamente svanì e lui la guardò, forse sentendo il suo sguardo su di lui. Distolse lo sguardo, le guance si tinsero un leggero rossore. Sorrise quando vide che lo guardava, ma non disse niente per non metterlo ancora di più in imbarazzo.
 
 
I notice that you got it
You notice that I want it
You know that I can take it
to the next level, baby

 
 
Ryan afferrò la sua birra, sollevandola. "Per la nostra vita", disse. " Per l’amicizia ", aggiunse Monica. Chaz sorrise "Per il sesso!" esclamò. Tutti urtarono le bottiglie tra di loro. Rubino prese la propria e guardò Justin con leggerezza, "Per l’ amore!" aggiunse. Tutti annuirono, bevendo le bevande.
 
 
 
 
Ruby e Justin erano sempre stati amici molto stretti. Ad un certo punto, diventarono migliori amici, ma poi è ridiventarono solo amici intimi  perché iniziarono la scuola superiore e entrambi  erano occupati con alcuni sport o hobby diversi. Era sempre stato un fatto noto che a Ruby piacesse Justin più di un amico, ma nelle ultime settimane questi sentimenti sono cambiati, diventando sempre più forti.
 
 
 I can’t take it, take it, take no more
Never felt like, felt like this before

 
 
 
Eppure, sapeva che non sarebbero mai potuti diventare qualcosa di più. Justin giocava con i sentimenti delle ragazze, e lei è già stata ferita una volta, non voleva esserlo di nuovo. Partì la sua canzone preferita e lei alzò lo sguardo. Lei di sicuro non poteva perdere quest’opportunità, potrebbe essere l'ultima. Mordendosi il labbro, si alzò, raddrizzò il suo mini abito e guardò Justin. Quest’ultimo alzò  gli occhi e le sorrise, i suoi occhi studiarono tutto il suo corpo. Era la sua chance. "Vuoi ballare?" trovò il coraggio di chiedere. Le sorrise e si alzò, afferrandole la mano, "Certo" esclamò.
 
 
 
You notice what I'm wearing,
I noticing you staring
You know that I can take it,
to the next level, baby

 
 
La portò alla pista da ballo, mettendo le mani sui fianchi. Justin non perdeva mai il coraggio. Lei sorrise e mise una mano sulla spalla mentre la canzone veloce continuava. Ballarono come un matti ma questo fin quando Ruby fece la prima mossa. Si voltò le spalle, le braccia ancora avvolte intorno alla vita, iniziò a ondeggiare lentamente.
 
 
 

Come on get me, get me on the floor
DJ what you, what you waiting for?

 
 
 
Si morse il labbro, avendo paura di un rifiuto. Che non arrivò. Sentì i suoi fianchi muoversi con lei. "Eri così bella stasera" le sussurrò in un orecchio, facendola ridacchiare. Bella. Questo è quello che non le è mai stato detto, era sempre sexy, di bell'aspetto, ma nessuno l’ha mai chiamata bella. Si sentiva speciale.
 
 
 
 
Si voltò, guardandolo. Le sue mani le afferrò i fianchi tirandola più vicina. Lei sospirò, incapace di nascondere ancora i sentimenti. "Mi piaci" sbottò e poi rapidamente si coprì la bocca con la mano. Si fermò e la guardò: "Mi piace anche tu Ruby, è per questo che siamo amici."  Disse sorridendo.
 
 
 
 
Lei corrugò le sopracciglia e guardò in basso. "Non in quel modo" Sussurrò, giocando con il bordo del vestito. "Oh" disse, finalmente realizzando quello che intendeva dire. Sospirò, conoscendo già quello che le dirà. "Mi dispiace" sussurrò e con questo si voltò per andarsene.
 
 
 
 
Si sentì presa per mano e girata, prima che potesse rendersi conto di quello che è accaduto, sentiva le sue labbra contro le sue. Colta di sorpresa, rapidamente ricambiò il bacio, appassionatamente. Lui le afferrò i fianchi e la tirò in avanti, colmando le distanze tra i loro corpi. Entrambi lentamente si allontanarono mentre appoggiando le fronti l’una contro l’altra, con gli occhi ancora chiusi e un sorriso sulle labbra. "Wooo! " urlò Chaz.
 
 
 
 
Lei sorrise e guardò gli occhi nocciola di Justin. "Mi piace anche tu", rispose. "Forse ancora di più di quando ..." S'interruppe. Lei sorrise e annuì, ma poi abbassò lo sguardo, ricordando qualcosa. "Non possiamo fare questo Justin. Tu giochi con i sentimenti . Probabilmente tra 5 minuti starai pomiciando con un’altra ragazza e io avrò il cuore spezzato. " disse con tristezza.
 
 
 
 
"Io non sono così. Tutte quelle ragazze. Erano solo un modo per riempire lo spazio. Lo spazio che dovrebbe essere riempito. "disse onestamente. Lei sorrise e si sporse, facendo combaciare le loro labbra. "In poche ore, tutto questo sarà finito" pensò.
 
 
 
 
Iniziò una canzone lenta e lui dolcemente avvolse un braccio intorno alla vita e le prese la mano con l'altra. Lei gli prese la mano e l’altra la mise sulla spalla, rendendosi conto che stavano per rallentare le danza. I loro amici li raggiunsero sulla pista da ballo, Monica sorridendo a Ryan ,Chaz e Sylvana sorrideva come tutti.
 
 
 
 
Rubino guardò Justin e gli diede un veloce bacio, poi mesi la testa sulla sua spalla, sbirciando i suoi amici e notando come si stavano baciando con i loro partner. Sorrise con gioia e guardò Justin. "Questo è semplicemente perfetto" sussurrò. Lui sorrise e annuì: "Io non lo cambierei per nulla al mondo." e rimise la testa sulla sua spalla.
 
 
 
 
Tutti gli amici continuava la danza lenta e nessuno prestò attenzione al silenzio della radio in un angolo della stanza alla quale è stato appena annunciato terremoti e tsunami in tutto il mondo, allo stesso tempo. Il mondo stava chiaramente volgendo al termine, ma in questo momento, a  nessuno di loro importava. Sono solo concentrati sulla danza.
 
 
 
If you feel it let it happen
Keep on dancing till the world ends 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Holaaaaaaaaaaa...OMG come sono 
emozionata è il mio primo spazio
autrice...è la mia seconda
One-Shot...è sono tutte e due 
tradotte...quindi perdonate i miei
errori e vorrei sapere cosa ne 
pensate...adiosss

     

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: arcticed