Serie TV > Fringe
Segui la storia  |       
Autore: krishel    05/03/2013    0 recensioni
Storia ambientata a cavallo tra la 3a e la 4a stagione di Fringe, potrebbe contenere degli spoiler per chi non ha visto. Peter prende coscienza con la sua vera natura.
Genere: Angst, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicino lentamente allo specchio con la mano protesa in avanti. Ho paura di scoprire la verità ma non mi lascio fermare da questo. Vicino, sempre più vicino finchè non arrivo a toccare la superficie riflettente. E' fredda e dura come deve essere. Non capisco. Dov'è andato a finire?
Improvvisamente una voce di donna dietro di me: - Vedo che certe abitudini sono dure a morire.
Mi giro per vedere da dove proviene ma non vedo nessuno. Quella voce ancora:
- Tu pensi troppo. Dovresti aprire la mente. Dovresti vivere, semplicemente, senza farti troppe domande.
- Non sei reale.
- La realtà è una questione di percezione. La mia voce è reale ed è qualcosa a cui tu ti devi aggrappare se ti vuoi salvare.
- E' tutto perduto, non c'è possibilità di salvezza.
Una risata in lontananza.
- E' qui che ti sbagli, ragazzo. Rimane sempre una possibilità. Per quanto possa sembrare assurda, esiste. Quando smetterai di cercare di capire chi sono, tutto ti sembrerà più chiaro. Ti meraviglierai persino di non averci pensato prima.
Un filo d'aria profumato arriva sulla mia pelle, mi giro e vedo una finestra aperta che da su un balcone. Lentamente mi dirigo in quella direzione con la speranza di capire dove mi trovo. Sono sul balcone e quello che vedo mi terrorizza. Il tessuto stesso della realtà si sta sgretolando, non è più una questione di tempo. Persino i miei pensieri stanno perdendo coerenza. Devo andarmene da qui. Ripenso a ciò che ha detto quella voce. Devo vivere. Devo vivere, voglio vivere. Mi isso sul ciglio della balconata. Mi giro lentamente e chiudo gli occhi. Mi lascio cadere, dopotutto è una sensazione piacevole da vivere. Io so che vivrò, sempre che questa sia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: krishel