Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Blink7xDay    05/03/2013    0 recensioni
Salve a tutti :) questa è la mia prima storia in assoluto quindi con le critiche siate clementi please T.T
Tratto dal capitolo 1
“Helena! Dai svegliati se no fai tardi! È il tuo primo giorno nella nuova scuola e vuoi farti riconoscere subito arrivando in ritardo?!”
Ero arrotolata per benino nelle coperte quando Gloria iniziò ad urlare come una sclerata.
Io sono Helena, ho 16 anni e la mia vita fa cagare il cazzo (come sono fine…).
Fine presentazione, questo è quello che dovete sapere su di me per ora.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno io e Jimmy non andammo a scuola. Era troppo tardi ormai e rimanemmo a casa a coccolarci, però decidemmo che quella sarebbe stata la nostra ultima assenza per ora, visto che ne avevamo già fatto una marea di assenze in soli due mesi di scuola.
 
 Era iniziato novembre. Un mese bello, ma anche un mese triste per me. In questi giorni ero stata sempre con Jimmy. 
Dormivamo insieme, andavamo a scuola insieme (c'era anche Amy ma sono solo dei piccoli dettagli), tornavamo a casa e uscivamo insieme (c'erano anche gli altri ragazzi ma anche questo è solo un piccolo ed insignificante dettaglio), insomma quando stavo con lui mi sembrava di essere solo con lui. Con nessun altro. Anche se c'era altra gente in giro. 
Come ho detto prima, era iniziato novembre. Una mattina ricevetti un risveglio non tanto gradevole... 
Ero mezza sveglia, sempre a casa Sullivan, e sentivo delle voci da dietro la porta, ma non capivo chi fossero o cosa stessero dicendo. Sentivo e basta.
Fatto sta che la porta si aprì e sentii delle urla e, senza neanche avere il tempo di alzarmi, mi trovai, ancora, sotto Sanders, Jimmy, Amy e Brian. Probabilmente, a loro,  divertiva schiacciare la gente.
Quando finalmente si alzarono dissi, ancora sbadigliando "Buongiorno, eh... Ma il motivo di questo risveglio??"
Iniziarono a ridere e Brian disse "Non sai che giorno è questo?" 
"Ehm... No. Appunto che giorno è oggi?"
Brian iniziò a ridere e poi disse
"Ok... Pronti ragazzi?? 1,2,1,2,3"
 
*Happy birthday toooo youuu
Happy birthday toooo youuuu
Happy birthday, Helenaaaa
Happy birthday toooooooooo youuuuuu!
 
Happy birthdaaaaayyyy!!!*
 
Sbraitarono tutti insieme.
Mi veniva quasi da piangere... Erano un paio di anni che non mi cantavano le canzoncine di compleanno, ma soprattutto, erano un paio di anni che nessuno dei miei amici se lo ricordava.
"Ragazzi... Ve lo siete ricordato!" Ero veramente sorpresa e contenta.
"Come potevamo dimenticarcelo?" Disse Amy abbracciandomi più forte che mai.
"E per festeggiare oggi non si va a scuola! Che belloo!" Urlò Brian, ma io su questa cosa non ero molto d'accordo perché avevo già fatto troppe assenze e non volevo farlo sapere a... Be'... A quei due.
"Che ne dici se a scuola ci andiamo ma non facciamo niente?" Proposi "Giusto per non fare un altra assenza..."
"È il tuo compleanno e decidi te, piccola." Mi appoggiò Jimmy.
Brian sbuffò ma alla fine approvò anche lui. Notai che loro erano già vestiti, così li buttai fuori a calci nel culetto per vestirmi anche io. Un altra cosa su di me: non mi piace che gli altri mi vedano in biancheria, non mi importa della pancia ma quello che mi sa fastidio è che mi guardano le cosce, infatti d'estate mi mettevo (e metto ancora) i pantaloncini come quelli che mettono i ragazzi.
 
Passammo a prendere gli altri ragazzi e ci mettemmo d'accordo per la giornata: "Entriamo in classe solo per non fare assenze e poi ci facciamo buttare fuori e ci divertiamo. Che ne dite?" 
Propose Josie, prima di entrare a scuola. Tutti approvammo e così facemmo. 
Dopo l'appello, un casino tremendo e dopo essere stati buttati fuori su sul tetto a bere e a fumare. 
Finita scuola gli altri si comportarono in modo strano. 
 
"Ehi Jos! Ti va di fare un giro?"
"Mi dispiace, Hel... Devo andare da Johnny."
"Perché devi andare da Johnny?"
"Ciao..!"
 
E Jos non poteva uscire... Provai anche con gli altri ma accavallarono scuse su scuse... Insomma solo Jimmy era disposto a stare con me.
 
"Jim... Perché gli altri fanno così? Insomma... Prima erano tutti felici e mi sembrava che la giornata stesse andando bene... Ma ora che è successo?"
"Hel... Non saprei che dirti. Ogni tanto sono imprevedibili."
Rispose Jim. Però c'era qualcosa che non andava. Me lo sentivo.
Poi Jimmy continuò "Cosa vuoi fare ora?" Mi ripresi dai miei pensieri e decisi cosa fare "La macchina di tuo padre è disponibile?" 
"Credo di si... Perché?"
"Andiamo a cercare Zacky, poi ti spiego."
Trovammo Zacky davanti a casa sua che stava per uscire ma lo convincemmo a venire con noi.
"Hel ora mi dici dove vuoi andare?"
Salimmo in macchina e decisi di dirglielo.
"A Los Angeles."
Zacky sapeva quello che mi era successo in passato. Decisi di dirlo anche a lui perché era un'altra persona di cui mi fidai ciecamente e mi aveva pure promesso che non l'avrebbe mai tradita.
Dopo un oretta di macchina, passata ad ascoltare musica e cantare a squarciagola arrivammo a Los Angeles.
"Allora... Dove vuoi andare ora?" 
Chiese Zacky.
"In un paio di posti. Ho trovato l'indirizzo di casa di mia madre e vorrei andare da lei."
Jimmy e Zacky si lanciarono un paio di sguardi e poi ci avviammo verso la via che avevo trovato. 
Inizialmente non la trovammo ma poi, chiedendo un po' di informazioni in giro e, finalmente, dopo mezz'ora di ricerca la trovammo. 
Jimmy e Zacky erano dietro di me e mi incitavano e continuavano a dire che ce l'avrei fatta. Alla fine decisi di bussare ma nessuno rispose. Riprovai ma ancora nessuna risposta. 
"Sono Helena. Mamma apri, ti prego."
Ancora niente. 
Alla fine ci rinunciai e i ragazzi provarono a dire qualcosa per tirarmi su. "Tranquilla Hel. Sarà andata a fare la spesa." Disse Zacky.
"Ora ci vuoi dire qual'è il prossimo posto?" Chiese Jimmy.
"Il cimitero."
 
 
(Questa parte mi fa venire in mente questa musica. Se volete potete ascoltarla mentre leggete (: www.youtube.com/watch?v=h-0G_FI61a8 )
 
 
Stavamo camminando per il cimitero. Mi metteva una tristezza quel posto... Mi faceva ricordare dei momento orrendi. I peggiori della mia vita. Guardai in giro per trovare quel punto in cui era sepolta lei. Dov'era sepolto il suo corpo.  
Jimmy e Zacky mi tenevano per mano e Zack disse "L'ho trovata."
Ci dirigemmo verso quel punto. Era proprio quello.
Io non resistetti e mi scesero subito delle lacrime. Provai a dire due parole comunque
"Ehi, spaccaculi. Come va? Mh... Forse stai meglio di me. Allora... Mi sarebbe piaciuto festeggiare con te il mio compleanno oggi... Sai, ho conosciuto gente fantastica in questi mesi, ad Huntington Beach. Ho fatto un sacco di belle amicizie. Qui con me ci sono il mio ragazzo e il mio migliore amico, Jimmy e Zacky. Gli sarebbe piaciuto conoscerti, ma non è stato possibile. Be'... Stammi bene ciccia. E..." Scoppiai in lacrime. Jim si buttò su di me e mi abbracciò fortissimo e poi lo seguì Zack.
"M-mi manchi..."
Dopo essere stata li per un po' a pregare per lei decidemmo di tornare ad Huntington Beach.
Questa volta non urlammo più come prima in macchina. Rimanemmo in silenzio.
 
 
Arrivati a casa di Jimmy parcheggiammo la macchina e andammo alla capanna.
Da fuori non sentivo alcun rumore, quindi non pensavo ci fosse qualcuno.
"Hel entra prima ti dai..."
Disse Zacky.
Io aprii la porta e...
 
"SORPRESAAAAAAAAA"
 
Tutti i ragazzi e le ragazze c'erano. Anche alcuni dei miei stessi corsi di scuola. Io non resistetti e riscoppiai a piangere.
"R-ragazzi... N-non.."
"Auguri tesoro!" Mi abbracciò Jimmy da dietro. Tenero lui.
"H-hai organ-nizzato t-tutto t-e?"
"Certo piccola. Farei tutto per te."
Tenero Jimmy. Non ho mai avuto un ragazzo come lui. Diciamocelo era anche l'unica relazione seria che abbia mai avuto.
 
Dopo avere abbracciato e ringraziato tutti la festa iniziò. C'era alcool ovunque e c'era anche gente già sbronza, come il nostro Brian. 
"Heeeeeeeleeeenaaaaaa!!"
Io ero seduta su un divanetto e ad un certo punto arrivò Brian più sbronzo che mai. 
"Bri! Sei conciato proprio male e la serata è appena iniziata." Mi misi a ridere e poi lui iniziò a farmi domande imbarazzanti... 
"Ma Jimmyyy è braaaavoo a letttooo?? Non hoooo maaaai prooovaaaatoooo a farlooo coon luiiii... Tuuu sei laa suua ragazza èèè forse me lo saaaai direee." 
"Brian ma che domande fai??"
"Lo avete giààà fattooo?"
"Bria..."
"Ahah non looo aveteee ancoraaaa fattttooo!!" Ma che cazzo?!
"Sei ancooooraaaa vergiiiineeee???"
"Non sono cazzi tuoi Haner."
"Siiiiiiiiiiiiiiiiiii looo sapeeevoo!"
Grazie a Dio arrivò Zacky a salvarsi la vita, che portò via quello scalmanato e ubriacone di Brian. È da me arrivò Jimmy.
Si sdraiò di fianco a me e iniziò a baciarmi. Il bacio diventò sempre più intenso, finché non mi prese e mi portò in una camera al piano di sopra. Sapevo dove voleva andare a parare ma prima volevo assicurarmi che fosse lucido. 
"Jimmy aspetta un attimo."
"Che c'è?"
"Non sei sbronzo vero?"
"Tranquilla, non sono neanche brillo."
Mi rassicurò questa cosa. 
Potete immaginare come andò a finire. Fu la notte più bella di tutta la mia vita. Poi lo avevo fatto per la prima volta con la persona a me più cara a questo mondo. Il miglior compleanno di sempre.
 
*TOCTOCTOC*
 
"Mh... Jim..?"
"Buongiorno. Esausta dopo ieri, vero?" Jim era già sveglio e vest... Con i pantaloni.
"Un po'..."
 
*TOCTOCTOCTOCTOC*
 
"Vai te, per favore?" 
Jimmy andò ad aprire la porta e intanto io presi una sua camicia che mi arrivava sotto quasi alle ginocchia e un paio di culottes e me li misi.
"Jim chi è?" Urlai dal bagno
Sentii dei passi entrare in camera e vidi una persona che non mi sarei mai immaginata di vedere in quel momento. 
"Ciao Hel."
"Ciao papà."


ECCOMIIII :D 
SONO TORNATA A ROMPERVI LE SCAOLINE. :3


AALLORA... RITADO, COME AL SOLITO E MI DISPIACE PER EVENTUALI ERRORI NEL CAPITOLO E MI SCUSO ANCHE PERCHè NON è UN GRANCHè... SCUSATE ç_ç

ALLA PROSSIMA CCIAOOO C:

PS: A QUELLI CHE HANNO RECENSITO IL CAPITOLO PRECEDENTE MI DISPIACE DI NON AVERE RISPOSTO MA NON HO AVUTO MOLTO TEMPO T.T GRAZIE A TUTTI :
Katsura
Mattia_BanfiLOL98
Chiah


C:

 
PPS: SONO UNA PATITA DI FINAL FANTASY, PER QUESTO HO MESSO QUELLA MUSICA :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Blink7xDay