Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2013    1 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Agente della Scientifica arrivò subito coi risultati dei rilevamenti e li consegnò al Questore Capo Hattori, sul cui viso apparve un ghigno di soddisfazione simile a quello di Heiji quando aveva un'intuizione brillante.

"Novità, Signore...?"

"Si! Hanno trovato parecchie impronte e, dopo il confronto, hanno trovato un nome... Joji Kirishima, ha già avuto molti richiami per molestie a personaggi famosi ed ora ha chiaramente elevato il suo trend, facendoli rapire o sequestrandoli personalmente!"

"Bastardo maledetto... C'è un indirizzo?"

"Si, ma dovete stare molto attenti... E' stato sottoposto molte volte a terapie psichiatriche e tecniche di controllo della rabbia..."

"E' un individuo pericoloso...!" Concluse Shiho, in parole povere.

"Agli individui con la rabbia si fa come coi cani... Si mette la museruola!"

"Spesso mi spaventano le tue idee, Vermouth..." Fece Shinichi e la bionda sorrise, visto che lei dava sempre le idee più ovvie e, per lei, naturali, le prime che le venissero in mente... E stavolta non aveva tutti i torti.

Così, dato che avevano l'indirizzo, Hattori, Toyama, Sato e pure Vermouth con Kir ed Akai, uscirono con tre pattuglie di supporto, diretti alla lussuosa villa sull'oceano di Kirishima... Villa nella quale costui stava tormentando Reiko.

"Devi dirmi quanto mi ami, Reiko Akiba... DILLO!"

"M-Mai, io non ti amo!" Rispose, ricevendo uno schiaffo sonoro.

"Dimmi quanto mi ami... Dimmi che faresti tutto per me! Dimmi... Dimmi che soddisferai ogni mio desiderio!"

"Mai! Non lo dirò mai!"

La bella soprano cercava in tutti i modi di resistere, ma quando Kirishima s'inginocchiò sopra di lei pronto a farle del male, le sirene della Polizia rieccheggiarono in lontananza e, quando le volanti parcheggiarono nel cortile della villa, Kirishima mandò gli altri poco di buono che lavoravano per lui ad occuparsi dei poliziotti.

"Non permetterò mai che ti portino via da me!"

"AIUTO!!" Gridò la mora a pieni polmoni e, qualche minuto dopo, qualcuno sfondò la porta che conduceva nella camera da letto nella quale Reiko era tenuta prigioniera e proprio costei sorrise, mentre Kirishima si scagliò contro la persona appena sopraggiunta... Sato!

"Tu, verme... Come ti sei permesso di rapirla??"

"Muori, dannata! Muori così sarà mia!!"

"Sei ben pazzo se credi che ti lascerò colei che amo... Ho già perso l'amore una volta, non succederà ancora!" Ribadì la castana, mettendo ko il tipo con un solo destro ben assestato, contando anche che Joji era sanissimo, Sato aveva un polso fratturato.

E quando Vermouth, sopraggiunta in aiuto dell'amica, portò via in malo modo Kirishima, Sato liberò subito Reiko, che si perse nell'abbraccio della Detective, che la consolò come meglio poteva, per specchiarsi poi negli occhi ametista della mora.

"Sato... Sapevo che saresti venuta!"

"Io non ti avrei mai lasciata... Diventa parte della mia vita, Reiko! Per sempre..."

"Lo vorrei tanto... Più di ogni altra cosa!"

"Allora... Allora lo prendo come un si...?"

"Si! Si... Mille volte si! Sempre e solo con te...!"

Detto questo Sato sorrise e baciò Reiko, stavolta davvero, con intensità e passione, rimanendo poi strette nel loro abbraccio prima di uscire dalla stanza e scendere le scale per lasciare quella villa e, dopo le deposizioni lasciate ad Hattori e Toyama, i nostri ripresero la loro vacanza, col solo Akai che tornò in ospedale da Jodie e dal loro piccolo Shintaro.

Ma quando furono entrambi dimessi il giorno seguente, s'organizzarono per andare a visitare la città a dovere, la vicina Kyoto coi suoi templi e per passare le giornate in spiaggia, divertendosi ed amandosi ogni notte.

E poi, quando l'estate finì e tutti dovettero tornare a casa, Sato e Reiko annunciarono subito ad amici e colleghi che si sarebbero presto sposate ed enorme fu la sorpresa della madre di Sato che, passato lo shock per molti motivi, gettò nei rifiuti tutte le liste di ragazzi ed uomini facoltosi che voleva consigliare alla figlia come possibili mariti ed aiutò entrambe le ragazze, dato che Reiko era orfana, a preparare il matrimonio, così come s'offrì di fare l'Ispettore Megure, che considerava Sato pari ad una figlia.

Anche gli altri amici erano impegnati con questo genere di cose, coi piccoli Ayumi, Genta e Mitsuhiko, aiutati da Jodie e Shiho, che consigliavano a Ran, Sonoko, Kir e pure a Kazuha, che sarebbe stata in hotel con Heiji perchè voleva sposarsi a Tokyo con le sue amiche, l'abito nuziale... Invece i maschi sceglievano lo smoking con Kogoro, anche se costui non era molto d'aiuto e provvidenziale fu Akai, esperto in queste cose.

Solo Sato e Vermouth avrebbero portato lo smoking come i maschi, mentre le altre l'abito bianco... E, nemmeno a farlo apposta, si sposarono tutte assieme il primo giorno d'inverno e scelsero come meta per il viaggio di nozze New York, patria di Vermouth e Kir, posto ideale in cui passare il Natale e Capodanno, sempre in compagnia della persona amata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo