Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: whosboca    05/03/2013    10 recensioni
'Mi chiamo Jenni Cox, ho solo 16 anni'
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jenni Cox, ho 16 anni e vivo a Londra. Vengo chiamata 'puttana' da tutta la scuola, e non perché voglio mostrarmi, o altro di questo genere .. ma per il semplice fatto che stavo con Louis, e allo stesso tempo davo corda a Zayn, che ci provava con me. La mia migliore amica si chiama Alli Walker, e come me viene definita puttana, perché l'anno scorso ha scopato con Enrico.
 
Era sabato mattina, e come al solito dovevamo andare a scuola; Ormai la mia vita era diventata 'monotona' .. facevo in continuazione le stesse cose; Aprii il cassetto con i miei vestiti, presi una canottiera bianca, un jeans e le converse bianche, andai in bagno, passai la piastra sui miei capelli e scesi di sotto. La voglia di andare a scuola era pari allo zero, ma avevo tirato troppe volte per non entrare anche questa mattina; Del resto erano rimaste due settimane all'inizio delle vacanze, presi il telefono e mandai un messaggio ad Alli.
 
 
Io: non ho la minima voglia di andare a scuola stamattina .. comunque ti sto venendo a prendere.
 
Alli: a chi lo dici. Ma penso che abbiamo fatto fin troppe assenze per tirare, no?
 
Io: si lo penso anche io, comunque sono sotto casa tua. Muoviti a scendere.
 
Alli: mi devo finire di stirare i capelli e mettere le scarpe, ti apro e sali.
 
Sentii il cancello aprirsi, salii le scale e suonai alla porta; Sentivo Alli correre verso la porta, e in meno di tre secondi mi aprì.
 
“entriamo alla seconda ora? non ho studiato chimica” disse lei.
“te sei la solita secchiona” risposi ridendo “comunque come va a te, tanto nemmeno io ho studiato”
“siamo secchione entrambee ahah, comunque entriamo alla seconda”
“mi pare che anche Harry entrava alla seconda, in caso lo chiamiamo e andiamo assieme”
“uhh, quello sfigato con i ricci? va bene”
“non direi che é così tanto sfigato eh .. del resto, ha tutte le ragazze che vuole, sfigato per dire.”
“evito di commentare .. comunque mi finisco i capelli, tu nel frattempo manda un messaggio a quel tipo li, se no nemmeno per la terza ora arriviamo”
 
Tirai il telefono dalla tasca per mandare un messaggio ad Harry; Sentivo che vibrava, qualcuno mi stava chiamando.
 
“uh guarda, mi sta chiamando ahah” dissi ad Alli 
“te l'ho detto io che é uno sfigato.” disse lei.
 
“Pronto?” risposi.
“ehi, tu entri a scuola? sono Harry” disse lui.
“entriamo alla seconda ora io e Alli, perché non abbiamo studiato chimica .. tu?” 
“volevo tirare sinceramente, ma solo non mi va”
“sei sfigato allora, comunque noi non tiriamo, mancano poche assenze e perdiamo l'anno.”
“posso venire con voi allora? mi sento solo” disse ridendo “starò buono, lo prometto”
“come sei assillante, ma comunque okay. Vieni davanti casa di Alli, verso le 9.00 .. così arriviamo per le 9.15 ed entriamo in tempo”
“va bene, allora a dopo; Ti devo dire anche una cosa che m'ha detto Zayn”
“okok, me la dici poi mentre andiamo a scuola; a dopo.” dissi attaccando al telefono.

Alli era pronta per andare a scuola, erano le 8.40 ed eravamo in orario preciso; Andammo sotto, ed Harry era già sotto ad aspettarci.
 
“sei proprio uno sfigato, menomale che puoi avere tutte le ragazze che vuoi” disse Alli ridendo
“ma stamattina nessuno voleva tirare o entrare dopo, se no mi amano tutte” Harry.
“certo, come no .. comunque cosa dovevi dirmi a riguardo di Zayn?” dissi con tono abbastanza serio.
“Ah si. Stasera aveva intenzione di andare alla festa di Taylor e voleva ..” Harry.
“Ho sentito abbastanza, mi é bestato già sentire quel nome” risposi
“Voleva solamente chiederti se volevi andarci con lui, vorrebbe riprovarci con te .. dopo tutto quel che é successo” Harry.
“poi gli parlo io a scuola dopo” conclusi.
 
Harry si avvicinò ad Alli e gli mise il braccio sulla spalla, sembravano fidanzati, stanno abbastanza bene assieme .. almeno secondo me.
 
“uhuh, che bella coppia che fate” dissi ridendo.
“tu e i tuoi ricci del cazzo, allontatevi da me; Non ho nessuna voglia di stare con uno sfigato” Alli.
“va bene .. però stiamo davvero bene assieme” Harry
“se vuoi arrivare a scuola sano e salvo, stammi lontano di 3 metri, altrimenti morto ci arrivi” Alli.

Arrivammo a scuola, era appena suonata ed entrammo in tempo; Tutti ci fissavano, non avevano mai visto me e Alli venire a scuola con Harry, o passarci un pò di tempo.
 
“cazzo avete da vedere tutti? non avete mai visto una ragazza e un ragazzo camminare assieme?” dissi.
“la differenza é un'altra. Non abbiamo mai visto un ragazzo con due puttane, a parte con Zayn, Louis o Enrico .. che vi corrono dietro com non so cosa” disse Taylor
 
Qualcosa mi stava mantenendo, volevo saltarle addosso e farle sparire quella faccia da troia che aveva
 
“se non vuoi che ti salti addosso, levati dalle palle; Non vedi che non ti si incula nessuno?” Alli.
“mi si inculano più di te, puttana del cazzo” Taylor
“puttana ci chiami tua sorella, e smettila .. o quei capelli che hai, te li ritrovi tutti a terra” risposi
“non mi spavento di te, bulletta che non sei altro” Taylor
 
Mi avvicinai nervosa al banco di Taylor, la presi dal colletto della maglia e l'avvicinai alla mia testa.
 
“bulletta e puttana, ci chiami qualcun altro. Vedi di cambiare scuola o classe, se non ci vuoi lasciare le penne” dissi.
“lasciami la maglia, e tanto per dirtelo .. hai un comportamento infantile.”
“Quello lo hai tu, che non ti fai i cazzi tuoi, e te la prendi con me e Jenni, solo perché abbiamo avuto più ragazzi di te.” Alli.
“dai ragazze, finitela.” disse Zayn tenendomi le mani.
“le salto addosso, non sto scherzando. Non la reggo più, con quella faccia da troia che ha .. non so chi mi sta fermando” risposi.
 
Andai in bagno con Alli, per sfogare il nervosismo. Tirai un calcio alla porta ed aprii l'acqua fredda, forse mi calmavo in qualche modo.
 
“non la sopporto, vorrei tanto sapere perché se la prende con noi. Non é che gli piace Louis, o Enrico .. o Zayn, tanto quanto piace a me” dissi.
“ehm .. Jenni, calmati” disse Alli
“per quanto io lo possa negare, mi piace Zayn cazzo” mi girai verso Alli e vidi che c'era anche lui .. “ovviamente scherzavo”
“Alli, ci lasci un momento soli?” Zayn.
“si certo .. intanto vado a vedere che combina Harry” Alli.
“non ho niente da dirti .. come ho detto stavo scherzando, io non provo niente per te” abbassai la testa.
“Jenni, si sa che tra me e te c'era qualcosa, e tu mi piaci ancora .. puoi negarlo fino alla morte, ma io .. vorrei riprovarci; Ho cercato di dimenticarti l'anno scorso, ma non ci sono riuscito.” Zayn.
“okay .. ma ti ripeto, io non provo niente verso te”
“alza la testa, e guardami negli occhi. Provi qualcosa ancora per me?” 
 
Sapevo di non riuscirci, era più forte di me; Non riuscivo a guardarlo negli occhi, e negargli che lo amavo ancora. 

Alli's Point.
 
Camminai per il corridoio fino ad arrivare in classe; Nemmeno un passo che qualcuno mi fermò il braccio. Chi era?
 
“ancora tu? sei assillante davvero eh” dissi.
“mi dispiace, ma devo dirti una cosa importante, non resisto più” Harry.
“mi preoccupi sul serio” risposi
 
Harry fece un passo avanti, il mio viso era vicino al suo, le sue labbra stavano per sfiorare le mie; Mi mancava il respiro .. che cazzo stava succedendo.
 
“E' da un momento all'altro che io ..” Harry.
“Che tu?” dissi con voce tremante, quasi come se stessi balbettando.
“io ..” Harry.
 
Vidi i suoi occhi chiudersi, le sue labbra toccare le mie; il suo braccio destro rimase poggiato sul mio collo, e il suo sinistro sulla mia schiena; Era impossibile muovermi, chiusi gli occhi e presi a baciarlo anche io.
 

Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto
appena ho tempo, aggiorno c:
é la mia prima fan fiction; lasciate tante recensioni 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whosboca