Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: BlessBlackHeart    05/03/2013    0 recensioni
La mia non è una storia vera e propria, per ora forse è più simile ad un feto... non è ancora un bambino vero e proprio,ma esiste, è tangibile. "ricordati che" per me è più una guida alla sopravvivenza, è l'insieme di elementi che mi ricordano la bellezza della vita.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m going down try to get up
[sto andando giù, cerca di rialzarti]

Ogni volta che mi sono sentita male, sofferente, inetta mi sono  sempre auto imposta di rialzarmi, di non darmi per vinta , di non abbattermi! Forse non ci sarei mai riuscita da sola ed è per questo che dedico questo libro, se poi di libro si può parlare, alle mie Bst Lulame Rabbiet Cicil e Serina le mie ancore di salvezza i miei punti cardinali.
 
 
Be plenty  of fire yourself.

É il consiglio migliore che possa dare a qualcuno, si piena di fuoco, la frase non è mia è tratta da un libro, ma mi è  stata molto utile perchè mi ha fatto capire che si può risorgere come l’araba fenice che la mia Cecil tanto adora, lei che mi ha insegnato ad essere come il fuoco che mi ha aiutato a fortificarmi a non piangere a non incespicare, sono 5 anni che prova a non farmi essere logorroica ma senza ottenere risultato, I’m sorry C. Chiedere scusa ecco un vizio che hai debellato dalla mia persona io, che chiedevo scusa per  tutto  ora, ho imparato a chiedere scusa solo per una buona ragione.
Sapete nella vita bisogna essere combattivi alrimenti non si ottiene niente, bisogna essere affamati, di sopravvivenza, di voglia di vivere.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BlessBlackHeart