Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fruitvodka    05/03/2013    1 recensioni
Tre ragazze. La mora, la rossa e la bionda. Una timida, forte e acida, l'altra dolce e indifesa, l'ultima arrogante e sicura di se. Tre ragazze completamente diverse. Tre mentalità opposte. Un passato che tormenta la rossa. Una consapevolezza che distrugge la mora. La repulsione per l'amore della bionda. Una nuova città scelta per sfuggire al passato e cinque nuovi problemi. Come se la caveranno Chris, Nicole e Sophia ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

We are young

Nel momento in cui oltrepassò il cancello della scuola con le sue amiche Sophia e Nicole, Chris si sentiva perforata da decine di occhi che la guardavano con scetticismo, curiosità e si, anche disprezzo.
Lei è le sue amiche erano "quelle nuove". Odiava cambiare scuola perché non sopportava di essere al centro dell'attenzione.
Ma ormai, ci era quasi abituata, cambiavano spesso scuola, non stavano per più di un paio di mesi nello stesso posto. Difatti dopo quel lasso di tempo venivano etichettate come "quelle strane" e allora preferivano cambiare aria.
Strane poi perché ? Perché rifiutavano le advances dei giocatori di foot-ball, perché non volevano avere niente a che fare con le cheerleaders e se ne stavano sempre per conto loro.
La gente non sapeva proprio farsi gli affaracci suoi. Insomma avevano tutto il diritto di fare ciò che volevano non dovevano mica chiedere il permesso per dare un due di picche al "più bello della scuola".
E proprio a lei le era capitato più volte di dare, senza alcun rimorso, numerosi due di picche a ragazzi bellissimi, che però, non l'avevano "colpita".
Lei credeva nell'amore delle favole, nell'amore a prima vista. E poi, non poteva permettersi di perdere tempo dietro ad un ragazzo. Lei e Sophia avevano Nicole da proteggere. Si, perché per quanto potesse sembrare "una tipa tosta", una ragazza forte, lei non lo era affatto. 
Era la loro bambina in un certo senso. Le davano da mangiare la proteggevano e la mettevano a letto. L'unico problema di Chris ? 
Non si fidava di nessuno. In troppi avevano spezzato il cuore a lei è alle sue amiche, e per questo aveva tagliato i legami col mondo e con ogni essere umano che non fossero Sophi e Nicole. 
Mentre camminavano sentiva il mormorio di svariati gruppetti che le fissavano curiosi. Lei si sentiva un po' messa in soggezione e sperava di non cadere vista la solita goffagine che si impossessava del suo corpo non appena si sentiva in imbarazzo.
Alla sua destra Nicole camminava con la testa china sull'i-phone. Già, era twitter-dipendente. I capelli rossi scompigliati dal vento ricadevano morbidi sulla schiena, tenuti in modo decente solo dal piccolo basco grigio che aveva in testa. I suoi occhi verde smeraldo, si muovevano frenetici a destra e a sinistra nell'intento di leggere chi sa cosa su twitter.
Sophi, alla sua sinistra, camminava a testa alta con quel passo fiero e veloce che la caratterizzava, nonostante indossasse dei vertiginosi tacchi e un jeans aderente. Lei invece aveva optato per un jeans chiaro e strappato, non troppo stretto coperto in parte dal maglione panna di suo padre, che le andava come un vestitino, quasi.
I capelli biondi di sophi facevano a botte col rosso fuoco di Nicole, mentre gli occhi erano anch'essi verde smeraldo.
Lei invece aveva i capelli castani, un castano con sfumature del colore del miele. I suoi occhi erano grigi, grigi come il cappellino di Nicole. 
Nica indossava, invece, dei jeans scuri, la sua adorata felpa dei Nirvana e i soliti stivali neri con le borchie che usava spesso anche lei.
Persa totalmente nei suoi pensieri, Chris, non si accorse minimamente dello sguardo di cinque ragazzi che non smettevano un attimo di osservarle.
In particolare, non si accorse di un paio di occhi verdi, scuri come il carattere del loro proprietario, che la fissavano senza ritegno.
Al contrario di Chris, la bionda al suo fianco, non poté non accorgersi dell'insistente sguardo che un riccio aveva indirizzato all'amica.
Sophi era una ragazza senza peli sulla lingua e soprattutto caratterizzata da una spavalderia senza confini che equiparava la sua bellezza, altrettanto sconfinata.
Così, senza il minimo cenno alle amiche si avviò verso il gruppetto, formato da cinque tipi che avevano l'aria dei soliti ragazzini spocchiosi che sanno di essere belli e se la tirano.
Una volta fermatasi davanti ai cinque non aspettò nemmeno che le amiche la raggiungessero per cominciare a parlare.
"Ehi tu riccio, la finisci di farle la radiografia? Mi urti i nervi" disse indicando Chris che le si era appena affiancata. Lei e Nicole, guardavano la scena con un espressione che ostentava dubbio e forse un po' di divertimento da parte di Nicole che aveva assistito già varie volte alla gelosia di sophi nei loro confronti. Invece Chris era tutt'altro che divertita, si sentiva al centro dell'attenzione e la cosa non le piaceva affatto.
"È molto carina la tua amica" aveva risposto il riccio con un sorrisino raccapricciante e malizioso sul volto, accompagnato da un'alzata di spalle, che non fece che urtare ulteriormente i nervi di sophi e aumentare il rossore sulle guance di Chris.
"Razza di idiota che non sei altro smettila. Di. Fissarla. "
"Lascia perdere sophi, non importa, entriamo altrimenti facciamo tardi." Cercò di dissuaderla la diretta interessata, Chris.
Ma sophi non voleva e non poteva lasciar perdere. Lei si sentiva in dovere di proteggere le sue amiche e visto che non poteva passare ogni secondo con loro, era meglio marcare il territorio già da allora.
"Biondina, ascolta la tua amichetta, lascia perdere" proferì un tipo moro dalla carnagione, più scura rispetto agli altri.
"Tu non intrometterti, il discorso riguarda solo me e mister cespuglio."
"Stammi a sentire ragazzina, tu non ..." Disse al moro avvicinandomi quasi minacciosamente alla ragazza. Venne però bloccato da Chris che si parò davanti all'amica con un sorriso strafottente sulle labbra. Sorriso che le veniva fuori solo quando era arrabbiata. Sorriso che non preannunciava nulla di buono, pensò Nicole.
"Ragazzina ci chiami tua sorella Bin Laden. Distanza prego" disse Chris spintonandolo leggermente.
"E tu? Che saresti ? La sua Fata madrina ? Ma si, guardati come sei carina."
Disse il moro accarezzandole il viso.
"Non fartelo ripetere. Mantieni le distanze" ripetè più stizzita che mai Chris.
"Altrimenti ? Che succede se invece mi avvicinò così ?" Si intromise la testa riccia, avvicinando il proprio viso a quello di Chris. Quella senza rispondere allargò il suo sorriso e ridusse le distanze. Nel momento in cui il riccio chiuse gli occhi in attesa di chi sa cosa, Chris, gli diede una ginocchiata nelle parti intime.
Il ragazzo dolorante si accasciò a terra tra le risate degli amici e di Chris e sophi. 
"Stronza" biascicò il ferito.
"Non sono stronza, sono Chris." Disse la ragazza ammiccando e voltando si per andare via con le amiche.
Riecheggiò per il cortile, oltre al rumore dei tacchi di sophi, la voce di Nicole e quella di un certo biondo del gruppo che le rispose.
"Ah io sono Nicole e lei è Sophiaaaaaaa. Piacere di avervi conosciuto" urlò da lontano Nicole con aria divertita.
"Il piacere è tutto mio Nicole, io sono Niall." Aveva urlato in risposta il biondo, mentre le tre amiche si dirigevano all'interno della scuola. Dietro di loro lasciarono quattro ragazzi stupefatti e desiderosi di sapere di più sulle tre misteriose nuove arrivate e un riccio dolorante che bramava vendetta.
Ciaooooooo. 
Allora questa ff è dedicata a una delle mie migliori amiche, per l'appunto Nicole. La storia mi è stata ispirata proprio da lei, anche se non lo sa. Spero che le piaccia e che piaccia anche a voi. Grazie a tutte le persone che leggono. Se vi va lasciate un commento.
p.s. Non so se e quando continuerò questa ff dato che è la seconda che inizio a scrivere, tuttavia se vi dovesse piacere particolarmente la continuerei. Baci. Marty.

Ecco le ragazze:Sophia 

 

Nicole 

Chris

I nostri ragazzacci :)

 

Pps. Fate mi sapere se non si vedono le foto...non sono molto pratica di queste cose...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fruitvodka