Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_597    05/03/2013    2 recensioni
Louis se ne era andato, o meglio, ero io che me ne ero andata. Kitty voleva la sua "vendetta". Harry non sapeva da che parte stare. E io.. bhè.. Niente andava come speravo, niente andava come doveva andare. Con il ritorno di Austin le cose di certo non andarono meglio..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Laùren Félicité Anne Smith. Un nome abbastanza lungo, i primi due francesi perché mio padre, è francese, anche se non si direbbe dal cognome, ereditato da mio nonno Edward Smith, dottore inglese. Come avete capito, sono di origini francesi e inglesi, da parte di mio nonno paterno e da mia madre che è nata a Doncaster (South Yorkshire) sicuramente la maggior parte delle persone ricorda questa città, come la città di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, boy band anglo-irlandese.
 Da mio padre, ho ereditato gli occhi azzurri, da mia madre i capelli rossi. Adoro i miei capelli, sono ricci ma non troppo, li gestisco come voglio e poi mi piacciono tantissimo perché sono rossi, arancioni per l’ esattezza e perché sono lunghi, diciamo che sono all’ altezza dei gomiti. Non ho le lentiggini, come potrete pensare, ho i capelli rossi ma nessuna lentiggine. Per il resto, sono alta come tutte le diciottenni e per la corporatura, vale lo stesso dell’altezza!
 
All’età di tre anni, nacque mio fratello. Pier Jean-Claud, che mi diede l’appelattivo di Lara. Sinceramente non ho mai capito perché Lara, il mio nome si scrive Laùren ma si legge Louren quindi potevo capire Laura, ma non capisco Lara. Dato che questo strano soprannome mi piace, mi faccio chiamare sempre Lara o con il nome ancora più strambo, datomi da mia madre, Laurè (Lourè).  Come dico sempre, il mio nome è troppo Francese, e per ricordare anche un po’ delle origini Britanniche preferisco chiamarmi Lara.
 A differenza di mio fratello, che è nato a Doncaster, io sono nata a Parigi. Solo per tre anni sono stata a Parigi e ho vissuto a Doncaster, dove ho frequentato, la scuola Hall Cross. Non è per niente male come scuola, anche se mio fratello è stato più fortunato di me, infatti, va all’Hayfield, migliore come scuola, niente a togliere alla Hall Cross dove mi sono ambientata benissimo.
 
Per Natale siamo ritornati a Parigi e sono tornata la settimana scorsa a Doncaster. Oggi avevo pensato di fare una visita al mio amico, Louis, il ragazzo della band che ho accennato prima. Ci siamo conosciuti a scuola. Abbiamo tre anni di differenza ma siamo diventati grandi amici, anche se tra di noi ci sono stati un po’ di problemi, soprattutto in ambito sentimentale!
 Ho saputo che si trova in una campagna londinese, a passare un po’ di tempo libero nella sua casa in comunità con Harry Styles, un altro cantante della band.  A me, piacciono molto come band, ma non sono una loro fan sfegatata, forse perché conosco uno di loro, non saprei…
Dopo lunghe ore di viaggio, sono arrivata all’abitazione che tutti chiamano Stylson, dall’ unione dei due cognomi Styles e Tomlinson.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_597