Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kotiropotato    05/03/2013    1 recensioni
Battaglia di Hogwarts.
Ninfadora e Remus stanno combattendo, come tutti.
Ultimi minuti della vita di Remus e Tonks.
E il dolore della donna alla vista del marito morto.
Dal testo:

"Remus... Remus... Lo avevi promesso, avevi promesso a me e Teddy che non ci avresti lasciati.
Oh, Remus... Ti amo... Remus..."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Fine.

Le mille piccole scintille colpirono la barriera, la protezione che circondava Hogwarts, la seconda casa di ogni mago.

Ogni volta che un incantesimo colpiva le protezioni e lentamente le infrangeva, io mi senivo sempre più nuda, esposta.

Quando, infine, la protezione si distrusse definitivamente, gli strinsi la mano pensando a lui, al mio piccolo Teddy, alla mia povera madre, a mio padre, ormai morto per mano di quegli uomini senz'anima, i Mangiamorte.

Una lacrima percorse il mio viso brillando.

Partirono all'attacco.

Io li schiantavo li combattevo, pregavo di non morire, di non lasciare mio figlio orfano e mio marito senza moglie.

Lo guardai, mi rivolse un sorriso preoccupato e carico di amore.

Combattemmo contro di loro senza percepire che minuto dopo minuto, secondo dopo secondo, il momento fatale si stava avvicinando. Finchè non arrivò.

Un lampo verde, proveniente dalla bacchetta di uno dei tanti Mangiamorte incappucciati, mi mancò per un soffio. Non mi girai, ma continuai a combattere.

Solo un tonfo, come di un uomo che cade a terra a peso morto riuscì a distrarmi.

Remus, Remus. Fa' che non sia tu.

E invece era lui.

Era disteso a terra, gli occhi aperti erano vitrei, quasi vidi la via scivolargli via da essi.

Remus, Remus... Lo avevi promesso, avevi promesso a me e a Teddy che non ci avresti mai lasciati. Oh,Remus... Ti amo... Remus...

Mi avvicinai a lui e mi lasciai cadere sul suo corpo privo di vita. Lo baciai, baciai quelle labbra fredde e rigide che fino a pochi minuti prima erano appartenute a lui.

Un lampo di luce verde mi colpì. Non sentii più nulla, non vidi più nulla.

Ti amo Teddy, non lo dimenticare mai. Scusa, scusa per tutto

. Fu l'ultima cosa a cui pensai, prima di precipitare nel nero abisso, prima di raggiungere Remus dall'altra parte.

aaang AnAangolo

Angolo dell'autrice pazza:

ciao a tutti nel mio angolo di supeeeer pazziaaaaaa!

Questa era la mia prima fanfiction e... spero vi sia piaciuta.

Sappiate che accetto ogni tipo di commenti, sia belli che brutti!

Ahahahah. :3

Ok, scherzi a parte, come stavo dicendo prima del mio attacco di pazzia accetto, ogni tipo di commento e recensione, perchè tutti riusciranno a farmi migliorare.

Ringrazio in anticipo chi la recensirà, chi la seguirà o la metterà tra i preferiti e anche chi solamente la leggerà.

Un abbraccione più grande del pianeta e un grazie per averla letta.

Vostra,

Chiamatemi_Viandante

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kotiropotato