Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: stella_tokiohotel    21/09/2007    7 recensioni
ero tanto triste!!!! decisi!!! dovevo sfogarmi.... iniziai a piangere senza riuscire più a fermarmi.... bill perchè non sei qui con me??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giornata Premessa:
la storia è stata scritta l'8 settembre 2007. ci sono stata un pò per pubblicarla perchè lavoro e quindi il tempo a mia disposizione è abbastanza poco!!!!!
vi dico una cosa altrimentio della storia non capite niente!!! essendo stata scritta l8 settembre si era appena svolta a ROMA la puntata che ospitava i TOKIO HOTEL! più precisamente questo evento straordinario è avvenuto il 6 settembre 2007!!!
io ero a lavoro anche quel giorno e quindi per mia immensa sfortuna non sono potuta andare a Roma con le mie amiche che invece, ci sono andate!!!!!!
vi posso dire che ho passato tutta la giornata in lacrime perchè ero davanti la televisione sapendo di poter essere li ma di non esserci!!!
non voglio rompervi con questa storia quindi...... buona lettura e ricordate questo piccolo particolare così capirete a che cosa si riferiscono foto e video!!!!!!!!!!!! LEGGETE!!!!!!!!!!!!!



Quella notte ero tanto triste!
Non sapevo perchè, ma era tutto il giorno che volevo piangere.
Era tutto il giorno che una voglia incredibile mi asfissiava, e finalmente quella sera ci riuscii!!!
Il perchè (come sempre) mi sfuggiva, in quanto andava tutto splendidamente!!
Avevo il biglietto per il concerto dei TOKIO HOTEL ma nonostante ciò dovevo sfogarmi!!! dovevo piangere!!!!!!
Quel pomeriggio dovevo vedermi con gli amici.
Andai al primo appuntamento, con me c'era mia sorella, Francesca e Natasa. Francesca mi disse" vuoi vedere le foto?"
quelle erano le foto di Trl, erano le foto di Roma.
Ritraevano il mio amore e suo fratello!! Ritraevano i TOKIO HOTEL, la cosa più importante che sia arrivata nella mia vita nell'ultimo periodo. Ritraevano l'aria grazie alla quale vivo! Ritraevano la musica!!
Poi mi disse "vuoi vedere i video?" Erano due!
Il primo ritraeva i TOKIO HOTEL mentre cantavano Monsoon mentre il secondo li ritraeva mentre cantavano Ready Set Go!
Li avevo in mano, o meglio avevo il cellulare di Kikyo in mano ed a quel punto non riuscii più a trattenermi.
Iniziai a piangere!!! Le mie condizioni già prima non erano magnifiche in quanto le mie mani tremavano come dei tremolini, però li riuscii a trattenermi. Ma quando vidi la mia vita che cantava in quel video ripreso da così vicino mi sentii morire!!!
Mi sciolsi in un pianto così nervoso chè però durò ben poco in quanto non era nè il luogo nè il momento di piangere come una bambina di due mesi........
Dopo un'oretta le salutai ed andai al mio secondo appuntamento.
Per le 19.30 tornai a casa e decisi di mettermi al computer. Dopo averlo acceso ed essere entrata nel mio account misi su la canzone che per tutto il giorno mi aveva accompagnata, era HILF MIR FLIEGEN . Per le 22 decisi di smettere e di mettermi a leggere dolcemente accompagnata dalla stessa canzone che diceva "vieni e aiuta il mio volo".
In quella canzone Il Mio Angelo Nero (BILL) aveva (ed ha) una voce stupenda!!!!!!!
Era così angelico, così dolce, così sensuale, così romantico, così grande ma bambino, così convincente, .......... era così Bill.
Non riuscii più a trattenere le lacrime.
Smisio di leggere...... mi appoggiai all'armadio dove tutti i poster dei TOKIO HOTEL (la mia vita!!!!) scrutano le mie girnate, ........ chiusi la luce e parlando con Bill iniziai a piangere.
" Bill quanto vorrei che tu fossi qui, quanto vorrei poterti abbracciare, quanto vorrei poter solo parlare con te, quanto vorrei poter solo vederti!!"
"è solo un sogno!" pensavo....... "Sara non accadrà mai e lo sai...." mi dicevo. Allora decisi di prendermi e di raccontare questa mia giornata così strana e così piena di rabbia e voglia di piangere e parlare con una persona che so irraggiungibile ma che so presente in tutti i miei sogni.
E che so di trovare ogni volta che chiudo gli occhi.
E con cui so di poter parlare nella notte mentre tutti dormono, me compresa, non sapendo cosa fa lui in quel momento ma divertendomi a sognare, immagginareb e pensare!!!!!
Buona notte BIll.... ovunque tu sia..... ci vediamo nei miei sogni!!!!!



So che è una storia stupida!!! anzi non si può neanche chiamare storia!!! ma è una delle mie tante giornate!!! ultimamente mi capita spesso e allora alla fine ho deciso di raccontarla!!! approfitto di questo sito sperando non dia fastidio a nessuno!!! se notate qualcosa che non va o se semplicemente non vi piace o magari vi piace( perchè no!!! può capitare, come spero accada!!) scrivetemi una recensione!! sarò contenta di leggere anche i vostri commenti!!!!
quindi vi dico!!!!! RECENSITE RECENSITE RECENSITE RECENSITE RECENSITE RECENSITE RECENSITE RECENSITE!!!!!!
grazie a tutti per la vostra attenzione!!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: stella_tokiohotel