Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Fecalina    05/03/2013    7 recensioni
This is where the chapter ends...
#Serena~Perchè hai bisogni di tua sorella che ti accarezza i capelli, di tuo fratello che sistema tutto con una telefonata e di Nate che ti abbraccia.
#Nate~Ti mancano, vorresti alzare la cornetta e chiamarli, fargli sapere che non ce l’hai con loro, che non potresti mai avercela con i tuoi migliori amici, con la tua famiglia, quella vera.
#Chuck~Sei solo Chuck, terribilmente, irrimediabilmente solo.
#Blair~‘Mi dispiace’ sussurri al vento, sperando che quella bambina tutta boccoli e cerchietti ti perdoni per averle negato il suo lieto fine.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
time of

I need you

This is where the chapter ends
And new one now begins
Time has come for letting go
The hardest part is when you know

E’ ora Serena, è ora di lasciarsi tutto e tutti alle spalle, di voltare pagina.

Cammini per le strade di New York, diretta alla Gran Central. Non hai voluto chiamare un taxi, volevi goderti la tua città per quella che sarebbe potuta essere l’ultima volta.

E’ ora di andare via, Serena.

Perché qui ormai non hai più niente da fare, non hai più nessuno.

Ti soffermi a guardare il cielo: ti mancherà questa città. Ti mancherà l’aroma del cappuccino caldo la mattina, ti mancherà l’aria pungente che ti avvolge e quella sensazione che ti fa sentire a casa.

Ma devi andare via, Serena.

All of these years
When we were here
Are ending
But I'll always remember

Non sai neanche tu come, ma numerose lacrime cominciano a solcarti il viso, non puoi farcela, ti mancherà tutto di questa vita, non sei pronta a voltare pagina, ma devi farlo, per non rimanere sola, perchè tu, Serena, sai solo rimanere sola.

Uno sguardo al passato, l’ultimo ti prometti, e t’incammini verso Central Park.

Le anatre nuotano felici in quel laghetto che vi ha visti crescere. Voi, il Non Judjing breakfast Club, voi che vi siete sempre protetti, voi che siete sempre stati un “noi” che non riuscirai mai a cancellare, perché loro sono i tuoi migliori amici, perché Blair è tua sorella, Chuck è tuo fratello e Nate, beh, Nate è Nate. Il ragazzo dagli occhi azzurri che ti ha sempre fatta sentire speciale, che ti ha asciugato le lacrime e che non ti ha mai giudicata, ti ha sempre appoggiata e difesa. Ti mancano, ti mancano terribilmente, ma ora tutto è cambiato, e tu lo hai accettato in silenzio, perché da quella stupida notte le carte si sono mescolate e i ruoli invertiti. Improvvisamente siete diventati Nate e Serena e Chuck Blair, poi c’è stato Dan è tutto si è incasinato ancora di più

Se potessi tornare indietro, se solo avessi il potere di farlo, se solo avessi il coraggio di urlare loro:

“Ehi, sono qui! Sono distrutta, mi sento come se non avessi un perché, ho bisogni dei miei migliori amici, vi prego, ritorniamo ad essere il Non Judjing breakfast Club!”

Perché è così, hai bisogno di tua sorella che ti accarezza i capelli, di tuo fratello che sistema tutto con una telefonata e di Nate che ti abbraccia. Hai bisogno che ti dicano che andrà tutto bene, che loro continueranno ad essere i tuoi migliori amici, che quella promessa che vi siete fatti diciotto anni prima non si romperà mai.

We have had the time of our lives
And now the page is turned
The stories we will write
We have had the time of our lives
And I will not forget the faces left behind
It's hard to walk away from the best of days
But if it has to end, I'm glad you have been my friend
In the time of our lives

Le lacrime continuano a solcarti il viso insistentemente, e senti di aver bisogno di Blair che te le asciuga, di Nate che ti accarezza la schiena e di Chuck che ti porta una tisana calda.

I singhiozzi diventano più farti, la vista si annebbia sempre di più. Dopo poco ti ritrovi rannicchiata a terra con le lacrime che hanno bagnato anche la maglietta e i singhiozzi che riecheggiano nel vuoto.

L’ultima cosa che ricordi,  prima di perdere conoscenza, sono quattro bambini che si stringono in un abbraccio e che si sussurrano un “Per sempre”.

But if it has to end, I'm glad you have been my friend In the time of our lives


Angolo Autrice.

Ladies and Gentleman eccomi ritornata per il vostro dispiacere con una raccolta di oneshot ;) Premettendo che non intralcerà il già ritardatario aggiornento della mia long fic xD Vi do le informazioni di base sulla raccolta:
-i pairing saranno impliciti, ma saranno Blair/Chuck, /Nate/Serena. Con qualche intromissioncina di Dan, forse u.u
-Il tema delle OS sarà sempre il NJBC, una OS per ognuno dei membri, ho voluto cominciare con S perchè è quella che, secondo me, ha combattuto di più per tener uniti i suoi amici.
-Le OS sono song-fic, ispirate tutte dalla canzone Time of our lives, di Tyrone Wells.
-Questa OS è collocata temporalmente alla fine della quinta stagione, prima che Serena parta, le altre saranno collocate in diversi momenti della storia del telefilm.
Detto questo, spero vi piaccia  e che v'induca a lasciare una recensione. E' la prima volta che scrivo di Serena, quindi mi piacerebbe sapere se l'ho resa uno schifo xD
Un bacio e alla prossima,
Fede ♥
.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina