Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    05/03/2013    2 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Bah, non ho molto da dire a riguardo... Quindicesima parola della challenge, a voi!

Note:
Prompt => Universo
Wordcount => 260 (in 15 minuti)

Ja ne, 
Temari

Shards of Life




        «Pensavo di andare al cinema, ma è un po' troppo presto quindi...» Aveva detto Aaron, lasciando a lui la scelta di cosa fare nel frattempo e, come un stupido, se n'era uscito proponendo di fare un giro al museo.
        Era stata la prima cosa che gli era passata per la testa, al di fuori di un imbarazzante "Finirà per uccidermi con un sorriso del genere..." che l'aveva immobilizzato sul posto per diversi secondi, sforzandosi di non fissare il ventitreenne troppo intensamente. Avrebbe potuto scommettere che Aaron si stesse annoiando a vagare per le varie sale, fra scheletri di dinosauri e pezzi di roccia; lanciando un sguardo di sottecchi verso il ragazzo notò che, al contrario, sembrava divertirsi. "Fiuu, per fortuna."
        Battendo le palpebre interdetto, Keith si chiese quando aveva iniziato a preoccuparsi così tanto di quello che pensava l'altro... In realtà era la prima volta che si trovava in quella situazione: la sua vita era sempre ruotata intorno alla musica, al violino. Le sue energie erano spese nello studio di quello strumento e negli spartiti; le sue scelte in materia di istruzione avevano sempre tenuto conto di quello.
        Nulla di 'superfluo' entrava in quella piccola bolla.
        Quello era il suo habitat naturale, il suo universo privato.
        "Però adesso..." Fermandosi sul posto, Keith si voltò a guardare apertamente Aaron, in piedi di fianco a lui a leggere una targhetta. "Adesso è come se il mio piccolo pianeta fosse bombardato di asteroidi..."
        «Keith?» Fece Aaron, accorgendosi di essere fissato.
        «Ahaha, credo di essere stato influenzato dal museo.» Disse, con una risata leggermente nervosa prima di riprendere a camminare lungo la sala col pavimento in marmo, il viso in fiamme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari