Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: arwen5786    21/09/2007    5 recensioni
Una raccolta di one-shot, incentrate soprattutto sui rapporti di coppia, d'amore o anche di amicizia. Perchè il mondo di Naruto è fatto prima di tutto di grandi "bounds", legami appunto. A volte palesi, altre volte più celati, ma sempre e comunque forti e indissolubili.Mi raccomando recensite numerosi!!
[SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia prima fanfic!!Come tema ho scelto una raccolta di one-shot, principalmente incentrata sulle coppie( anche le più insolite), ma anche sui rapporti di amicizia, sui team o su singoli personaggi. Buona lettura a tutti, fatemi sapere se vi piacciono visto che ho in programma almeno una ventina di capitoli!!



MY LIFE IS YOU



Io avrei voluto trascorrere la mia vita con te. Avrei voluto darti dei figli, formare una famiglia. Costruire insieme un nuovo futuro.

Io non ho mai voluto stare con te. Eri noiosa, appiccicosa e insulsa. Se guardavo al mio futuro, l’ultima persona che volevo tra i piedi saresti stata tu.

Avrei voluto passare ogni singolo istante abbracciata a te. Tante volte ho sognato di baciarti, accarezzarti, stringerti forte, sentire le tue mani intrecciarsi alle mie, i tuoi occhi scuri fondersi nelle mie iridi smeraldo. La mia idea di pace dei sensi e dello spirito sarebbe stata l’unione dei nostri corpi e delle nostre anime.

Non ho mai amato il contatto fisico, sin da quando ero bambino, da quando la persona che amavo e ammiravo di più al mondo ha trucidato la mia famiglia con quelle stesse mani che mi portavano sempre sulle sue spalle. Non mi piaceva quando mi abbracciavi, mi infastidivi, mi innervosivi. O al massimo mi lasciavi indifferente.

Vivevo nell’attesa di un tuo sorriso, di una tua parola dolce, uno sguardo più gentile e amoroso nei miei confronti.

Odiavo il tuo sorriso perennemente mieloso e ingenuo, le tue parole sempre dolci e di buon senso, quegli sguardi carichi d’amore e stima nei miei confronti.

Amavo la tua forza, il fatto che mi proteggessi sempre e comunque. Lo so, sono stata un peso, ma tu eri sempre lì, ed io sapevo di potere contare su di te, sulla tua invincibilità, perchè come Naruto mi hai sempre difesa, e non me l’hai mai, nonostante tutto, rinfacciato.

Sei sempre stata un’incapace. Non sapevi fare niente. Stavi lì, inerme, indifesa, totalmente in balia del nemico. Dannazione, sembravi un agnellino pronto ad essere sbranato da un lupo. Chi non salverebbe un agnellino?

Quando te ne sei andato da Konoha ho smesso di esistere. Con te è sparita una fetta del mio cuore, e si sono infranti i miei sogni. Sono diventata forte solo per te, solo nell’attesa di rincontrarti e portarti di nuovo qui. Sono diventata un ninja medico per avere la certezza che d’ora in avanti sarò sempre e comunque utile per gli altri, non più un peso. Combatto guardando i nemici negli occhi, e a fine battaglia penso sempre a te. Ma quanti ninja dovrò sconfiggere prima di ritrovarti...

Lasciata Konoha mi sentivo inizialmente libero. Stavo finalmente marciando verso i miei sogni di gloria, vendetta, potere, ambizione. Ma poi ho cominciato a sentire freddo. Un vuoto insostenibile dentro il cuore, o quella fattispecie di cuore che mi ritrovo. Ero solo, privo dei miei affetti. Quei pochi affetti che mi avevano amato incondizionatamente. Naruto, il maestro Kakashi...tu. Tu non c’eri più. Basta lacrime, sguardi imploranti, sorrisi spontanei. Basta abbracci impacciati. Non avrei più sentito il tuo corpo esile e ferito tremare dalla paura stretto al mio, mentre impossessato dal sigillo stavo per uccidere Zaku. Non mi avresti più stretto a te piangendo al mio risveglio in ospedale. Chi mai si sarebbe più frapposto fra me e un mostro come Gaara, nel tentativo suicida di difendermi? Maledizione. Sono tre anni che non ti vedo più. Tre anni in cui ormai sono diventato forte tanto quanto mio fratello, probabilmente. Ma vivo senza di te. E solo adesso ho capito quanto sei stata importante, quanto ogni tuo gesto che consideravo irritante ora mi martella il cuore come un ricordo struggente che non mi da' pace.

Ti ritroverò, Sasuke, fosse l’ultima cosa che faccio prima di morire. Dovessi scontrarmi con Orochimaru o Itachi in persona, affrontare ogni nemico, perlustrare ogni villaggio. Ma io ti ritroverò. Ho donato il mio cuore a te, e solo tu potrai decidere se rendermelo o distruggerlo quando ci rivedremo.

Ti aspetterò, Sakura, ti aspetterò perché so che tu verrai. Tu mi hai donato il tuo cuore, l’hai fatto fin dal primo istante in cui ci siamo conosciuti, e solo adesso so che posso donarti anche il mio. Con il tuo aiuto, imparerò forse ad amare.


Ti ho sempre amato, Sasuke-kun…
Ora posso amarti anch’io, Sakura...chan.







to be continued...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: arwen5786