Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamie__H    05/03/2013    2 recensioni
Lettera alquanto insensata scritta da me a quei cinque idioti che con un semplice sorriso mi illuminano la giornata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari One Direction,

in questo periodo sono in fissa con stupide lettere a gente che non le leggerà mai. Ma mi fa stare meglio e le scrivo ugualmente.
Pur sapendo di far la figura della stupida, della folle, dell'illusa, della patetica.

Non ricordo il giorno in cui ho cominciato ad amarvi, ma so che il bisogno sempre più forte delle vostre voci é scoppiato quest'estate.
Ed é stato la cosa migliore che mi potesse capitare.
Ascoltando la vostra musica, le vostre parole, le vostre voci, vengo trasportata in un altro universo e tutte le delusioni, i malesseri, le arrabbiature si trasformano in una piacevole sensazione di beatitudine.

Non voglio sapere dove o cosa sarei ora senza voi.


Liam, sei stato il primo che mi ha colpito. La tua voce é così dolce e piena che mi fa tremare il cuore ogni volta che la sento. Vorrei tanto poterti aiutare quando sei giù, proprio come tu fai con me ogni santo giorno.


Zayn.. O mio caro Zayn.. Lo sai che siamo compaesani? In fondo i miei genitori sono pakistani!
Scherzi a parte, i tuoi acuti sono meravigliosi. Il tuo ciuffo é adorabile. Le tue espressioni da cucciolo bastonato sono illegali. I tuoi 'vas happenin?!' sono fantastici.


Louis, e tu saresti il leader, il più grande, il più maturo?! Tu, quello che va in giro urlando 'SUUUUPERMAAAN!' e che ama un piccione di nome Kevin?
Ti amo, carota. Amo te, i tuoi occhi e la tua gioia di vivere. Grazie per tutti i sorrisi che mi strappi.


Harry, sei tanto secsi, sai? No, okay. Sei bello e tenero. E vali perché hai dei ricci stupendi AHAHA. La gente ti etichetta come un 'bastardo lurido puttaniere', ma io credo che se tutti i ragazzi fossero come te, ci sarebbero più coppie felici e meno cuori infranti.


E passiamo a te, Niall James Horan. Inutile negarlo, ho un vero e proprio debole per te. Sin da quando ti ho visto nel video di What Makes You Beautiful e mi scioglievo ogni volta che ti inquadravano e pensavo che fossi il più 'quotato' della band. Vieni a sapere poi che i managers volevano addirittura eliminarti.
La tua voce é stupenda, così particolare, così piacevole.
E quando suoni la chitarra mi mandi in estasi.
Sei bellissimo, Niall. Non stare ad ascoltare dei fottuti haters.
Anzi, sai che ti dico? Che forse eri più bello prima, con i capelli corti e i denti storti. Perché quei minuscoli difettucci ti facevano più vicini a me.
Ora sei semplicemente perfetto.
Non abbatterti mai, amore, tu vali tanto quanto gli altri.


Non vi ho mai incontrati. Non ho i biglietti per il concerto. Non ho un vostro follower. Non mi avete mai risposto su Twitter.
E la cosa fa male, sapete? Tant'é che mi ritrovo a piangere sul cuscino a volte.
Ma un giorno realizzerò il mio sogno, vi guarderò negli occhi e vi ringrazierò per le emozioni che mi regalate ogni giorno. Dopo, ovviamente, vi stritolerò.

Vi amo, ciao.









Angolo autrice: sopportate me e le mie lettere insensate lol. :')
Amo quei ragazzi, che ci posso fare?
Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando! Una recensione non è mai di disrturbo AHAHA.
Ah, mi sono fatta Twitter, se volete seguirmi sono @LiamRescuedMe .
Adioooooos pipol. (?) Jamie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jamie__H