Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    05/03/2013    1 recensioni
Quella, è una bestia che si nasconde nell'oscurità.
Quando la cerchi, non la vedi.
Quando meno te lo aspetti, appare dal nulla e ti attacca.
Probabilmente è la cosa- perchè di certo ,non si parla di animale- più orribile che io abbia mai incontrato. E io di mostri sono esperto, ve lo posso assicurare!

[Prumania(?)]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Romania
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bestia

Quella, è una bestia che si nasconde nell'oscurità.
Quando la cerchi, non la vedi.
Quando meno te lo aspetti, appare dal nulla e ti attacca.
Probabilmente è la cosa- perchè di certo ,non si parla di animale- più orribile che di cui io abbia mai sentito parlare. E io di mostri sono esperto, ve lo posso assicurare! 
Cresce senza che tu te ne renda conto, ogni volta più enorme e crudele.
Ti addenta, ti distrugge, ti fa a brandelli la mente e il cuore.
Non ragioni più, non riesci più a distinguere il bene dal male. 
I suoi occhi ti conquistano, non devi guardarli, o rimarrai incantato dal suo sguardo profondo.
La sua bocca, nonostante fornita di denti appuntiti a laceranti come lame, ti richiama. 
Si avvicina sempre di più, non puoi farci niente. Sei paralizzato. Una volta che ha preso d'occhio la sua vittima non la lascia più, finchè non è a pezzi. 
La bestia vuole vederti cadere, vuole vederti piangere dalla disperazione, vuole vederti arrabbiato, nervoso. 
Niente sarà mai capace di farti soffrire così.
Io stesso ho avuto a che fare con lei. A dir la verità, ancora oggi non me ne sono liberato. Non dormo, non mi lascia in pace a nessuna ora del giorno, nemmeno per un minuto. Mi lacera lentamente la carne, senza lasciare segni. Mi ossesiona. 
Ah, l'amore, brutta bestia~.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo dell'autrice!
Scritta di getto ascoltando una canzone, ùwù.
A quanto pare le canzoni mi ispirano(?), anche se come al solito le mie fic sono orrende, ùwù.
In caso non si fosse capito, spiego:
colui che parla è Romania, e, anche se nella fic non viene citato il Magnifico,
questa è una sottospecie(?) di Prumania, ùwù. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep