Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: _wayward    05/03/2013    2 recensioni
È per questo che, anche dopo una vita passata a scappare e con una parte di lui che vorrebbe profondamente continuare a farlo, Hawke non può andasene.
Con la guerra che gli infuria attorno, stringe la mano di Anders e sceglie di combattere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _wayward.
Titolo: A warning to the people ~
Fandom: Dragon Age 2: Rise to Power.
Rating: Verde.
Genere: Drabble.
Personaggi/Pairing: accenni M!Hawke/Anders.
Parole: ~181.
Avvertimenti: pre-slash, se proprio vogliamo guardare.
Disclaimer: © all hail Bioware!

Note: 1) Il titolo è una strofa rubata da "This is War" dei Thirty Seconds to Mars.
2) Scritta sul prompt "guerra" dei magici Faràs su COW-T3 #maridichallenge
3) Vorrei invitare tutti coloro che leggeranno questa storia e che non l'hanno già fatto ad andare qui e dare il loro voto per far apparire un po' più di personaggi nella lista di questa povera sezione. Non posso crederci che siamo riusciti ad approvare solo Leliana!
Grazie dell'attenzione. ♥

Introduzione: Le guerre non nascono dalle grandi manifestazioni.


~ A warning to the people


Nonostante quello che penseranno in futuro, nonostante la Chiesa distrutta, le macerie che cadono sopra tutta Kirkwall e le urla dei cittadini che cercano i propri famigliari ed amici, Hawke sa che non è stato Anders ad iniziare la guerra.
È stato lo sguardo triste di bambini strappati dalle proprie famiglie, il sangue fresco dei templari uccisi da eretici in fuga, il tremore di paura scomparso per sempre nella vita degli Adepti della Calma.
Piccoli eventi, Hawke lo sa bene, morti che sembrano passare inosservate, dolori passeggeri che lasciano cicatrici profonde: questi sono i semi da cui sboccia il conflitto, questi i frutti di cui esso si nutre.
Non c'è giorno che Hawke non ricordi il sorriso aperto di suo padre, con lo zaino sempre pronto ad una nuova fuga, ed il pianto di sua madre, silenzioso, di fronte al talento di Bethany.
È per questo che, anche dopo una vita passata a scappare e con una parte di lui che vorrebbe profondamente continuare a farlo, Hawke non può andasene.
Con la guerra che gli infuria attorno, stringe la mano di Anders e sceglie di combattere.


~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: _wayward