Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sixi_sixi_1D    05/03/2013    4 recensioni
Questa e la mia storia e di come ho incontrato i miei idoli......pura fantasia e realmente vero(?)...leggete e vedrete ;)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattinata li a Mullingar, una cittadina dell'Irlanda dove io nacqui... Avevo solo 4 anni quando, per un litigio alquanto stupido,i miei genitori si separarono. Ero piccola, non capivo nulla e solo all'eta di 10 anni mio padre mi racconto tutto. Lacrime. Lacrime e solo lacrime per tutta la notte. Mi mancava mia madre. Ora ho appena compiuto 19 anni e ho comprato una villetta presso Londra. Li conobbi le persone piu importanti della mia vita. Sara. Molto dolce. Io quasi il contrario. Monica e Federica li conoscevo dalle medie. Migliori amiche. Avevo un lavoro presso un negozio di abiti maschili, frequentato da un certo Zayn Malik. Wow. Uno dei miei idoli. Lo servivo sempre.
Z: Allora dopo il lavoro sei libera?
Io: Cosa? Io? Ehm...sisi
Z: Ti faccio conoscere il resto del gruppo se ti va
Io: Se mi va? Me lo chiedi pure? Alle 19.30?
Z: Ok tieni il mio numero. Chiamami quando sei pronta.
Mi fece l'occhiolino e se ne ando. Io ero sorridente fuori ma scoppiavo di gioia dentro. Finito il turno, alle 17.30 ,  tornai a casa mia con la mia amica Monica.
M: Allora il nostro idolo ti ha invitato a vedere il resto del gruppo....Mmmmmm... POSSO VENIRE POSSO VENIRE POSSO VENIRE POSSO....
Io: Ehi ehi calma ora invio un SmS a zayn e glielo chiedo
M: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *mi abbraccia forte*
Io: OOOOh stai calma baby u.u
Inviai un messaggio a Zayn:
Ehi un'amica mia vorrebbe venire con me...puo? Xx
Sento una vibrazione. Un messaggio.
Da: Zayn

Certo che puo Xx

OK Monica mi aveva quasi stritolata. Ci preparammo. Mi feci una doccia veloce e mi misi un vestitino rosa, capelli sciolti, un filo di trucco, collane e altri accessori e le mie ballerine rosa. Andammo con la mia auto fino a casa di Zayn, una casa bella grossa. Monica aveva un sorriso da deficiente stampato sulle labbra e io che la guardavo tipo WTF?! . Apri un ragazzino biondo. Niall.
N: Ah tu devi essere Silvia. Piacere...
Io: Niall ^_^
N:???
Io: senti ti conosco fin dalla tua nascita u.u
Z: Ah Silvia entra entra.
C'erano solo i ragazzi dentro. Entrammo e sussurrai a Monica ''smettila sembri una demente!'' lei mi fece per un momento il solletico. Ci sedemmo e cominciammo a chiacchierare. Louis non mi toglievo la sguardo da dosso. Lo stesso Zayn su Monica.










Continua :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sixi_sixi_1D