Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    05/03/2013    5 recensioni
[Leggende del Mondo Emerso - Gli ultimi eroi]
Dopo lotte, sofferenza, versamenti di sangue proprio e altrui, lei sarebbe dovuta emergere dal buio. Per quanto avesse desiderato vedere Ido, per primo, sapeva che prima avrebbe visto lei.
[...] Era pensabile che il Marvash incontrasse una Sheireen, nell’aldilà. E lei non era una Sheireen qualsiasi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ne era certo.

Aveva mosso i suoi passi da quando era nato, da quando l’aveva vista strisciar fuori da ogni ammirata e nostalgica parola di suo padre e splendere in tutta la sua potenza. Colei che aveva provato il suo stesso odio, colei che –Ido gli aveva detto- aveva la sua stessa testardaggine, colei che era stata così grande, come lo era stato lui.
Dopo lotte, sofferenza, versamenti di sangue proprio e altrui, lei sarebbe dovuta emergere dal buio. Per quanto avesse desiderato vedere Ido, per primo, sapeva che prima avrebbe visto lei.
Per una qualche bizzarra legge, che a quanto pareva non governava soltanto il mondo che aveva appena lasciato.
Era pensabile che il Marvash incontrasse una Sheireen, nell’aldilà. E lei non era una Sheireen qualsiasi. O forse era solo pazzo.
E allora perché, ora che vedeva sua nonna Nihal stagliarsi di fronte a lui, circondata dalle tenebre del regno in cui entrambi, ormai, appartenevano, non leggeva altro che disprezzo, nei suoi occhi?
“Vattene, San” sibilò “Non sei degno della spada che hai usato. Non sei stato degno del drago che hai cavalcato. Il tuo nome verrà ricordato nell’odio”.
Poi si era voltata ed era sprofondata nel nulla. E a San parve di intravedere, nella nube in cui disparve, nebulosi volti sorridenti. Suo nonno. Una barba che sembrava quella di Ido.
Era solo. Nel nulla più oscuro.
Corse, per poi ricordarsi che non poteva più farlo.
Urlò, sentendo la sua anima vibrare nel grido e contemporaneamente senza sentire la propria voce.
Pianse, senza avere lacrime per poterlo fare.
 



Oddio, approdo anche qua *___* *pianta bandiera al suolo :3 *
Sssì. Ah, e non fate caso a quell'obbrobrio schifido del titolo, eh, da bravi :3
Bene, ehm, la cacca
fic qui sopra è un disperato risultato di ciò che accade quando una fangirl esaltata *alza manina* attende spasmodicamente l'uscita del secondo libro del ciclo di Nashira (CIOE', E'GIA'USCITO, MA NON TROVO IL PIDIEFFE DA NESSUNA PARTEH. ç___ç) ed è consapevole che, anche se avesse tra le zampette il detto libro, non avrebbe tempo di leggerlo! *esami, io vi amo <3*
Dunque che fa? Wikipedizza la trama del terzo libro di Leggende e si fa venire in mente una fic demente sul finale, sissì *annuisce con aria seria*.
Sì, e ehm... Non saprei. Forse Nihal è OOC. Ma boh, penso avrebbe reagito così, innanzi al nipote e al suo operato. Boh. In ogni caso, la mia idea di fic, di quello che sarebbe potuto accadere, è questa. Oddio, ora viene fuori che ho scritto un orrore orroroso che non sta in cielo né in terra DDD: *corre a nascondersi!*
Mi fate sapere? ^^"

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter