Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: giulyele    05/03/2013    2 recensioni
Io e la mia best ci siamo intrufolate nella vita degli attori di glee. Quanti casini riusciremo a combinare? Un amore eterno e uno nuovo. Uno profondo, l'altro divertente. Uno complesso, l'altro impossibile. Curiosi? Leggete e fateci sapere cosa ne pensate. È la nostra prima FF e abbiamo bisogno
di voi per migliorare. Faremo un capitolo per una. Speriamo che vi piaccia.
Kiss
giulyele
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chord Overstreet, Grant Gustin, Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Week end, coccole e cioccolata 
 
Venerdì, oggi è venerdì. Ultimo sforzo e io e Chord questo week end faremo una fuga romantica. Come sempre sceglieremo all'ultimo momento dove andare. Oggi mi sento particolarmente "frizzante" e lo dimostro parecchie volte al mio fidanzato. Andiamo al lavoro in ritardo dopo averlo fatto in sala, a casa sua. Siamo molto fortunati: lavoriamo entrambi come attori in Glee.
<< Sta mattina avete...eh? >> ci ripete ogni giorno Mark con aria da angioletto ( diavoletto ). 
Ma perchè le nostre cose private devono conoscerle tutti?
Grazie al cielo c'è Naya << E tu, Mark? Chi ti sei portato a letto ieri sera? Come è finita con quell'egiziana? >>
Naya dice sempre quello che pensa, come Mark. Sarebbero un ottima coppia. 
<< Ero a letto con tua madre. Come tutti i giovedì sera, dopotutto. >>
<< Sei il solito cretino! >> per fortuna Rayan Murphy interrompe il vivace scambio di battute chiamandoci per lavorare. In Glee io interpreto Emma la sorella di Ryder. E' un ruolo divertente perché è come se lui fosse davvero mio fratello. Scherziamo sempre e ci prendiamo in giro, più che altro sono io che lo prendo in giro, ma é così il nostro rapporto e mi piace. E' il mio migliore amico, é tenerissimo. Ogni volta che gli parlo mi ritrovo a ridere come una cretina per le sue facce e le sue battute anche se cretine, davvero, davvero molto cretine, ma dette da lui diventano divertenti.
Ogni giorno penso a quanto siamo una bella coppia io e Chord. Lui è dolce, bravo, intelligente, simpatico, spiritoso e non dimentichiamoci sexy!!! Santo cielo se lo è, ha degli addominali...da sogno. Poi i nostri migliori amici, Naya Rivera e Mark Salling, sono eccezionali. Si stuzzicano ogni volta, ma secondo me si piacciono. Chord pensa che io sia matta a volerli mettere insieme. Dice che sono troppo uguali, entrambi sono...vanno a letto con chiunque e non crede che potrebbero avere una relazione  stabile; comunque io ci credo, credo in loro e nel vero amore. Dopotutto qualcosa c'é tra di loro, ma sono troppo cocciuti per ammetterlo, grazie al cielo ci sono io!! Prima o poi loro staranno insieme, che lo vogliano oppure no. Non sanno quello che vogliono, ma io si. Questo é uno dei motivi per cui ho accettato di entrare in Glee. No, scherzo. Ci sono entrata perché amo cantare e recitare e  non ci sono molti posti dove é possibile fare tutte e due le cose.
Io amo il venerdì. Stare tutto il pomeriggio sdraiata sul divano ( e su Chord ) a guardare film, bere cioccolata e/o ( dipende dal tempo ) un bel tuffo in piscina. Oggi il clima ci permette di fare entrambe le cose: prima una nuotatina nella nostra piscinetta, intanto ci facciamo le coccole e poi in casa a bere cioccolata; una vita da sogno.
Suona il campanello é Naya, vuole che vada con lei a fare shopping e come deluderla?  Lascio Chord a le sue cose e vado con Naya.
Arrivate al centro  commerciale ci raggiungono  anche Dianna Agron  e Heather Morris, ci divertiamo un casino insieme, scherziamo e diciamo di quelle stronzate...
Ma da sbronze siamo ancora più eccezionali. Ogni volta che siamo insieme in un bar finisce per andare a fuoco o viene chiamata la polizia.
Torno a casa e guardo il computer << Oh, mi é arrivata una mail, da...non ci posso credere! Da Lily! Dice che sta venendo qui e di andarla a prendere, ma cosa pretende?? Che io corra e vada in aeroporto solo per lei? >>
Dico guardando Chord << Perché? Non é quello che farai? >> dice il mio tenero cucciolo << Beh, in effetti hai ragione, ma era solo così per dire, ma prima di andare ti salterò addosso perché sei così tenero... >> dico saltandoli a dosso.
Finito di mangiare e di fare cose poco raccomandabili con Chord mi dirigo in aeroporto a prendere la mia migliore amica.


N.d.E.
Vorrei iniziare dicendo che la mia best mi blocca la mia vena artistica, quindi non potrò dirvi veramente quanto trovo sexy Chord Overstreet davvero molto. Ma vi dico che questa è la storia che vi racconto prima di andare a dormire per sentirmi come se stessi davvero con Chord Overstreet. Dopo quello che ho appena scritto la mia best mi ucciderà... se sarò ancora viva pubblicherò il terzo capitolo, il secondo spetta alla giuly. 
kiss
ele

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: giulyele