Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xpayno    05/03/2013    1 recensioni
-H-Haz. Lui, lui mi ha tradito. Ha rotto la suo p-promessa.- balbettai, le lacrime mi rigavano il viso. Mi tirò a lui, e chiuse la porta dietro di noi...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta sul mio letto, a giocare a Draw Something con il mio iPad, quando squillò il mio cellulare. Lo presi, e vidi che avevo un nuovo messaggio, un'immagine da Chiara, la mia migliore amica.
 
Da: Chiara.
"Mi dispiace tanto tesoro .xx"
 
Aveva una foto del mio ragazzo Claudio, che si teneva per mano con un'altra ragazza.
 
Sentivo la rabbia dentro di me. Mi aveva dato un anello di promessa. Aveva detto che non mi avrebbe mai fatto male. Beh sai cosa Claudio? L’hai appena fatto. Cliccai il suo nome nei miei contatti, e lo chiamai.
 
-Ehi Giulia!- mi disse.-Non chiamarmi così, cazzo!- urlai
-Che cosa ho fatto?- mi chiese.
-Non fare l'idiota! Sei uscito con un'altra ragazza, stronzo! Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme!-sbottai. 
-Oh davvero? Sì comunque. Stavi diventando noiosa ultimamente.- mi disse tranquillamente, come se non fosse successo niente. 
-Spero che tu muoia, stronzo. Addio. Non voglio più vedere la tua fottuta faccia, mai più.- gli chiusi il telefono in faccia.
Eliminai  tutti i messaggi che ci siamo scambiati, lo cancellai dai miei contatti. Infine sentii tutto il dolore. Lui mi aveva tradito, tutto perché non volevo fare sesso con lui. Non potevo credere che io mi ero  fidata di quello stronzo. Prima che me ne rendessi conto, le lacrime si riversarono sulle mie guance. Lui mi aveva promesso. Aveva promesso che non mi avrebbe mai fatto questo. 
 
Mi alzai dal mio letto, e uscii dalla mia porta di casa. Corsi verso l'ascensore, e premette il pulsante per il quarto piano. Una volta che le porte dell'ascensore si aprirono, mi imbattei per la porta dell'appartamento a me familiare. Bussai, e l'unica persona con cui volevo parlare in questo momento, aprì. 
-Ehilà amore, cosa c'è che non va?-  disse.. il tono della sua voce era felice,come al solito. 
-H-Haz. Lui, lui mi ha tradito. Ha rotto la sua p-promessa.- balbettai, le lacrime rigavano il mio viso. 
Mi tirò a lui, e chiuse la porta dietro di noi. Posò la mia testa sul suo petto, mentre io singhiozzavo nel suo maglione. Avvolse un braccio intorno alla mia vita, l'altro era sulla mia schiena, mi accarezzava dolcemente facendo cerchi in essa. 
 
-Harry? Che cosa è successo?- Chiese Louis dal salotto. 
-Claudio è una testa di cazzo. Puoi lasciarci soli per un po'?- sussurrò, e Louis annuì.
Harry mi prese in braccio come una sposa, e mi portò verso il divano. Mi fece sedere sulle sue ginocchia, e io mi aggrappai al suo petto, singhiozzando in silenzio.
-Cosa è successo, Giuls?- mi ha chiesto. 
-Lui, lui, l’ha fatto con un-una ragazza diversa. Chiara mi ha inviato u-un messaggio.- balbettai. 
-Io, l'ho chiamato, e mi ha detto, ha detto che stavo diventando noiosa. Gli ho detto che non voglio più vedere la sua faccia. Ha rotto la sua promessa Harry!- 
Iniziai a singhiozzare più forte, e Harry mi abbracciò stretta. 
-Ohh bella Giulia.. E 'la sua perdita. Darei qualsiasi cosa per farti tornare se fossi in lui.- mi sussurrò in un orecchio.
-Sei perfetta, Giulia.- mi disse, e mi baciò sulla fronte.
Poi capii una cosa. Harry. E 'stato qui per me dall'inizio. Lui mi conosce meglio di chiunque altro. Lui è qui  per me. E io lo amo. Sono stata innamorata di lui da anni. Non l’ho mai ammesso a me stesso. Lentamente smisi di piangere, iniziai a pensare a Harry. Il suo sorriso, le sue fossette, i suoi riccioli, gli occhi. Mi piace tutto di lui.
-Harry?- lo chiamai. 
-Hm?- canticchiava tra i miei capelli. 
-Ti amo.- gli dissi.
-Cosa?- disse, spingendomi via. Mi guardò negli occhi, e io sbottai. 
-Ti amo Harry. Ti ho sempre amato. Non l’ho mai ammesso. Non ho bisogno di uno stronzo, come Claudio. Voglio solo te.- dissi.
Il suo viso si illuminò, e fece combaciare le sue labbra alle mie. Le nostre labbra si muovevano in sincronia, incastrate tra loro come pezzi di un puzzle. E 'stato in quel momento, che mi sono reso conto che volevo ottenere Claudio indietro. 
Lo tirai via, e un sorriso malvagio apparve sulle mie labbra. 
-Questa è la faccia che voglio vedere!- Disse Harry. 
-Mi riprenderò Claudio- Dissi  e un sorriso apparve sul mio viso. Tirai il mio telefono fuori, e riposizionai le mie labbra su quelle di  Harry in un appassionato bacio. 
Scattai la foto e la inviai  a Claudio.
 
A: Claudio
-Abbi una bella vita :) xx, Harry e Giulia!- Abbiamo poi attaccato la foto di Harry che mi bacia.

La vendetta è dolce.



CIAO  GIULIII. 

LO SO CHE HAI LETTO QUESTA COSA E SEI ARRABBIATA CON ME

ADESSO PERCHE' C'HO MESSO QUEL NOME PERO' NON TI

ARRABBIARE DAII. 


CIAO ANCHE A CHIARA
che è sempre presente nelle mie storie..HAHAHAHA

Ma soprattutto CIAO A TUTTI VOI CHE AVETE LETTO!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpayno