Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Miaomew    05/03/2013    2 recensioni
Una versione diversa del incontro dopo i 2 anni dei Migiwara.
Una promessa non mantenuta, un amico da ritrovare, verita da scorpire e forse...
Dal Prologo:
Era stata una settimana emozionante, nonostante avesse rivisto i suoi amici, tutti i suoi compagni, tutti tranne lui... Non avrebbe permesso che si allontanasse... l'avrebbe trovato e riportato indietro, da loro, da lui, con l'aiuto dei suoi compagni.
Ora doveva solo trovarlo.

Ma che c'entra una foto?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jewelry Bonney , Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Sanji/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Miaomew

Titolo: Hidden Past, Love and Returns

Personaggi: Mugiwara, personaggi originali, Bonnye, Iva (accennato)

Genere: Avventura , Sentimentale, Supernaturale, Fantasy, Accenno di Angst
Storia - Capitoli: 1/12 (Completa: 10 Capitoli + Prologo e Epilogo)

Avvertimenti: Contenuti di violenza, non descritta e abbastanza accennata
Alcuni personaggi potrebbero risultare un po' OOC, ho tentato di renderli il più possibile uguali all'originali, ma non so quanto ci sono riuscita

Plot: Una versione diversa del incontro dopo i 2 anni dei Migiwara.
Una promessa non mantenuta, un amico da ritrovare, verità da scoprire e forse...
Ma che c'entra una foto?


 

 

Prologo

 

Era una sera come le altre, limpida e serena, almeno cosi poteva sembrare.

La Sunny avanzava lenta sul mare, lasciandosi cullare dalle onde, dopo più di due anni che non navigava su quelle amate acque, sembrava quasi si stesse godendo il ritorno alla vita.

Lui osservava le calme acqua, si era offerto volontario per fare la guardia quella sera, non che di solito cambiasse molto…

I suoi pensieri però in quel momento erano altrove, rivolti a quella persona.

Era stata una settimana emozionante, nonostante avesse rivisto i suoi amici, tutti i suoi compagni, tutti tranne lui, quello stupido che, nonostante gli allenamenti, aveva occupato quasi tutti i suoi pensieri nell'ultimi 2 anni: e questo lo rendeva triste e confuso.

All'inizio avevano pensato tutti ad un semplice ritardo, ma ora alla luce delle rivelazioni di quello strano e inquietante personaggio; una verità tra le più impensabili e assurde era venuta fuori, confondendo e turbando un pò tutti i mugiwara, soprattutto lui, forse quella persona non sarebbe tornata, che fosse perché non voleva o non poteva ancora non lo sapevano, ma per ora non era tornato.

Per questo si erano già mossi, per questo non avevano aspettato al punto d'incontro.

Alzo lo sguardo al cielo, c'erano molte stelle quella sera; chiusi gli occhi, la sua immagine si materializzo nella sua testa, sostituita poi dall'immagine di quella foto, lasciandolo per qualche istante senza fiato e con un senso d'inquietudine addosso.

Non avrebbe permesso che si allontanasse, non gli avrebbe permesso che abbandonasse i suoi amici, che lo abbandonasse, non lui, forse andando avanti sarebbero riuscito a scoprire la verità che teneva nascosta, poi l'avrebbe trovato e riportato indietro, da loro, da lui, con l'aiuto dei suoi compagni.

Sapeva che ci sarebbe riusciti, insieme.

Ora doveva solo trovarlo.



 

Note Finali: Non ci credo...
Ho davvero iniziato a pubblicare 'sta cosa?!
Lo so il prologo è un pò corto, ma gli altri sono più del doppio.
Ringrazio chi leggere/recenssisce/segue ecc, vi lascio con un
quesito:
Chi sono i due personaggi principali del prologo (il protagonista del prologo e la
persona che non ha mantenuto la promessa)?
Chi indovina può richiedere spoiler, oppure latte e biscotti.... forse
Sempre se interessa

Ci vediamo, se vi interessa al prossimo Capitolo
Baci *

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miaomew