Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ylime    21/09/2007    2 recensioni
SALVE!SONO YLIME! Questa è una storia che mi è venuta in mente così e anche se è scritta in modo un pò approssimativo spero che vi piacerà!Allora:C'era una volta Gohan che per caso,mentre stava leggendo un libro ai piedi di un grande albero,si trova ad avere a che fare con un mondo totalmente folle...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta, in un paese molto lontano,una bellissima ragazza di nome Gohan…
(EHIII MA DICO !! PERCHE' DEVO FARE LA PARTE DELLA FEMMINA?! nd Gohan./ Chiudi il becco! non cominciare! Nd me)…
tutti le facevano la corte,persino le ragazze del villaggio che la credevano un ragazzo, forse per il fatto che era un tipetto piuttosto mascolino.
Infatti le piacevano molto le arti marziali e la lotta libera, aveva delle spalle enormi, molto muscolose. (Ci credo sono un maschiooo! Nd Gohan)
Per questo molti ragazzi avevano un po’ paura a uscire con lei,ma era così carina che non badavano alle spalle larghe e muscolose.
Un giorno Gohan era seduta su un grande albero e leggeva un noiosissimo libro sulla fotosintesi clorofilliana delle piante(Non è affatto noiosissimo!E poi hai dimenticato di dire che Gohan era una ragazza molto intelligente!!! Nd Gohan./ Zitto, zitto e poi…hai visto?! anche tu ti sei convinto che in questa storia sei una ragazza! Nd me/ O_O’ nd Gohan)
Allora dicevamo…Gohan era intenta a leggere il suo libro quando, davanti hai suoi occhi appare un piccolo bimbetto con i capelli neri sparati,un cerchietto con sopra attaccate due orecchie da coniglio ,e uno strano panciotto verde,e correndo come un matto grida:-“oh povero me! Oh povero me! oh Noooo! com’è tardi!La regina mi sgriderà!!!”
Dopo aver gridato a squarcia gola, il bimbo-coniglio sparisce dentro una grotta.
E naturalmente Gohan,curiosa com’era lo seguì. … …
*HO DETTO:”GOHAN CURIOSA COM’ERA LO SEGUì…”nd ylime/ aspetta! Voglio finire il libro! Nd Gohan /No che non aspetto!!! su muoviti! La storia deve continuare! Nd ylime/Ma io non voglio…/ MARSCH! / ok ok…* ^^
Allora,Gohan curiosa com’era lo seguì…
-“EHY! TU CONIGLIO ASPETTA!”
Un coniglio parlante è una cosa estremamente rara,e Gohan rincorrendo il bimbo-coniglio, si accorse che la grotta era lunga un centinaio di chilometri…*”anf anf senti non mi posso riposare un attimo?”-“NO! DEVI CONTINUARE LA STORIA!”-“Ok…”*
Così Gohan continuò a correre finchè non arrivò davanti una porta piccolissima.
*(-“E adesso come faccio?”
-“affari tuoi…”
-“COMEE?! Un aiutino piccino picciò?!”
-“Uff va bene…risolvi l’indovinello e troverai la soluzione che stai cercando..”
-“ sono pronto.”
-“Allora…: al alumrof rep eratnenevid iloccip 3 lus olovat!”
-“EH???!!!”
-“O Gohan non dovresti essere un genio???”
-“si ma non capisco gorgheggi tipo AUHGLE ILLOPPEI e roba simile…”
-“Sei proprio demente…La soluzione è: La formula per diventare piccoli è sul tavolo!!!”
-“Cosa?!”
-“E scritto all’incontrario!!”
-“E il 3 che c’entra scusa??!!”
-Era la cosa che assomigliava di più a una “e” rovesciata!”
-“Quanto sei stupida…”
-“Stai zitto cretino!”
-“Scemunita!”
-“!”£$%&/è*ç°§@#]@!”
-“Quanto sei volgare!”
-“VAI A PRENDERE LA FORMULA!!!”)*
Gohan vide un tavolino,dove sopra c’era una strana boccetta.
-“Io non la bevo…potrebbe essere avvelenata…” (TU LA BEVI E BASTA! Nd me/ uff nd Gohan)
-“Urgh…ma che schifo è amara..!!”
(Smettila di lamentarti!! Piuttosto…non senti niente?!” )
-“No niente”
-“Proprio niente?”
-“No.”
-“M ma dovresti rimpicciolirti!!! Come mai non succede!!???”
-“Forse la pozione era scaduta…”
-“ …TROVA IL MODO DI PASSARE DA QUELLA PORTA!!!”


Ok continua nel prossimo capitolo!! Ditemi cosa ne pensate…Spero che vi sia piaciuto e spero di poter aggiornare presto…per le “seguaci”(^^) di “ E se Gohan” pazientate ancora un po’,presto aggiornerò anche lì!Ciauu
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ylime