Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoe93    21/09/2007    8 recensioni
Piango per un amore che sono certa non nascerà mai, piango perché non potrò mai più trovare una persona da amare come amo te. Ad un tratto sento un rumore alle mie spalle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!

Eccomi qui con un’altra storia su Naruto…Ma ce una sorpresina!la coppia in questione, per quanto mi piaccia, non sarà una SakuSasu ma ben sì una ShikaSaku!hihi…lo so,lo so, questa coppia non sarà molto apprezzata da alcune persone, ma che ci posso fare a me piace!!

Ed ora vi lascio alla mia One-Shot!

BUONA LETTURA^__^

    

       Amore sotto la pioggia

 

 

 

Piove.Ed io come una stupida ragazzina, piango.Le mie lacrime si confondono con la pioggia, che delicata attraversa il mio viso.

Piango per un amore che sono certa non nascerà mai, piango perché non potrò mai più trovare una persona da amare come amo te. Ad un tratto sento un rumore alle mie spalle. Con uno scatto prendo il mio Kunai, e mi metto in posizione di difesa.

 

Tranquilla Sakura, sono solo io!”

 

“Oh!scusami Shikamaru-kun…che ci fai qui?”

 

“Dovrei farti la stessa domanda!”

 

“…pensavo e…”

 

“piangevi…”

 

Dopo qualche minuto di silenzio rompo il ghiaccio.

 

 

“Ma scusa, dove sono Temari e Ino?!Di solito ti stanno sempre appiccicate!”

 

Mi scappa una risatina. Quelle due sono proprio matte!Hanno fatto a botte solo per un ragazzo…già…un ragazzo… bhe allora sono matta pure io!

 

“Guarda, non parlarmi di quelle due…miracolo se sono riuscito a sfuggire alle loro grinfie!”

 

Mi metto a ridere. Una risata cristallina che riecheggia nel parco.Tu mi guardi. Perché sei arrossito!?…dopo un po’ mi guardi con una faccia seria.

 

“…sai, sei proprio carina quando ridi!”

 

Ti guardo sorpresa, mai e dico mai, mi sarei aspettata un commento di questo genere da te!…arrossisco violentemente, e tu te ne accorgi.

 

“…ehm…grazie…dici davvero??”

 

“Assolutamente!”

 

E riecco che ritorna quel silenzio.Ti guardo, stai contemplando il cielo grigio.Adesso capisco perché Ino e Temari sono attratte da te.Sei davvero bello…Ma a cosa penso?? Sono diventata tutta matta??E di nuovo arrossisco…

 

“Ma che stupidaggine non potrei mai competere con Temari e Ino, loro sono belle e hanno molto successo con i ragazzi!!”

 

Mi guardi sorpreso.Che c’è ora….Solo dopo qualche secondo realizzo quello che ho detto.È impossibile non posso aver detto quelle parole davanti a lui!CHE STUPIDA!La tua faccia si addolcisce, e ora che fai?!

 

“ah…ehm…i-io…si cioè..”

 

“Sai Sakura, secondo me tu sei molto ma molto più bella di quelle due e soprattutto hai un carattere così dolce che quelle due dovrebbero invidiare!…e comunque come si suole dire…non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!”

 

Mi sorprendi sempre di più.

 

“Dovrei prenderla come una dichiarazione, Nara??”

 

“Bhe…dipende dai punti di vista…vediamo se questo ti schiarisce un pò le idee!”

 

Detto questo ti avvicini pericolosamente a  me, mi prendi il viso tra le tue grandi mani e posi lievemente le tue labbra sulle mie.Il mio cuore pulsa a mille.Dopo qualche secondo ti stacchi.Ti guardo.Mi guardi.Le mie esili mani raggiungono il tuo viso e mi riunisco a te con un altro bacio ma questo pieno di amore.

Rispondi al mio bacio. Piano, piano ci stacchiamo.

 

“Sakura, è da molto ormai che provo un sentimento verso di te…Sakura ti amo!”

 

“Sai Shikamaru…pensavo di essere innamorata di Sasuke…ma tu sei speciale, molto più di Sasuke e credo…anzi ne sono certa di amarti…!”

 

E con queste ultime parole ci baciamo di nuovo ma questa volta è carico di passione.

 Sono riuscita a trovare una persona da amare che non fosse Sasuke.

 

 

“Non credi sia meglio andare?Qui ci prendiamo una bella influenza!”

 

“Il mio pulcino è tutto bagnato!”(Pulcino??_? NdAutrice)(Guarda che hai  scritto tu il copione!è__è NdItachi)(…Dettagli…Ehi tu, figaccione dei miei stivali, come è che ti infiltri sempre nella mia fict?è___è NdAutrice)(Eh,Eh,Eh…^^””NdItachi)(<.< NdAutrice)(Pusa via! NdAutrice)

 

“Ok!…ma…come la prenderanno Temari e Ino…?!”

 

“Se ne faranno una ragione…Sakura ti amo e non intendo lasciarti per una di quelle due!”

 

“Ti amo anche io!”

 

Sasuke ti ho amato con tutto il cuore, ma adesso il mio cuore appartiene ad un’altra persona.Addio Sasuke, non ti dimenticherò mai.

 

 

The End

 

 

Ok, ok lo so…

Troppo sdolcinata, mi ha fatto venire la carie

hai denti!!XD

La prossima sarà certamente meno, e dico meno,

Sdolcinata!

Premetto, che questa sarà l’ultima fict che faccio con l’account

Di mia sorella , e che me ne farò uno tutto mio!!^__^

Vorrei Ringraziare tutti quelli che mi recensiranno…

GRAZIE DAVVERO!!!

(alla prossima!^__^ NdAutrice)(Noooooooooo NdTutti)

(Ehi….>.> NdAutrice)(Hanno ragione! NdItachi)(Sei ancora qui!? NdAutrice-incavolata e con in mano un martello da 500 tonnellate)(Ok, Ok me ne vado…NdItachi)

 

Bacionissimi

 

Zoe93

 

 

 

                                          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zoe93