Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NiallisMyHero_    05/03/2013    1 recensioni
Ciao a tutti.
Questa storia parla di una ragazza 'Rebecca' che si trasferisce ad Holmes Chapel dove incontra Harry e la sua banda di amici ovvero gli One Direction. Molte avvenimenti sovrasteranno la vita di 6 amici teenager che dovranno fare i conti con problemi sentimentali, scolastici e familiari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao, sono una ragazza di nome rebecca, ho 16 anni e oggi mi trasferisco ad holmes chapel. Sono una persona molto estroversa, a cui piace ridere e scherzare, sono molto testarda e nascondo le mie emozione quindi per me è dura affezionarmi alle persone. I miei genitori sono separati io sto con mio padre e per mia sfortuna con il suo lavoro mi devo spostare per l'inghilterra cambiando di città in città ricominciando sempre tutto dall'inizio. questa volta ci fermeremo per molto, quindi avrò la possibilità di farmi una vita qui :) Ci siamo :) ecco il primo giorno di scuola! Mi sono vestita così http://weheartit.com/entry/50306555/via/koshee Sono alla fermata aspettando che arrivi il bus :D c'è un ragazzo che aspettava lì con me.. Lui: Ciao :D mostrandomi il suo sorriso mozzafiato *-* io: ciao :D Lui: Di solito sono solo in questa fermata :) sei nuova?? Io: si :) oggi è il primo giorno. Come ti chiami?? Lui: Harry, Harry Styles, tu?? Io: Rebecca Collins :) arrivò l'autobus ed entrammo :) si sedette vicino a me per farmi ambientare, sembrava piuttosto popolare :) arrivammo a scuola.. Harry: Vieni, ti accompagno a prendere il tuo piano di studi :D Io: ok, Grazie :D ci dirigemmo in presidenza per prendere il mio piano di studi e mentre camminavamo mi spiegava un po' di cose.. Harry: Qui c'è l'aula canto, in fondo a destra c'è l'auditorium che usiamo solo per gli spettacoli, qui la sala di recitazione e a sinistra è la sala dove suona l'orchestra :) Io: suoni qualche strumento?? Harry: no : io canto :D Io: davvero? :D anche io canto, magari un giorno potrò sentirti :3 Harry: certo :D però anche io sentirò te :) magari un bel duetto ;D Io: Certo :) arrivammo in presidenza e una signora mi diede un foglio con scritti tutti gli orari delle lezioni. Harry: Guarda, abbiamo le stesse materie :) Io: ooh è vero :D Harry: prima ora, recitazione :) non andiamo adesso.. devo aspettare un paio di amici, così te li faccio conoscere :D Io: ok :) ad un certo punto arrivarono 4 ragazzi meravigliosi e io pensavo '' dimmi che sono loro *-*'' Harry: ciao ragazzi :D Lei è Rebecca, questo è il suo primo giorno. Io: Ciaoo :D il primo a presentarsi fu un biondino.. X: ciao :D io sono Niall :D X: Io sono Louis :D X: Io sono Liam :D benvenuta :) X: io sono Zayn, che corso hai adesso?? Io: eeemh, recitazione :) voi?? Liam: anche noi :D Harry: si abbiamo lo stesso piano di studi :) Louis: perfetto allora andiamo :D insieme ci dirigemmo nella sala recitazione e successe una cosa inaspettata ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallisMyHero_