Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lelusc    05/03/2013    2 recensioni
Mi ricordo un bambino, serio e altezzoso, ma che stranamente mi piaceva,veniva un giorno si e uno no alla settimana al supermercato dove mia madre lavorava,poi un giorno scomparve.
Tutti dicono che la speranza è l'ultima a morire e visto cosa poi successe,sono certa sia vero,dopo diversi anni che non lo vedevo, nonostanrte prima avessi 5 anni e ora ne ho 18 i miei sentimenti non sono affatto cambiati,non è cambiato assolutamente niente,mi piace ancora,ma,c'è veramente speranza ora?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre io Lelusc,questo è un mio nuovo racconto,spero vi piaccia, vi sprono a leggere il primo capitolo e a dirmi cosa ne pensate, un bacio e un abbraccio Lelusc. :) kiss
 


Mi ricordo di aver sempre avuto una famiglia felice.Mio padre è un uomo estremamente gentile e che stranamente dimostra sempre anni in meno di quelli che veramente ha,tutti lo rispettano compresa io, per le sue maniere gentili e perché è affidabile e poi cominciando a lavorare come semplice segretario è riuscito a fare cariera e a diventare direttore di una scuola,che io Marina, frequento.
La mamma invece è una semplice e dolce cassiera di un supermercato,che fortunatamente si trova vicino casa nostra,un semplice e accogliente appartamento di un palazzo vecchio ma con buoni affittuari.

Mi ricordo che quando avevo cinque anni non facevo altro che stare con mia madre, lo preferivo invece di stare in ufficio ad annoiarmi con mio padre che per carità è bellissimo e gli voglio un bene del anima,ma il suo lavoro non gli dava il tempo di prestarmi attenzione,così preferivo stare con la mamma che ogni tanto mi guardava e mi faceva un dolce sorriso.
Ma questo non è tutto ciò che mi colpì,lo fece anche un bambino che allora come me aveva cinque anni o forse sei,era sempre serio e  sembrava sempre che fosse superiore a gli altri,ma mi piaceva tantissimo, veniva feci caso più avanti, un giorno si e uno no,alla settimana e continuò anche durante le elementari e le medie, poi sparì,ci rimasi così male e cominciai a sperare di rivederlo un giorno,comunque la speranza è l’ultima a morire. 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lelusc