Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    21/09/2007    0 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey ciao raga!
non riesco ancora a credere che qualcuno stia davvero leggendo questa Fan Fiction! Sapevo che Phil of the Future era una serie ormai dimenticata da molti,quindi non mi aspettavo che qualcuno ci desse un'occhiata ^^
Allora prima di tutto un infinito grazie per le recensioni che ho ricevuto!!! voglio dirvi che la storia l'ho già scritta tutta in verità,circa 50 capitoli + un sequel (ma questo è un altro discorso eheh), quindi ora che so che qualcuno la legge posterò senz'altro più spesso!!
oggi posto  2 capitoli,nei prossimi giorni ne posterò sicuramente altri !
Buona lettura! ;-)
___________________________________________________________________

Aredhel era seduta ad un tavolo della mensa.

Aspettava suo padre,avrebbe dovuto pranzare con lui,come al solito.

Ma i minuti passavano e di Phil neanche l'ombra.

Ad un tratto vide Alex camminare nella sua direzione.Aredhel sperava si trovasse con suo padre,ma sembrava sola.

-ciao..

le disse la donna.

-ciao anche a te.

-posso sedermi?

-bhe veramente c'era...vabbè non importa..

-tuo padre mi ha detto di dirti che ha le ultime cose da sbrigare prima di tornare a casa,arriverà tra qualche minuto.

-oh..

Disse Aredhel leggermente delusa.

-ok,lo aspetterò.

Keely si sistemò meglio sulla sedia.

Aredhel la guardava curiosa.

Dopo qualche attimo di silenzio imbarazzante Keely finalmente riuscì a parlare:

-allora….cosa ordini?

-mmmm..non so sono indecisa…

-allora forse sarà meglio aspettare tuo padre…

-già..è meglio.

Confermò Aredhel continuando a squadrarla attentamente. Sembrava nervosa.

-quindi…Aredhel,perché non mi parli un po’ di te?

Disse Alex ad un tratto.

-bhe ,che dire,vado in skate,suono la chitarra  e ogni tanto prevedo il futuro.Nulla di speciale. Perché non mi dici qualcosa di te invece?


-hey,anch’io suonavo la chitarra tempo fa! Sono così contenta che anche tu abbia ereditato questa passione….

Ma,allo sguardo perplesso della ragazzina aggiunse:

-v..voglio dire,che tu abbia ereditato dai tuoi genitori questa passione...ehm...tuo padre suona la batteria,lo sapevi?è anche abbastanza bravo…

Una molla scattò dentro Aredhel. Suo padre le aveva detto che non suonava più da tempo,gli ricordava troppo la mamma,diceva. Ed adesso questa perfetta sconosciuta pretendeva di saperne più di lei ?

-si,lo so .

Le disse freddamente.

-ma mi domando come faccia a saperlo tu…

Mormorò.

-scusami?

-oh..no,niente.

Le rispose in fretta stiracchiando un sorriso forzato.

Il silenzio imbarazzante di prima ripiombò su di loro.

-senti Aredhel io…

-Buongiorno a tutte!!

Esclamò Phil arrivando all’improvviso.

-va tutto bene?

Chiese vedendole sorprese.

-si,io e la tua ragazza stavamo solo parlando del più e del meno…

-Aredhel,ti ho già detto che…oh lasciamo perdere

Disse prendendo una sedia.

-allora,oggi ultimo giorno di servizio da membro interno….e poi…possiamo pensare a trovarci una casa da qualche parte! Non è meraviglioso?

-a Pickford vendono una casa vicino a quella in cui abitavi.

Disse Aredhel noncurante.

-ma Aryl,sei sicura di voler tornare a Pickford?

La ragazzina scrollò le spalle.

-si,non ti preoccupare,ci vado con uno spirito diverso adesso.

-voglio solo che tu sia felice,se non te la senti puoi dirlo. Ci sono tanti altri posti nel mondo.

-no,sul serio papi per me non c’è problema.

Disse sorridendogli. Era carino che si preoccupasse per lei in quel modo.

-ok vedremo…hey aspetta vado a prendervi qualcosa da mangiare,si è fatto tardi.Cosa volete?

-prendi un hot dog,ma senza senape.

Dissero in coro.

Le due si guardarono perplesse.

Phil le osservava divertito.Era incredibile quanto fossero simili.

-ok,quindi due hot dog….senza senape.

Aredhel guardò Phil allontanarsi.Poi si girò verso Alex.

-di un po’ ,da quanto tempo state insieme?

-noi ehm...perchè?

-no,niente,giusto per regolarmi…dici che vi vedrete ancora quando andremo a vivere a Pickford?

-bhe,veramente…

-ho portato gli hot dog!!

Disse Phil intrufolandosi nella discussione.


-quindi,dicevamo?

-parlavamo della casa a Pickford…

-oh giusto. Allora,Ke..Alex,per te va bene?

Aredhel squadrò entrambi esterrefatta.

-lei…viene a vivere con noi?

-Are..

Ma la ragazzina si era alzata ed adesso li fissava furiosa.

-Non state bruciando un po’ troppo le tappe voi due??voglio dire,vi conoscete da qualche giorno e già pensate a vivere insieme!

-Aredhel…

-Ascolta.Se stai cercando di rimpiazzare mia madre sappi che non cen’è bisogno.Se invece stai usando la signorina qui presente solo per divertirti,bhe fa pure. Soltanto,non ronzatemi in giro.

Disse mente usciva dalla mensa con passo veloce. Piombò il silenzio. Tutti sembravano aver rivolto l’attenzione al loro dialogo,ed adesso fissavano i due rimasti al tavolo curiosamente.
Phil si girò verso Keely.

-bene… adesso cel’ha con tutti e due…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe