Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Paynesconverse    06/03/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza,Grace,che in vacanza conosce il suo amato Louis,vivendo lontani un bel po' di kilometri mesi dopo Louis va a trovarla ,e da lì succederanno molte cose,buona lettura!xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
;
Incrociai il suo sguardo per l’ultima volta,e poi il treno svanì in quella buia stazione.E così era arrivato il momento di lasciarci ,dimenticare tutto quello che avevamo vissuto in questi mesi ,sarà un inferno, già lo so.
*driin* la sveglia,è ora di ritornare ai soliti lunghi e noiosi giorni di scuola.
Sophie: ‘Grace ,pronta?’
Io: ‘ovvio,non vedi la mia faccia elettrizzata di tornare lì dentro?’cercai di sdrammatizzare un po’.Sophie mi prese per un braccio e al suono della campanella mi trascinò in classe,eccolo non dovevo vederlo,chi?Liam,il mio ex ,sono stata tanto tempo male per lui dopo che mi ha tradito con quella puttana di Miley,da quella volta non riesco più a guardarlo mi viene il voltastomaco,ma adesso è tutta storia passata.Quest’estate ho conosciuto il ragazzo perfetto,il principe azzurro delle fiabe che tutte le ragazze sognano,Louis.Ho passato una stupenda vacanza in Brasile,è lì che l’ho conosciuto ma ci siamo dovuti dire presto addio,poiché lui vive molto lontano da qui,questa cosa devo ancora mandarla giù.Anche se ci teniamo in contatto,ci sentiamo quasi tutti i giorni,mi manca averlo a fianco a me ,poterlo baciare e coccolare fino all’alba,mi manca nasconderci dai nostri genitori per poter fare l’amore di nascosto,mi manca il suo splendido sorriso,i suoi occhioni blu,mi manca lui.
‘signorina Hope,torni in aula con la sua mente’
Io: ‘oh si,mi scusi prof.Smith’
‘allora,dicevamo che quest’anno organizzeremo delle vacanze studio,non so dirvi precisamente dove ma vi serviranno molto a…’
parlava,parlava e ancora parlava nemmeno alla seconda ora che già non ne potevo più.
Sophie: ‘Grace,allora,ci verrai alla vacanza studio?’ per un attimo lasciai perdere i miei pensieri e scrutai perplessa la faccia di Sophie.
Sophie: ‘ooh ci sei?c’è qualcuno dal pianeta terra che ti parla’ 
Io: ‘smettila scema,ti ho sentito ho solo un po’ di sonno’
Sophie: ‘allora,verrai?’
Io: ‘bho,ci penso’
Sophie: ‘perfetto’.
Finalmente intervallo,alleluia.
‘ciao bella!’ ‘oh guarda chi si rivede!’ ‘chiamami stasera!ti amo!’.Oddio in quale razza di manicomio sono finita?avranno preso troppo caldo questi qui in quest’estate.Io e Sophie ci sediamo alla mensa con delle compagne di classe quando incominciamo a parlare delle vacanze,e io ricomincio a ricordare la vacanza con Louis,e decido di scrivergli un messaggio tanto per vedere come era andato anche a lui il primo giorno di scuola.
‘ciao non ci sentiamo da un po’ come sta andando la giornata a scuola?’ scrissi.Aspettando con ansia la risposta, pranzammo con le ragazze e subito ci preparammo per la lezione di ginnastica.L’unica cosa che odiavo della ginnastica erano gli spogliatoi,dei ragazzi l’anno scorso hanno fatto dei buchi dalla loro parete alla nostra,così per poterci vedere mentre ci cambiamo,che rabbia sono tutti dei morti di figa.Non sono una ragazza timida,rinchiusa in me ,ma mi da fastidio,ecco.
Finalmente finito l’incubo del primo giorno torno a casa sfinita,prendo la metro come al solito e alle tre in punto sono a casa,come sempre.
Io: ‘eccomi mamma!’gridai.Sentì dei rumori provenienti dal piano di sopra.Scrutai qualcuno in camera di mamma,oh eccola.
Mamma: ‘Ciao amore,scusa non ti ho sentita stavo un po’ sistemando qui’
Io: ‘nessun problema,cercavi qualcosa di particolare?’
Mamma: ‘no niente,stavo un po’ vedendo dei documenti’. I miei sono dirvorziati da tanti anni,ormai nemmeno ci penso più,adesso papà si è rifatto famiglia fuori città e mamma sta con uno nuovo,non so bene come si chiami.
*vibrailcellulare* finalmente si è degnato a rispondermi. ‘piccola,mi manchi tanto.Comunque solita noia infernale e tu?che mi racconti?’ quanto poteva rendermi felice anche un suo stupido messaggio,quanto?lo voglio qui con me,adesso. ‘stessa cosa anche per me,senti dovrei dirti una cosa..’ ‘anch’io dovrei dirtene una..’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paynesconverse