Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: leviosa5    06/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima fanfic e spero piacerà!! I primi capitoli li ho narrati come se fossi o scorpius o lily...però arriverò ad un capitolo in cui comincerò a narrare da esterno!!! Io adoro la coppia Lily/Scorpius e spero di fare un buon lavoro :)
Dal primo capitolo
"Quando Albus è entrato nella mia vita, la famiglia Potter è diventata la mia seconda casa. Compresa la rossa. Erano già cinque anni,anzi sei,che la piccola di casa Potter era entrata nella mia vita…e non si limitava a ciò. Lily,o meglio,la Potter, svolgeva un ruolo fondamentale nella mia vita: era il mio miglior nemico. Nonostante il nostro rapporto sapevo tutto di lei e lei,tutto di me. Sapevo il suo nome: Lilian Luna Potter; Sapevo il suo colore preferito: il rosso; Sapevo il suo miglior pregio: il coraggio; Sapevo il suo peggior difetto: la testardaggine e la sua lingua biforcuta e sapevo che,nonostante quell’aria da serpe,era il miglior Grifondoro del suo anno. Sapevo tante cose sul suo conto,anche prima di conoscerla,ma nulla mi avrebbe mai potuto preparare a ciò che significava conoscerla di persona." Se vi sono piaciuta seguitemi...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 1
 

15.09.2017:Stazione di Londra:binario 9 e ¾

Eccomi li. 
Fermo come ogni anno solo per incontrare il suo sguardo.
Scruto la folla con occhi bramosi.Cerco tra bambini,genitori,gufi e bagagli, finche…eccola.Corre inseguita da James.
Occhi color cioccolato,capelli più rossi del fuoco e quel sorriso…l’avrei guardato per ore. Durante il mio primo anno ad Hogwarts qualsiasi cosa di lei l’avevo saputa da Al…Albus era il mio collegamento alla sua vita.
Un anno dopo la furia rossa arrivò ad Hogwards.

***
15.09.2022: Stazione di Londra:binario 9 e ¾

Ed eccola li. In tutto il suo splendore,pronta per il suo quinto anno. Quando Albus è entrato nella mia vita, la famiglia Potter è diventata la mia seconda casa. Compresa la rossa. Erano già cinque anni,anzi sei,che la piccola di casa Potter era entrata nella mia vita…e non si limitava a ciò. Lily,o meglio,la Potter, svolgeva un ruolo fondamentale nella mia vita: era il mio miglior nemico. Nonostante il nostro rapporto sapevo tutto di lei e lei,tutto di me. 
Sapevo il suo nome: Lilian Luna Potter;        
Sapevo il suo colore preferito: il rosso;                                                                                                                                     
Sapevo il suo miglior pregio: il coraggio;                                                                                                                                  
Sapevo il suo peggior difetto: la testardaggine e la sua lingua biforcuta                                                                                         
e sapevo che,nonostante  quell’aria da serpe,era il miglior Grifondoro del suo anno.                                                     
Sapevo tante cose sul suo conto,anche prima di conoscerla,ma nulla mi avrebbe mai potuto preparare a ciò che significava conoscerla di persona.

*Flashback*                                                                                                                                                                                    
Avevo fatto il mio ingresso a casa Potter nell’estate del mio primo anno ad Hogwarts. Ero stato invitato da Al a trascorrere un mese con i suoi parenti alla tana,casa delle vacanze dei Potter e dei Weasley.                                  
La mattina del 1 Luglio venne ad aprire la porta la signora Potter,la quale si presentò,mi disse dove potevo trovare Albus e fece accomodare i miei in giardino.                                                                                                                   
Feci quello che la signora Potter aveva detto: salì le scale,camminai per il corridoio,contai l’ottava porta sulla sinistra ed entrai. Era vuota.                                                                                                                                              
Ma con mio grande stupore non lo rimase per molto. Non feci in tempo ad appoggiare la valigia sul letto che delle grida provenienti dal corridoio richiamarono la mia attenzione. Mi girai,la porta si aprì e prima di poter sentire Al gridare:”Attento Scorp!” mi ritrovai per terra incastrato sotto un mare di capelli rossi. Rimasi un attimo senza fiato,poi provai ad alzarmi ma colei che si trovava sdraiata su di me fu più veloce.                  
Il mio tentativo di alzarmi fallì non appena incrociai i suoi occhi,la mia testa si fermò. La furia rossa che mi aveva travolto parlò:”Ciao! Mi chiamo Lily. Lilian Luna Potter!” non feci in tempo a dirle che lo sapevo già,che sapevo tutto di lei…perché scrutò la mia faccia stupita e rise.
15.09.2017:Stazione di Londra:binario 9 e ¾

Ho accompagnato i miei fratelli alla stazione di Londra; nonostante io non possa ancora prendere il treno per Hogwarts, nonostante io abbia la possibilità di rimanere a casa a dormire…io vengo.
E se vengo un motivo ci sarà?
C’è eccome! Io vengo a Kings cross solo per vedere quei capelli biondi. Io vengo a Kings cross solo per incrociare quegli occhi grigi. Io vengo a Kings cross solo per vedere Scorpius Hyperion Malfoy.

***
15.09.2022: Stazione di Londra:binario 9 e ¾

Eccomi qui! Pronta per il mio quinto anno ad Hogwarts,saluto mamma e papà e con i miei fratelli e i miei cugini salgo sul treno per cercare uno scompartimento vuoto.
Appena mi siedo i miei parenti cominciano un’accesa discussione sul Quidditch, ma io non li ascolto e mi perdo negli occhi grigi che ho incrociato solo cinque minuti prima.
Penso a lui, alla nostra rivalità e piano,piano un dolce ricordo s'insinua nella mia mente…
*Flashback* Mi alzo,cercando di non schiacciare ulteriormente il ragazzo con i capelli biondi che ho appena travolto.
Tutta colpa di Al e del suo vizio di prendere le mie cose senza permesso!
Appena fui in piedi lo guardai negli occhi e gli dissi:” Ciao! Mi chiamo Lily. Lilian Luna Potter!” Guardai la sua faccia stupita e risi.
Risi perché guardare quegli occhi grigi mi sembrò così naturale…
Angolo autore: ciao a tutti!!! So che il capitolo è corto..ma spero sia piaciuto e che vi abbia incuriosito!! La prossima pubblicazione non tarderà!! Un magico bacio a tutti e...commentate ;) Angolo dell'autore 2: So che ho già commentato ma volevo inserire questo pezzo al primo capitolo ;)) nel caso non l'aveste notato i primi due pezzi del capitolo sono i pensieri di scorpius, il resto sono quelli di lily... :) Un magico bacio leviosa...
Leviosa









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: leviosa5