Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    22/09/2007    8 recensioni
Nel silenzio di una notte un lampo di luce verde pone fine ad una vita.Da allora la vita di Draco cambierà...sarà pronto ad affrontare questa nuova esistenza che lo attende? Soprattutto se da lui dipende un'altra vita?... Leggete e scopritelo!!! Piccola song-fic ispirata alla dolce e triste canzone dei Dream Theater... Recensite!!! Grazie a tutti,kiss
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Through Her Eyes
Dream Theater



She never really had a chance
On that fateful moonlit night
Sacrificed without a fight
A victim of her circumstance


Siamo stati insieme per pochi mesi, e allora non avevo capito cos’eri davvero per me. Così ti ho lasciata , ho seguito la mia strada,senza sapere che tu mi amavi,senza sapere che avevo lasciato in te molto più di quanto credevo. Così sono diventato ciò che tu non volevi che fossi,solo per farti un dispetto,per far vedere che io ero diverso da te… non sapevo quanto sbagliavo! E adesso non posso impedire alla mia mente di ritornare a quella notte,quando vidi i tuoi occhi,bellissimi al riflesso della luna,diventare vuoti. Solo adesso ho capito che a causa mia non ti sei potuta difendere,stavo per morire e tu mi hai salvato,ma facendolo hai perso la tua vita.
 

Now that I've become aware
And I've exposed this tragedy
A sadness grows inside of me



E adesso che me ne sono reso conto, niente è come prima, la consapevolezza di essere stato la causa della tua morte mi distrugge, avrei dovuto difenderti, sarei dovuto morire io non tu.. e invece sono stato li,fermo,con le mani sulle orecchie,non volevo ascoltare ciò che Voldemort mi stava dicendo,sembrava tutto così irreale. Non ho mai saputo come allora  quanto la verità facesse male. In quel momento tutte le mie certezze erano cadute;era stato lui,lui aveva ucciso mia madre,non tu,che mi hai sempre offerto amore,che mi hai sempre dato tutta te stessa… Non sapendo cosa fare rimasi fermo,riuscivo a stento a vedere Voldemort che mi puntava la bacchetta contro. Ero a un passo dalla morte,vedendo una luce di un verde intenso venire verso di me,chiusi gli occhi preparando il mio corpo a sopportare quell’attimo di dolore,prima della fine. Ma non ci fu alcun dolore,non ci fu niente, riaprendo gli occhi vidi il tuo corpo accasciarsi davanti a me,vidi il tuo sguardo perso…per sempre.

It all seems so unfair


Perché,mi chiedo,perché? Perché tu e non io, tu la perfezione,io.. la nullità. Adesso mi appare tutto chiaro, adesso so… Dio ha voluto punirmi,perché con la morte io non avrei potuto pagare gli errori della mia vita,tutto il male che ho causato, ma pur capendo tutto questo sembra sempre così ingiusto…

I'm learning all about my life
By looking through her eyes


Il tempo mi ha cambiato, e credo che se mi vedesse ora saresti orgogliosa di me,adesso ho ricominciato e riesco veramente a capire chi sono e qual è il mio scopo, ho rimediato i miei errori, e mi sento completo. Adesso conosco la vita e il suo valore,e ci sono riuscito guardando attraverso i tuoi occhi…

Just beyond the churchyard gates
Where the grass is overgrown
I saw the writing on her stone
I felt like I would suffocate


Cammino piano, per assaporarmi ogni momento o forse perché non sono ancora preparato a questo… Vedo quel cancello bianco,sono trascorsi tre anni da quando l’ho visto l’ultima volta,ma  sento ancora dentro di me le emozioni che provavo allora… Lo attraverso guardandomi

intorno,niente sembra cambiato, la vegetazione è sempre fluente,la struttura del posto è la stessa. Procedo un po’ più lentamente,ad ogni passo sento il mio cuore battere sempre più forte, le mie gambe tremano,ma non mi fermo,continuo ad andare avanti… e poi la vedo,la tua lapide bianca con inciso sopra il tuo nome a lettere dorate… Hermione Jane Granger… Hermione… un nome che per anni ho avuto nella mente.. ho avuto nel cuore.  

Inloving memory of our child
So innocent, eyes open wide
I felt so empty as I cried
Like part of me had died


Sento una vocina alle mie spalle e mi volto sorridendo, eccolo il tuo tesoro,il nostro tesoro…

Daniel,nostro figlio. Ho scoperto della sua esistenza solo dopo la tua morte,e da allora non l’ho più lasciato.,Mi si avvicina correndo,e mi abbraccia stringendomi con le manine la vita.

Dall’alto gli accarezzo i riccioletti biondi. Poi lo prendo in braccio e il miei occhi di ghiaccio si perdono nei suoi dorati,così intensi,così innocenti,così grandi,così simili ai tuoi… E in quell’ istante il mio cuore sprofonda,mi sento solo, incompleto,come se una parte di me fosse morta.. ed è realmente così,perché è morta la mia parte forte,quella altezzosa,quella che mi rendeva un Malfoy.Adesso sono un semplice uomo,con una vita vuota Sento le lacrime bagnarmi il viso,ma mi sforzo per trattenerle.. devo essere forte,devo farlo per te,devo farlo per lui,devo farlo per noi.


I'm learning all about my life
By looking through her eyes


Stringendo Daniel a me sento una nuova forza nascere,un nuovo obiettivo:lui.. il suo futuro, e finalmente so che posso fare qualcosa di buono, che ho una strada da seguire,che ho qualcosa in cui credere. E vedo il mondo in un modo diverso, sempre migliore, perché lo guardo attraverso i tuoi occhi.


And as her image
Wandered through my head
I wept just like a baby
As I lay awake in bed



Tornato a casa,mi chiudo nella mia stanza,e stendendomi sul letto chiudo gli occhi e ti vedo.

Vedo il tuo viso,i tuoi occhi,la tua bocca… sembra tutto così reale… allora cerco di baciarti,ma appena mi avvicino tu ti allontani sempre di più,sorridendomi e dicendo che devi andare via.. Sento i miei occhi inumidirsi e non riesco a trattenermi. Piango… piango a lungo, per tutto quello che c’è stato, per quello che ci poteva essere,e per quello che non ci sarà. Mi sento un bambino mentre stringo forte il cuscino, ma è l’unica cosa che riesco a fare.



And I know what it’s like
To lose someone you love
And this felt just the same



 
Perché io so cosa vuol dire perdere qualcuno a cui tieni… ho perso mia madre, che era il mio rifugio, e adesso ho perso te, la mia vita,la persona che amavo, perché ti amavo Hermione, non ho mai amato nessuno come ho amato te, e adesso posso dirlo,posso urlarlo, nessuno potrà fermarmi, Io Ti Amo, e mi pento di averlo capito solo adesso.


She wasn't given any choice
Desperation stole her voice
I've been given so much more in life
I've got a son, I’ve got a wife



 Tu non hai avuto scelta, le cose sono accadute troppo in fretta, e dopo il mio abbandono rimanesti sola, a badare anche ad un’altra vita. Non sono capace di dire niente,ho sbagliato a lasciarti,ma l’ho fatto per salvarti la vita. Mi pento di tutto,e se potessi tornare indietro cambierei le cose,ma non posso. Avrei dovuto dare di più nella mia vita, avrei dovuto starti sempre accanto,ma non l’ho fatto. Ho perso quella che sarebbe diventata mia moglie… ma adesso non commetterò lo stesso sbaglio,non perderò mio figlio.

I had to suffer one last time
To grieve for her and say goodbye
Relive the anguish of my past
To find out who I was at last


Ho sofferto per tutto questo tempo,senza riuscire a passare oltre, ho sofferto per te, perché il tuo ricordo era ancora troppo vivo. Ma adesso è il momento di ricominciare, è arrivato il momento di dirti addio,e so che tu sarai d’accordo con me,che mi seguirai sempre, che mi sosterrai nei momenti difficili,perché è questo che hai sempre fatto,e so che vuoi che stia con nostro figlio e che lo aiuti a crescere. Ti prometto che lo farò,che non ti deluderò. Da oggi si chiude il mio passato,e comincia il mio futuro. Sono pronto.




The door has opened wide
I'm turning with the tide
Looking through her eyes


Alzandomi dal letto,mi avvicino alla porta e la spalanco. Tutto mi sembra più luminoso, il sole brilla di più, i fiori sono più colorati, il mare è più azzurro. Avvicinandomi alla riva vedo Daniel giocare con la sabbia e sorrido. Guardando il mare vedo che la marea sta cambiando, come sto cambiando io… perché adesso tutto è diventato più bello,perché da oggi guarderò tutto in un altro modo… attraverso i tuoi occhi!

 

Ehm… come vi sembra? Lo so, lo so.. è troppo malinconica,ma questa stupenda song si può  esprimere solo in questo modo. Aspetto di leggere i vostri commenti,vi prego di recensire, è importante la vostra opinione sniff sniff!!! Ringrazio tutti coloro che lo faranno,spero davvero che vi sia piaciuta,vi consiglio di leggerla con la song in sottofondo, l’effetto sarà diverso^_^.

Grazie ancora a tutti!!!

Se siete fan delle Ginny/Draco, date un occhiatina alle altre mie fic. “Draco e Ginny come Jake e Rose” e “La leggenda del castello sulla collina”!!!

Grazie ancora…njauzzzzz

Christina Malfoy

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy