Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Nicole_Directioner988    06/03/2013    1 recensioni
No, non ho intenzione di passare le vacanze estive con una vecchia decrepita che si fa la figa solamente perché indossa una corona di diamanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: Nicole.

Ditemi che non sto sognando e la scuola è finita davvero, vi prego. Anche il quarto anno è andato, non è fantastico? Cioè, vi rendete conto che fra qualche mese sarò all'ultimo anno di college? Cazzo culo, è esaltante!
*Nicole Williams, hai sangue reale non usare questi termini* Ma sangue reale di sto cazzo, io sono una camionista, ok? ok, perfetto.
Mi presento, mi chiamo Nicole Williams, ho quasi 18 anni e sono di Miami beach. Oh si baby, hai capito benissimo! MIAMI, la città di Bob Marley, Pitbull, Will Smith e di Horatio Caine! Ma dico, non è sexy con quegli occhiali da sole? Insomma, wow! Tornando a noi, parliamo del fatto del 'sangue reale'. Allora, vi spiego, è tutto un intreccio quindi seguite questo pezzo mooooooolto attentamente.
Un bellissimo giorno di Luglio del 1925, due bellissime persone decisero di fare una cosuccia. Insomma, sapete cosa fanno due persone quando si amano tanto tanto tanto, no? Ecco. Re Giorgio sesto ed Elizabeth Bowes-Lyon, il 21 Aprile 1926 diventarono genitori di due bellissime bambine, gemelle precisamente: Elizabeth Alexandra Mary e Desireè Artura. Queste due bambine ebbero tutti i lussi possibili, tutti i vizi. Un giorno però, Desireè Artura decide di scappare di casa insieme ad Aurelio, un grande uomo che lavorava in un panificio. La famiglia ovviamente era contro la sua decisione, anche perché secondo loro i reali devono stare con i reali, ma alla fine accettarono questa cosa, tutto per la felicità della loro bambina. Il tempo passò, ed arrivò il 20 Novembre 1947, giorno in cui Elizabeth Alexandra Mary sposò Filippo, nipote di re Giorgio I di Grecia! I
nsomma dai, tutti felici e contenti, Elisabeth diventa la regina del Regno Unito e bla bla bla. Non ho voglia di raccontarvi tutta la storia, quindi passo subito al punto in cui Desireè Artura rimane incinta e partorisce Cler, quella fantastica donna che a me e alle mie sorelle piace chiamare Mamma. Purtroppo qualche anno fa nostra nonna è volata in cielo, un po mi manca, ma ormai ho imparato a non pensarci. Ma che dico, la penso sempre! Va be dai, lasciamo stare questo argomento.
Nonostante il fatto che la sorella di mia nonna è un qualcuno, noi siamo una famiglia normalissima e preferisco che sia cosi nvece di essere viziati come i figli di quello li.. come si chiama quello che sta con Camomilla? Ah si, Carlo. Vi giuro, quella famiglia è veramente strana e noiosa, hanno il programma giornaliero segnato su un tablet! Vi rendete conto? Che follia è mai questa? Poi, per non parlare del matrimonio di William e Kate, vi giuro, quel giorno mi è venuto il latte alle ginocchia, non c'era un solo cristiano che non parlava del culo di Pippa, certo che gli inglesi sono veramenti storti eh!
Comuunque, la mia mammina ha seguito le orme di sua madre ed ha sposato un regista, Stephan Williams. Q
uesti due hanno fatto delle cosuccie molto pervertite per ben tre volte, Infatti nel 1993 è arrivata mia sorella Noemi, nel 1995 sono arrivata io, mentre nel 2007 è arrivata la piccolina di casa, Sandy.

Ok, dopo tutto questo siete pronte per avventurarvi (?) nelle storie di Nicole e Noemi? :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Directioner988