Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dracoseyevs    06/03/2013    0 recensioni
sono una ragazza gentile e cortese! perchè le persone devono essere così cattive con me??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono una ragazza gentile e generosa, perchè le persone devono essere così cattive con me

prologo

ciao a tutti, sono jesy underson. Una ragazza come tante altre che vorrebbe divertirsi e starsene con i suoi amici! E invece io non posso, perchè ho una vita da schifo!! Mia madre, che era una santa, è morta in un incidente stradale provocato da mio papà per colpa di quella stupida gelosia nei confronti di un amico di mamma. Mio papà alla fine si è pentito e mi ha abbandonata, ho anche sentito che si è suicidato! I miei nonni? tutti morti da piccoli piccoli nella seconda guerra mondiale. I miei zii? mi odiano, non chiedetemi il perchè perchè io non ne ho la più pallida idea. I miei cugini mi vogliono abbastanza bene, anche se non ci siamo mai e dico mai visti. Insomma, la mia vita non è delle migliori... e non è tutto, non ho amici. L'unica amica che avevo se ne è andata in Australia, e con lei ci sentiamo una volta a settimana! Non potete capire quanto mi manca! Ma ora passiamo avanti...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dracoseyevs