Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Anastasiaa1999    06/03/2013    0 recensioni
Khaterine Owens, a soli 16 anni e mezzo decide di abbandonare casa per vivere liberamente la propria vita, troppo oppressa dai problemi famigliari, per realizzare il suo più grande sogno ovvero, diventare una cantante di successo ai livelli di Rihanna oppure Taylor Swift. Khaterine si troverà in un incrocio e dovrà scegliere la strada da proseguire.
La vicenda è ambientata a Roma inizialmente ma la protagonista si ritroverà a vivere prima in un quartiere di Londra e in seguito a Manatthan. Alla fine Katherine avrà più di quello che desiderava ma non è finita qui.. La vita è piena di imprevisti e nella vita di Katherine c'è ne saranno molti. Scoprirà anche un amore per un ragazzo famoso ma che all'inizio non saà ricambiato.
Spero seguirete la mia FanFiction, con affetto
Anastasia L.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 07:00 di mattina e Roma è piena di nebbia e c'è un'aria fredda, l'inverno è alle porte. La sveglia suona ed è il momento di alzarsi. L'unico motivo perché vado ancora a scuola è quello di vincere una borsa di studio per Londra e solo Dio sa' quanto ci tengo ad ottenerla. Mi lavo e mi vesto, controllo di non dimenticare niente e scendo giù dove c'è mia madre che gironzola in cerca di qualcosa, non ci faccio molto caso, la saluto ed esco. Ogni mattina uscire da quella casa per metà mattinata mi faceva sentire libera, non so perché. Ogni mattina era così, niente di nuovo. L'inverno gelido anche lui passò dando spazio alla Primavera tanto attesa. Ad Aprile ci sarebbe stata la tanto attesa assemblea dove si saprò se ho vinto o no la borsa di studio. Ci tenevo moltissimo, volevo andare via da Roma, non perché non fosse bella, anzi, era stupenda solo che non era il posto dove immaginavo lo scorrere della mia vita. Uno dei miei sogni, era quello di vivere nell'Upper East Side a Manhattan. Vivere come nel telefilm "Gossip Girl" ma con l'aggiunta di essere una cantante di successo. Il 14 Aprile arrivò e a minuti avrei saputo se avrei dovuto preparare i bagagli. Solo tre ragazzi vinceranno questa borsa di studio per Londra e io spero tanto di essere tra quelli. La mattina, solita routine solo un po' più agitata.. I miei genitori credevano abbastanza in me e non volevo per nessun motivo deluderli. Ero abbastanza brava a scuola e avevo la media del nove più o meno in tutte le materie e quindi secondo me avevo buone probabilità di vincere. Avrò vinto? Lo scopriremo al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anastasiaa1999