Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AdmOnedInfinityLove    06/03/2013    0 recensioni
Un giorno ero a scuola ed improvvisamente venne un nuovo alunno,Zayn,egli era venuto dieci giorni per una vacanza studio.
Con il passare dei giorni siamo diventati amici,quando un giornò mi invitò a mangiare fuori e là,la nostra relazione divenne più profonda fino a chiedermi il fidanzamento,io accettai.
Da allora iniziammo a frequentarci sempre di più,fino a quando scoprimmo che mancava poco per la sua partenza,eravamo molto tristi ma cercavamo di consolarci a vicenda,ma mia madre,tornata dal suo lavoro fuori città mi diede una brutta notizia CHE DOVEVAMO CAMBIARE CASA E ANDARE FUORI CITTA'.
Quando lo scoprimmo fummo molto tristi ma poi scoprimmo che quella città era Londra,e che era una sorpresa per essermi diplomata.
Il giorno in cui arrivai a Londra,Zayn volle renderlo il più bello fra tutti facendomi una canzone mentre cantava Little Things con i Ragazzi.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo ♥

Un giorno a scuola(erano le ultime due settimane per le vacanze estive),durante l'ora di arte..
io:Prof,si può ascoltare la musica?
lei:Si,ma nelle cuffie.
Così presi il mio ipod e iniziai ad ascoltare le canzoni dei One Direction ovvero i miei idoli,quel giorno è stato uno dei migliori perchè?
Perchè dopo un po' trovammo bussare alla porta ed entrare il preside,dicendoci che un nuovo alunno si sarebbe unito alla classe,noi eravamo tutti sorpresi di sapere chi fosse appena entrò il nostro nuovo compagno in classe..
il preside disse:Lui è il vostro nuovo compagno,Zayn Malik è venuto dall'Inghilterra per uno studio,Zayn vai a sederti(in inglese)
L'unico posto libero era quello vicino a me così venne a sedersi vicino a me poi
CONTINUO...
#Sa♥.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AdmOnedInfinityLove