Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Baverly    06/03/2013    2 recensioni
Avevo bisogno di dimostrargli il mio amore per non farlo andare via da me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‎"L'amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo?
Non è quello l'amore. L'amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L'amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire:'ne vale la pena.' "

Quelle parole raggiunsero il mio cuore alla velocità della luce. Ho il ragazzo dei miei sogni qui, davanti a me e io sto facendo di tutto per litigare e lui, lui se ne esce con queste frasi che fanno risvegliare in te il bisogno di avere qualcuno che sai che ci sarà sempre, che è disposto a fare di tutto per stare con te.
"Io ho bisogno di attenzioni, nella mia vita sono sempre stata messa da parte dalle persone a cui ho voluto bene e loro se ne sono andate. Sono andate via da me senza preavviso lasciandomi sola. E io non ci riesco, non riesco a andare avanti da sola senza qualcuno che possa aiutarmi, senza qualcuno che possa consolarmi. Non riuscirei a passare un giorno senza sentirti e dirti quello che provo per te perchè tu sei troppo per me e non so neanche perchè ti trovi qua con me. Non capisco perchè hai deciso di stare con me. Avevi tantissime ragazze hai tuoi piedi bellissime e senza problemi. Perchè io? Perchè rovinarti così?".
Non ero mai riuscita a parlare a una persona in questo modo. Sono sempre stata quel tipo di persona che abbassa lo sguardo perchè ha paura di guardare negli occhi chi le sta davanti. Ma questa volta il mio sguardo era fisso sul volto di Harry. I suoi occhi color smeraldo erano appena diventati lucidi al sentire le miei parole. Non riuscivo a guardarlo piangere;è sempre stato lui quello forte, quello che sapeva cosa era giusto per stare bene. Anche adesso lo sapeva ma non riusciva a far uscire le parole dalla sua bocca. "Ti prego dì qualcosa" . Odio il silenzio quando si è in compagnia di qualcuno. Mi guardò . Il suo volto era rigato dalle lacrime , mi sentivo male al solo pensiero che ero io la causa di ciò.


"Ashley io ti amo e non mi sognerei nemmeno lontanamente di lasciarti andare. Non riuscirei a vederti stare male per qualche tempo a causa mia e poi vederti con un'altra persona che ti baci e che ti renda felice. Io voglio quel ruolo nella tua vita, voglio essere io la causa del tuo sorriso e voglio essere io l'uomo che ti accompagnerà in questa vita. Tu non sarai mai sola finchè tu mi vorrai con te " .

Sulla sua faccia si leggeva che tutto ciò che aveva detto lo pensava veramente. Non avevamo bisogno di altre parole. Non avevamo bisogno di altri sguardi. Abbiamo solo bisogno di rimanere insieme. Mi prese la mano e mi porto vicino a se stringendomi in un'abbraccio. E' stato il più bello che mi abbia mai dato. Le sue mani avvolgevano il mio collo e le mie i suoi fianchi. Nessuno dei due voleva che quel momento finisse, volevamo fosse eterno. E lo sarebbe stato finchè saremo rimasti insieme. Abbassò la testa e mi sussurrò un 'non ti lascerò' che mi fece sciogliere tra le sue braccia. Le nostre braccia si slegarono dai nostri corpi e ci dirigemmo verso il divano. Avevamo le mani intrecciate, sembravano fatte apposta per noi. Ci sedemmo e mi riprese tra le sue braccia accarezzandomi i capelli .

'Non ti lascerò neanche io'. Sentivo il battito del suo cuore rallentare e ritornare regolare rispetto a come batteva prima. Amavo ascoltare questo suono,perchè sapevo che il suo cuore mi apparteneva. 


'I'm yours if you'll have me'



Ciaaao ragazze,
premetto che è la mia prima OS e che mi sono resa conto che è corta, mi scuso!
Non ho consultato Carolina prima di pubblicarla
quindi fatemi sapere come vi è sembrata se vi va in una recensione.
Noemi xx

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Baverly