Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Soe Mame    06/03/2013    9 recensioni
- Avete notato che si può vincere una consumazione gratuita? - domandò.
Quando si rese conto che l'attenzione dei presenti si era spostata del tutto su di lui, sollevò la sua Coca Cola e indicò la fascia strappabile che la avvolgeva: - C'è scritto che, strappando la fascia, c'è la possibilità di vincere qualcosa. -.

[632 parole: flashfic troppo lunga]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi appartengono ai rispettivi proprietari; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

HAMBURGER CROCCHETTE SURPRISE FEVER



- Oh, un posto! -
L'esclamazione di Anzu giunse come lo sparo durante una gara di corsa: a quelle parole, Yugi, Atem, Jonouchi e Honda scattarono verso il tavolino appena liberato, facendo slalom tra passanti casuali che non si sa bene cosa facessero lì, evitando i bambini alti mezzo metro - che, per una non ben precisata legge fisica, finivano con precisione chirurgica in mezzo ai piedi, portando alla caduta della povera vittima - e saltando una massa informe spiaccicata al suolo di non identificata natura ma senz'altro altamente scivolosa; il tutto mantenendo perfettamente in equilibrio i loro hamburger+patatine+bevanda+cannuccia che oscillavano pericolosamente sui loro vassoi.
I quattro si lasciarono cadere sulle sedie, stremati ma vittoriosi.
Con un gesto rapido, Honda liberò il tavolino da cartacce residue dei precedenti commensali, dando la possibilità a tutti di posarvi i rispettivi vassoi.
Anzu e Ryou giunsero con calma, la strada spianata dagli altri quattro.
Tuttavia, data l'impossibilità fisica di far stare sei vassoi su un tavolino di un metro per un metro, si optò per impilare quelli di Atem e Yugi e quelli di Jonouchi e Honda, liberando due posti per la ragazza e l'albino.
Una volta rubate impunemente delle sedie nelle vicinanze - che, chissà perché, erano libere - per avere sei posti, il gruppo decise che era ormai giunto, finalmente, il tanto agognato momento.
- Sono due ore che non mangio! - fece Jonouchi, aprendo la confezione del suo BigMac e avventandosi sul contenuto.
- E quando mai... - sospirò Anzu, alzando gli occhi, divertita, mentre prendeva un paio di patatine.
Date le bocche estremamente impegnate con panini talmente grandi da doverli mordere a rate o con indefinite crocchette di pollo associate a salse altrettanto indefinite, nessuno parlò per un quarto d'ora abbondante.
A spezzare quel silenzio che forse tanto silenzio non era fu Ryou - colui che aveva preso le indefinite crocchette di pollo associate a salse altrettanto indefinite, sì.
- Avete notato che si può vincere una consumazione gratuita? - domandò.
Quando si rese conto che l'attenzione dei presenti si era spostata del tutto su di lui, sollevò la sua Coca Cola e indicò la fascia strappabile che la avvolgeva: - C'è scritto che, strappando la fascia, c'è la possibilità di vincere qualcosa. -.
Non aveva neppure fatto in tempo a finire la frase: gli altri cinque avevano afferrato le proprie bevande e, con rara grazia inesistente, avevano tolto la fascia, per poi girarla e leggere i risultati.
- Uffa... - gemette Jonouchi, lasciando cadere la striscia sul vassoio.

Ritenta, sarai più fortunato!


- Idem. - sospirò Honda, scuotendo la testa.
- Niente neanch'io. - fece loro eco Anzu, dispiaciuta.
- Oh! - l'attenzione tornò su Ryou, sul suo volto un sorriso serafico, mentre mostrava la fascetta della sua Coca Cola:

Complimenti!
Hai vinto un Hamburger!


Jonouchi, Honda e Anzu assottigliarono lentamente gli occhi, con una straordinaria coordinazione.
Non era un buon segno.
- Ah! - Katsuya parve ricordarsi di colpo di qualcosa, voltandosi verso i due punk al suo fianco: - Allora, Re dei Giochi! Come vi è andata? - domandò, quasi ridendo, portando all'istante gli sguardi degli altri su loro due.
Completamente rosso in viso, Yugi diede un colpo di tosse, palesemente finto, e mostrò la sua fascetta:

Complimenti!
Hai vinto un Happy Meal!


- ... wow. - fu l'unica cosa che riuscirono a dire Honda e Anzu, le bocche aperte.
- Tieni fede al tuo titolo, eh? - sorrise Ryou, minimamente sorpreso.
- Beh, questa vince, eh! - ridacchiò Jonouchi, lanciando un'occhiata ad Atem: - Mi sa che meglio di così non puoi fare! -.
Atem ricambiò il suo sguardo, tranquillissimo.
Con tutta la calma del mondo, sollevò la sua fascetta e la mostrò agli altri.

Complimenti!
Hai vinto il McDonald's!






Tutto ciò è ispirato ad una storia vera.
Un bel giorno, Tailuchan ed io eravamo al McDonald's e ci siamo imbattute in questa fantasticissima occasione di vincere un hamburger/cocacola/altro; mi pare che una di noi due vinse un hamburger gratis, ma non ricordo. *Soe e la sua Prodigiosa Memoria*
D'innanzi a così incredibile gioco a botte di fondoschiena premi, Tailuchan se ne uscì con un: - Secondo me, Yami vincerebbe direttamente tutto il McDonald's. -.
Dopo aver udito tal Rivelazione (?), decisi che avrei scritto una scemenza a riguardo. Questa è la suddetta scemenza - cui nascita è dovuta a Tayr Soranance Eyes, dato che l'idea principale fu sua.

Il titolo?
Tailuchan: Io, quando non so che titolo mettere, guardo nella mia cartella canzoni.
*Dopo vari&vani tentativi*
Soe: Hamburger Crocchette Surprise Fever!
*Perché è un paio di giorni che è fissata con Luka Luka Night Fever, della Vocaloid Luka Megurine*
*Anche questa è una storia di vita vissuta. (?)*

Sono 632 parole, 132 in più - una drabble e un po' - di una flashfiction. Quindi ho dovuto mettere Oneshot. °A° *Ma pensate che sia una flash! E' che Soe ha problemi di grafomania! OAO*

Le long?
Le long procedono! Piano, ma procedono! Dico davvero, eh!
*Tutti guardano Soe con occhi a mezz'asta*
Ma io dico davvero! OAO


Spero che questa breve scemenza senza pretese sia comunque stata di vostro gradimento. ^^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Soe Mame