Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola rossa    06/03/2013    8 recensioni
"Apro gli occhi, e davanti a me vedo un ragazzo riccio con un sorriso bellissimo, un naso abbastanza grosso e degli occhi verdi con sfumature azzurre che mi fissano intensamente.
-Chi sei?-
-Io sono Harry e tu?-
-Ehm... mi chiamo Vanessa."
-----------------------------------------------
Vanessa, una ragazza solare a cui piace il nuoto.
Harry, un ragazzo dal sorriso smagliante con una personalità gentile.
Insieme, scopriranno di avere un legame particolare.
Ma lui sarà davvero il ragazzo perfetto?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo perfetto


 
 
 
 
 
Capitolo 1: Il regalo migliore

 
E' il 23 gennaio del 2013, il ticchettare della pioggia mi sveglia. Mi affaccio assonnata alla finestra: la pioggia spinta dal vento scende con violenza. A quella vista penso che non sia quello che doveva essere “il giorno più importante della mia vita”, sicuramente avrei passato il mio sedicesimo compleanno da schifo. Scendo le scale e appaiono da dietro il divano i miei genitori insieme a mio fratello, gridando:
-Buon compleanno Vanessa!
Mia madre mi dà un bacio sulla testa, è sempre stata molto affettuosa verso di me. Mio padre dice con le lacrime agli occhi:
-La mia bambina è cresciuta.
 Io cerco di tranquillizzarlo dicendogli:
-Sarò sempre la tua bambina, papà.
Rodrick, mio fratello, confusionario come al solito, all'improvviso immerge di proposito la faccia nella mia torta alla crema. Fa di tutto per farmi andare fuori di testa, addirittura una notte è venuto in camera mia e mi ha lanciato una secchiata d'acqua gelida, ma con la sua vocina da bambino per bene e innocente, riesce a non mettersi mai nei guai. Ringrazio amorevolmente i miei genitori, e mi preparo per un altro noioso giorno di scuola.
 
Arrivo alla Lincoln proprio quando suona la campanella. Corro più velocemente che posso, ma prendo lo stesso un rimprovero dal professor Parks. Odio quell'uomo, non solo perché insegna storia, ma lui è sempre pignolo per ogni cosa.
 
Mi siedo accanto alla mia migliore amica Demetra, una ragazza dai lunghi capelli neri con il naso piccolo e il viso a bambolina. E' la timidezza in persona, ed è anche molto sensibile, assomiglia ad una sfera di cristallo, che se viene toccata si rompe in mille pezzi.
 
L'ora di storia stranamente è durata poco, ma esco lo stesso da quell'orribile classe con passo svelto. Vado al mio armadietto a riporre il libro di storia lanciandolo dentro con un gesto di disprezzo.
Finalmente c'è la ricreazione. Giro per la scuola insieme a Demetra e mentre ci dirigiamo al bagno per sistemarci un po', quando lei mi dice:
-Buon compleanno! Scusami se non ti ho fatto gli auguri prima, ma il professore se no ci rimproverava entrambe, mi perdoni?
-Mmm... certo che ti perdono.
-Dai Van adesso andiamo se no faremo tardi alla lezione di matematica.
 

******

 
La scuola oggi è stata pesante, voglio solo rilassarmi, e il modo migliore è andare a fare una bella nuotata in piscina.
Arrivata, non ho visto nessuno, c'è solamente l'acqua immobile dell'immensa piscina. Mi tuffo, ma riesco a stento a fare solo una decina di vasche; mi appoggio per qualche secondo al bordo piscina, ma poi mi addormento subito e le mie braccia non riescono più a reggere, così nel giro di pochi secondi sono completamente immersa nell'acqua. Perdo i sensi, non riesco più ad emergere, non riesco più a respirare, il cuore non mi batte quasi più, ma poi qualcuno delicatamente mi tira fuori dall'acqua e mi mette un asciugamano su tutto il corpo. Apro gli occhi, e davanti a me vedo un ragazzo riccio con un sorriso bellissimo, un naso abbastanza grosso e degli occhi verdi con sfumature azzurre che mi fissano intensamente.
-Chi sei?- gli chiedo.
-Io sono Harry e tu?
-Ehm... mi chiamo Vanessa.
-Che cosa è successo?
-Stavi per affogare, ma io mi sono tuffato e ti ho salvata.
-G..grazie.
-Vieni qui, così ti scalderai.
Mi accoccolo ad Harry. E' uno sconosciuto completo, però è come se lo conoscessi da una vita, mi sento a mio agio con lui.
Dopo essermi asciugata mi vado a vestire, e quando esco dallo spogliatoio, Harry mi chiede:
-Vuoi che ti riaccompagni a casa?
Io faccio cenno con la testa come per dire sì.
In un attimo siamo già arrivati, lo saluto dicendo:
-Ciao, e grazie per avermi salvato la vita.
-E cosa dovevo fare, lasciarti in quella piscina? Forza ora vai, se no i tuoi si preoccuperanno per te- dice lui ridendo.
Entro in casa e vado dritta in camera mia, mi getto sul letto.
Penso che nonostante nessuno mi abbia fatto il regalo di compleanno, a parte i miei genitori, dopo aver incontrato Harry, capisco che quello è stato il regalo migliore.
----------------------------------------------------------


Hey, gente! <3
Questa è la mia prima FF, e spero che
il primo capitolo vi abbia incuriosito
Per favore, recensite, accetto critiche
e spero che continuerete a leggere.
Un abbraccio,
Nuvola rossa

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola rossa