Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envuccia    22/09/2007    9 recensioni
Imparare ad amarsi è molto difficile, ma una volta che si fanno i primi passi... amare diventa la cosa che ami di più! Sono tornata a pubblicare! Finalmente aggiunto il capitolo 9!! Dopo un anno di fermo! Piccoli capitoli di dolcezze tra NeoAmanti... naturalmente una RoyxEd!! Susu!! Leggete e commentate! Per favooore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
swi
°\\\\° I LOVE LOVE^\\\^

Sbronzi!!



Ok, ecco il seguito!!! Spero vi piaccia un bacione a tutte!! Scappo che devo andare dai miei amici al bar se no sono in ritardo!!(<-Tutta la fic è nata da questa frase)... comunque visto che se ritardo sono una Envuccia morta facciamo in fretta:
Questa fic è dedicata a le fan del Royed come al solito, a Ed92, Elyxyz, Setsuka, Aduah, Chibymayu e Bad Girl poi a tutti quelli che hanno commentato lo scorso capitolo vi lovvo un kasino ragasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate gli errori ma sn di fretta!! Un Kissotto gigantesco dal cuore, vostra Envuccia!!!


Dopo l'incidente del bagno, per Edward,  vedere il Taisa era sempre una tortura. Non riusciva a non arrossire di continuo davanti a lui, a cui certo la cosa non dispiaceva,  infatti l'argomento "dormitorio" era un metodo per ricattarlo che funzionava SEMPRE! (e ci credo! nd Ed)
Infatti quello stesso giorno era stato schifosamente ricattato dal suo superiore.
Avrebbe dovuto accompagnarlo in uno dei locali più frequentati di Central City con lo scopo di "rimorchiare". Se non l'avesse fatto tutta Ametris sarebbe venuta a conoscienza di quella sbadataggine di Edward... naturalmente ritoccata maliziosamente come solo il grande Roy poteva fare.
Vestito con le prime cose trovate nell'armadio guardò l'orologio per assicurarsi di non essere in ritardo...  fortunatamente era in perfetto orario!
Si recò nel locale in cui si erano accordati di trovarsi.
Aprì la porta e venne accolto da due ragazze bellissime che gli diedero un caldo benvenuto.   (tranquille ragazze sono manichini di gomma a cui ho dato vita:ndA)
Chiese, al bancone, del colonnello Mustang e un vecchio gli indicò un tavolo in disparte, poi disse:
-Ah, finalmente sei arrivato... non ci speravamo più!-
Edward confusissimo si recò fino al tavolo indicatogli, dove venne ucciso da un'occhiataccia di Roy.
-Mustang che c'è non sono mica in ritardo?! Sono le 10 e... o cazzo!!!!-
-Si cazzo Acciaio! L'ora legale!-
Il biondo avrebbe voluto sprofondare, finire sotto terra e non risalire fino a quando Mustang non si fosse dimenticato dell'appartamento e del bagno, sempre se fosse andata così!
-Scu... scusa Roy!-
-Acciaio sai cosa vuol dire vero?!-
-NOOOOOO!!!!!! Ti scongiuroooooo!!!!! Uccidimi, fai quello che vuoi, ma questo NOOOO!!!-
-Ti darò una seconda possibilità... dovrai darmi un consiglio... prendere o lasciare!-     (Oddio ma prendi anche il nome di quello stupido programma??:nd Ed) ( *ç* :ndA)
-PRENDO!-
-Ok... hai presente i concetti primitivi?-
-"Un concetto primitivo è qualcosa da cui partiamo rinunciando a darle una definizione!"-     (Frase citata da:"Che palle altre 2 ore di geom. cn la Pecoraro!!Noo")
-Ecco io provo una cosa che non ho mai provato verso nessuna donna, per una persona. Ma non ho idea di cosa sia... vorrei dirle ciò che provo ma non lo sò neanche io cos'è!-
Edward era molto stupito di ciò che gli stava confessando il Taisa. Soprattutto gli pareva strano che chiedesse consiglio proprio a lui! Doveva esserci la fregatura sotto... eh si!!
-Ma non è che lei si è follemente innamorato, colonnello?- Disse malvagiamente.
-Probabile, ma non so...più che altro non ho idea di come la prenderebbe questa persona! Ho paura... beh... di essere... rifiutato, ecco!-
...NO... Non stava succedendo sul serio! Il Colonnello che aveva paura di essere rifiutato?!?!?! Se non fosse stato per l'espressione sinceramente abbattuta, gli avrebbe riso in faccia! Eppure... ebbe l'istinto di dargli conforto.
-Secondo me dovrebbe almeno provarci! Tanto non le costa mica nulla!! E poi, ammetto, non è proprio... ehm... beh... brutto...-
Il Flame Alchemist sorrise a Edward, che naturalmente arrossì e guardò in un punto indefinito del tavolo. Vide una bottiglia di vino vuota e collegò tutti i pezzi del puzzle. Il colonnello era del tutto sbronzo e, come si dice, chi è sbronzo finisce sempre col dire la verità, per quanto cerchi di nasconderla!
-Grazie Acciaio!! Hai ragione! Devo prendere coraggio e confessarti tutto!-
-EH?!-
-Ops, scusa. Ho rovinato la sorpresa! Sei tu quella persona per cui come hai detto sono pazzamente innamorato!-
-EH!?!?!?!?!?!?!-
Il colonnello, troppo sbronzo, non ebbe tempo di aggiungere altro e crollò addosso a Edward. Per meglio dire a due millimetri dalla sua faccia. Sarebbe sembrato un bacio. Quando alzò lo sguardo notò che tutta la sala era girata verso loro due e non ci pensò due volte a urlare:
-NON E' COME SEMBRA... E' DEL TUTTO SBRONZOOOOOOOOOO!!!-

Grazie per i commenti! Ho un po' corretto la fic ma non sono del tutto certa sia correttissima...
Se volete uccidermi, contattarmi, darmi consigli, ecc. mi potete contattare su MSN... questo è l'indirizzo: meduxina93@hotmail.it       ^____^
Taooooooo!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia