Fanfic su artisti musicali > Lawson
Segui la storia  |       
Autore: madeforsykes    06/03/2013    1 recensioni
Andy era un ragazzo davvero dolce e forte. Dopo aver sconfitto un cancro, cambiò nome alla band in cui cantava e suonava con altri tre ragazzi, rinominandola con il cognome del medico che gli aveva salvato la vita. Non era stato un momento facile ma era in quell’occasione che aveva conosciuto Mollie. Era stato amore a prima vista.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
everything we had in life has gone;


Avete mai provato quella sensazione, come di vuoto, quando capite di non essere apprezzati, non essere amati, non essere considerati, come se quasi non apparteneste alla società in cui vivete, alla nazione in cui siete? Ecco, era così che si sentiva. Non poteva certo dire che la sua vita era cambiata in meglio col passare degli anni.
Dopo quasi due anni che viveva al centro di Londra, non aveva ancora amici, o meglio, aveva soltanto un’amica ed un lavoro.
Certo, lavorare metà giornata da Starbucks non poteva essere definito lavoro, ma almeno le dava i soldi per arrivare a fine mese. Nina non era una di quelle ragazze mozzafiato che attiravano l’attenzione, era di una bellezza diversa. Ma d'altronde, come avrebbe potuto?
La sua migliore amica era Mollie Elizabeth King, meglio conosciuta come una delle componenti delle The Saturdays.
Conosceva Mollie fin da quando aveva 10 anni, erano cresciute in un paese chiamato Wandsworth, vicino Londra.
Si era trasferita al centro quando Mollie raggiunse il successo insieme al suo gruppo.
Anche se era solo da un anno che vivevano insieme, poiché Mollie viveva con il suo ex ragazzo prima della rottura.
Odiava vivere all’ombra della sua amica, ma era qualcosa con cui non poteva ragionare.
«Mollie dove sono i miei Jeans?» chiese Nina gettando a terra l’ennesimo paio di pantaloni.
«Non ne ho idea! Forse addosso a me!» rise la bionda.
Nina sorrise stizzita, mettendosi una ciocca biondo cenere dietro l’orecchio.
«Chiedere no?» rise.
«Sapevo già me li avresti prestati!» rispose Mollie mettendosi il rossetto.
«Dove vai tutta in tiro stasera? Esci con qualcuno in particolare?» non poté far a meno di aggiungere un occhiolino alla domanda.
«Ecco, sì. Si chiama Jake!» disse sorridendo.
«Mollie, sai che sono l’ultima persona al mondo a voler giudicare, ma ti sei lasciata da poco, come credi che la prenderebbe Andy?»
«Ne abbiamo parlato tante volte, lo sai. Non lo amavo più, dopo tre anni non potevo prenderlo in giro.» disse prendendo la giacca.
Andy era un ragazzo davvero dolce e forte. Dopo aver sconfitto un cancro, cambiò nome alla band in cui cantava e suonava con altri tre ragazzi, rinominandola con il cognome del medico che gli aveva salvato la vita. Non era stato un momento facile ma era in quell’occasione che aveva conosciuto Mollie.
Era stato amore a prima vista. Poi come tutte le cose destinate a finire, anche quella era terminata scemando.
«Sì lo capisco, ma sai quanto teneva a te, non credo ci rimarrà molto bene. Te l’ha dimostrato tante volte, ti ha scritto praticamente un album.» rispose Nina seriosa.
«Sembra che ci tenga più tu che io!» la derise l’amica.
«Cosa? No! E’ solo che lo trovo un gesto davvero dolce. Hai letto i testi che ha scritto, sono stupendi.»
«Nina, no. E’ finita. Ed ora fammi andare o farò tardi!» disse uscendo dalla porta.
Odiava quando faceva così. Da quando era diventata famosa, c’era un qualcosa in lei che non riconosceva, ma non sapeva nemmeno cosa precisamente.
Le si prospettava davanti un’altra serata da sola. Come al solito. Si infilò il pigiama e le pantofole.
Prese in mano il telefono e si diresse nel soggiorno. Dai vetri appannati riusciva a scorgere le goccioline di pioggia che si schiantavano sulla finestra, rilasciando nell’aria quel piacevole e rilassante rumore che tanto amava. Prese il libro che aveva appoggiato sul tavolino qualche ora prima e sdraiandosi sul divano riprese la sua accurata lettura.
Non c’era cosa che amava di più che leggere un libro al caldo mentre fuori pioveva. Con il pollice ed indice afferrò la pagina sottile e biancastra e la girò abilmente.
La sua immersione fu interrotta da alcuni colpi bruschi alla porta.
“Cosa si sarà dimenticata Mollie?” pensò avvilita. Si alzò quasi a fatica dal divano, barcollando verso la porta.
«Cosa ti sei dimenticata questa volta?» disse aprendo la porta.
 


Ciò – o meglio – chi le si parò davanti non aveva affatto l’aspetto di Mollie. Un giubbetto di pelle nero gli ricadeva sui fianchi, creando una perfetta armonia con i jeans neri e la sua T-shirt bianca con scollatura a v. Aveva ancora in mano l’ombrello. Con un gesto rapido della mano, si tolse il cappello di morbida lana dalla testa, liberando alcuni ricci.
«Andy.» disse sgomenta la ragazza sul ciglio dell’entrata.
«C-cosa  ci fai qui?» continuò. Il cuore cominciò a battere più velocemente.
Quando si trovava in compagnia dell’ex ragazzo della sua amica, provava sempre un po’ di imbarazzo.
Sempre se quello era imbarazzo, e di certo il fatto di indossare un pigiama non l’aiutava.
«Ciao Nina. Come stai?» disse lui scrollando la testa.
«Bene grazie, entra, sei completamente zuppo!» rispose la ragazza scostandosi su un lato per farlo entrare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lawson / Vai alla pagina dell'autore: madeforsykes