Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: j3nn1 W il demenziale    23/09/2007    8 recensioni
Introduzione rimossa in quanto non valida.
Si prega di inserire un'introduzione che sia tale.
Ladynotorius assistente moderatrice
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zac stava dormendo beato nel suo letto quando...
"WHAT'S TIME IS IT?SUMMER TIME..."
(se non si è capito è la suoneria del cellulare)
-Cazzo,ma chi è che mi sta chiamando?Pronto?
-Amore?
-Vanessa?
-Ah,quindi è con lei che mi hai rimpiazzata,eh,brutto bastardo!
-Ma chi sei?
-La tua ex!
-Cioè?
-SONO ASHLEE!
-........
-E SONO INCINTA E TU SEI IL PADRE!Ciao!
-Porca puttana!
Zac,ovviamente,non dormì quella sera.Dopotutto nessuno dormirebbe in casi così.La mattina dopo decide di andare da Ashlee.Le ha comprato un mazzo di fiori,così magari si addolciva e lo faceva entrare.Quello che si trovava nella pancia della ragazza,era pur sempre suo figlio!
DINDON!
-Arrivo subito,un atti...Zac?
-Volevo vedere il bambino e poi...ti ho portato questi!
-E..e...etciù!Deficente,sono allergica al polline!
-Ops...
-Dai,entra.
La giornata passò bene devo dire,il massimo fu che Zac prese una scarpa in testa,ma per il restoa ndò bene.Ora Zac aveva un figlio da crescere.Non poteva trascurare il bimbo,così decise di lasciare Vanessa.
-Ciao Vanessa!
-Ciao Zaccaruccio!
-Senti io...ti devo lasciare.
-Ok,bene,benissimo,ciao!
"Possibile che l'abbi apresa così bene?Come...FORSE MI STAVA TRADENDO!"
Mentre vari dubbi passavano per il picclo cervello di Zac,arrivò a casa,ma essendo sovrappensiero,non se ne rese conto.Arrivato a casa,infatti,inciampò nel gradino e sbattè la faccia contro la porta (che ci volete fare,è cretino...)
Arrivato a casa decide di mettersi a dormire.
La mattina dopo...
BOOOM.BOOOM!
"Cos'è oggi?"Il cervellino carino piccolino di Zac pensa (il che è un miracolo)
-Ma che sta succedendo?
-Amore!Sono Vanessa.Ho saputo che quando si cambia una ragazza,è bene cambiare anche la casa!
-Vanessa,no,ti prego!
In pochi istantila casa fu demolita e Zac rimase sotto le macerie.Ma Ahslee arrivò.Alla sua vista,Vanessa scese dal cosocheserveperdemolirelecase e si mise in posizione di lotta (non hciedetemi quale sia,non ne ho la più pallida idea)e lo stesso fece Ashlee.Presero la rincorsa.
-Tu,puttana che non sei altro,mi hai rubato il fidanzato!
-Io puttana?Ma sei tu che sei incinta!Zoccola!
-Vai a fare in culooooooooooo!!!
(le "o" prolungate ci sono perchè intanto Vanessa e Ashlee si sono corse incontro.Vanessa tira i capelli alla nemica...
-Li ho appena piastrati,brutta stronza!
...che allo stesso tempo le rompe le unghie.
-La mia manicure!Bastarda!
-Aaaaaaaargh!
-Grrrrrrrrrrr!
Dopo questi ringhi,successe il caos totale.Una lotta furibonda.Però...
-Aiuto!
Cazzo lo sapevo:Zac ha ripreso conoscenza,è ancora vivo.Porca miseria!
-Oh,amore mio!
-No,adesso Zac è mio,sono incinta!Comunque devo chiamare John Cena che me lo leva da lì sotto!
-Eh,brava,fai qualcosa di buono!
Arriva John Cena in un battibaleno(ovvimaente col pinocchietto e senza maglia)e Vanessa non fa altro che guardare i suoi addominali.John non fa altro che guardare le sue tette.
-Che devo fare Ashlee?
-Lì,sotto le macerie,c'è il mio ragazzo.
-Vado.
In poco tempo John Cena esce di lì con Zac sulle spalle.Lo butta per terra.
-Grazie...
Cazzo zi è proprio ripreso!
-Senti bella-John Cena si è avvicinato a Vanessa-che fai stasera?
-Esco con te,no?
E così nasce un amore.Il giorno stesso si sposano.Sul ring però.Vanessa lancia il bouquet che arriva ad Ashlee che il giorno dopo si sposa con Zac.
9 mesi dopo...
-Zac?
-Sì?
-Mi si sono rotte le acque.
-Ok...COOOOOSA?Porca miseria!
Zac mette la quinta ma stanno andando ancora troppo lenti.
-Aspetta,compro della dinamite e una corda.
-Che?
In poce parole la dinamite è legata alla macchina.Zac accende e fila nella sua auto.Mette la quinta e arrivano all'ospedale volando più veloci di un aereo.
Arrivano all'ospedale,Ashlee partorisce e Zac prende il bambino.
-Quant'è bello!
Per essere suo figlio è un miracolo.Il bimbo,alla vista di suo padre,non si sa perchè (io forse sì) ma gli vomita in faccia.
-Quant'è bellino!Vai dalla tua mamma,vai,vai,vai!
Qualche giorno dopo Ashlee venen a sapere...
-Non sei tu il padre!
Colto alla sprovista,Zac prende il telecomando e lo lancia appresso a sua moglie.Poi decide che il bimbo oramai è suo ugualmente.
-Fa niente,lo cresco io!
Effettivamente devono averlo cresciuto bene,perchè 2 anni dopo...
-Carletto!
-Si mamma?
-Che ci fai con quell'ascia in mano?
-Faccio vedere a papà quanto sono forte!
Detto fatto,Carletto arriva dal papà e sorride,un sorriso un po'preoccupante direi...
-Carletto,che ci fai con quell'ascia?
E queste furono le ultime parole di Zac.Penso abbiate capito cos'è successo,no?Arriva Ashlee...
-AAAAAAAAAAAH!COS'HAI FATTO!
-Ops..mi è scappata l'ascia di mano!
-MA HAI SPORCATO TUTTO IL PAVIMENTO,AVEVO APPENA FINITO DI LAVARE!
E così finisce la storia.

Lo so,sono stata schifosa,Zac è pur sempre un essere umano,ma è stato sia perché ero incazzata che mi hanno censurato la storia,sia perché io sono l’unica fra le mie amiche a cui piacciono i Kaulitz,Jared Leto e altra gente.Loro sono in squadra,io sono sola.Quindi me la prendo con Zac.Recensite,per favore!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: j3nn1 W il demenziale