Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    23/09/2007    12 recensioni
Bra è malinconica e scrive poche righe al ragazzo di cui è segretamente innamorata.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Svegliarsi all’alba e ascoltare i propri pensieri, dondolare sull’altalena dell’inquietudine, spinti da un sospiro.
Piove e il rumore della pioggia scivola sulle ali della mia eterna malinconia.
Cos’è la felicità?  Mi domando mentre ti desidero.
Non sono ancora riuscita a scoprirlo neanche sfogliando le pagine del libro della mia vita.
Ogni giorno una pagina bianca viene riempita dalla mano del destino, ogni giorno speri e ti illudi che possa essere migliore.
E l’inquietudine dilaga assorbendo la voglia di vivere, togliendo spazio ai sogni, rendendoti fragile e insicura.
Cos'è la felicità?  Ripeto mentre sento il bisogno di sfiorarti.   
Un giorno, un giorno normale ti senti insoddisfatta, ti arrabbi, prendi a calci il mondo intero, ti chiudi in te stessa e ti accorgi di essere sola.
A volte ti senti come cristallo e basta poco per frantumare la tua anima.
A  volte ti lasci trasportare dagli eventi, come una foglia in balia di un vento implacabile.
Cos’è la felicità?  Se non posso avere le tue carezze. 
Voglio comprendere, arriverà il momento in cui prenderò coscienza della realtà, rinnegando il mio orgoglio e allora capirai quanto sei importante.   
Sarò contenta senza inseguire illusioni, semplicemente contemplando un tramonto, conscia che niente dell’esistenza è inutile, nemmeno le parole se tu mi sarai accanto.
Ed era questo che volevo e che voglio, inginocchiarmi con te sulla sabbia e sorridere a quel mare che si spalanca davanti ai nostri occhi, scuro e dipinto d’oro dai caldi raggi della luna. 
Finalmente ho capito.
La felicità è dentro di noi, basta cercarla nell’antro dei nostri sogni.
La felicità sei tu Goten. 

Ti amo, Bra.  

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA