Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TrAiN_XIII_95    07/03/2013    5 recensioni
Il continuo di nelle fiabe diventa sempre il principe azzurro, visto che mi hanno chiesto un continuo così eccolo qui e buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu era seduto su un masso  e guardava il vuoto, pensieroso mentre Happy lo guardava preoccupato.
-Natsu? Che hai?
Il piccolo Ecxeed era confuso. Il suo amico non era mai stato così strano come quel giorno.
- Natsu?
- Non è niente Happy... vai alla Gilda, vengo subito....
Allora happy si avvio verso la gilda e non appena entrò si stupirono tutti di non vedere Natsu con lui.
- Happy? E Natsu?
Gli domandò Erza che non capiva il motivo per cui i due non fossero assieme come sempre.
- Lui.... è rimasto al parco, oggi è strano Erza!
 
Nel mentre il Dragon Slayer cercava di raccogliere quel briciolo di intelligenza che aveva, per raccogliere le idee. Lucy, la sua amica e compagna di mille avventure, veramente gli aveva rivolto quella domanda? 
Dopotutto, lui voleva bene a Lucy voleva bene a tutti quelli della gilda.
 Ma da un po' di tempo se ne era accorto, il bene che voleva a Lisanna o ad Erza era diverso da quello che voleva a Lucy.
Lei... per lei era molto più forte e. a volte, si arrabbiava pure quando la vedeva con altri, come Gray o Loke. Ma non sapeva cosa volesse dire.
- AAAAHH! Non ci capisco più niente!!
Urlò lui mettendosi le mani tra i capelli. Ma qualcosa lo distolse dai suoi pensieri.
Sentiva il profumo di Lucy, e non era molto lontano. Così si alzò e iniziò a correre seguendo la scia del profumo, ma non quello che si metteva, a lui non piacevano quelli, a lui piaceva l' odore di LUCY quello che tutte le notti sentiva accanto a se. Ma la notte prima no. La ragazza glielo aveva detto in modo chiaro, se non gli rispondeva non dormiva con lei, dopo avrebbe potuto farlo di nuovo anche se la sua risposta fosse stata negativa. Anche se quando lo aveva detto la sua espressione era diventata triste.
Lui, la mattina e il pomeriggio prima  non l' aveva vista ed era rimasto a casa sua legandosi all' amaca per non andare dalla ragazza. E forse nemmeno ce l' aveva quella risposta, ma voleva anzi doveva disperatamente vederla.
Corse per un poco seguendo la scia dell' odore e la trovò, ma si blocco quando vide che con lei c' era un ragazzo, neanche brutto per giunta, e i due se la rideva alla grande! 
Poi però quando vide il ragazzo poggiarle la mano sulla spalla non ci vide più.
Con un scattp fu vicinpo a loro e colpì con tutta la forza che aveva, il povero ragazzo che finì addosso ad unmuro in pietra.
- Natsu!! Ma cosa fai?!?
Gli domandò Lucy guardando il rosato che aveva un espressione piuttosto irritata in volto. E Natsu indicandosi disse:
- Tu sei mia! Non posso permettere a qualcun altro di toccarti nemmeno con un dito!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95