Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryisBarry    07/03/2013    4 recensioni
Ciao, sono London Mason. Ho quindici anni e sono incinta di Harry Styles. L'età è solo un numero, giusto? Ma cosa succede quando tu hai quindici anni e frequenti un ragazzo di diciotto? E' probabile che tu rimanga incinta e che lui si rovini la carriera. E' tua la colpa? Certo, perchè sei stata tu che l'hai permesso. Ma tu lo ami e lui non ha la forza per lasciarti, e questo vale anche per te e la sua carriera, ma non dimenticare il bambino. O forse dovrei dire i bambini...
ATTENZIONE! LA STORIA è STATA TRADOTTA DALL'INGLESE.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone per il capitolo: Ne-Yo - Mad



11. Mad

 
London's POV.
 
Fissai Zayn che era in stato di shock. Come ha potuto fare tutto questo a quella povera ragazza? Ha avuto il coraggio di rompere con lei che era incinta e lasciarla da sola a cercare di riparare tutto il casino che aveva combinato. Stetti a guardare Zayn per più di un'ora, che ci crediate o meno. Potrei dire che fosse nervoso, ma se lo merita e io facevo quest'effetto alle persone. 
Zayn stava per dire qualcosa, ma l'interruppi.
"Perchè l'hai fatto?", sospirai.
"Fatto cosa?".
"Ricordi Aleena?", chiesi incrociando le braccia al petto.
"Aleena?", mormorò Zayn guardandosi i piedi.
"Lei è qui", sorrisi.
"Cosa?!", chiese con gli occhi fuori dalle orbite. Cercò di nascondere un sorriso, ma io lo captai.
"Vuoi spiegarmi perchè l'hai lasciata?", dissi.
"L-l'ho tradita", disse passandosi una mano nel ciuffo.
"Oh, te ne sei accorto ora", feci una pausa. "Che cosa hai fatto prima di tradirla?". Il suo sguardo si fece confuso, ma mi fece ottenere le informazioni che volevo sapere. I suoi occhi si spalancarono e la sua bocca si aprì in stato di shock. 
"Perchè me lo chiedi?", disse facendo una smorfia.
"Zayn, rispondi alla mia maledetta domanda", dissi seria.
"Ok. Noi, sai... abbiamo fatto un bambino", disse imbarazzato. Mi allontanai con la speranza che mi seguisse. Lo fece, così ci sedemmo in terapia intensiva. Mi avvicinai ai tre gemelli con Zayn accanto a me. 
"Sai cosa c'è di sbagliato in loro?", chiesi.
"Sono nati prematuramente".
"Esatto, adesso seguimi". Lo portai da Lily-Grace.
"E questa chi è?", chiese Zayn sorridendo alla bambina.
"Questa è Lily-Grace", dissi sorridendo.
"E di chi è?", chiese corrugando le sopracciglia.
"Aleena".
"Aleena?".
"".
"C-chi è il padre?", balbettò Zayn.
"Tu".
"I-io?", chiese.
"Ti dispiace stare qui per un secondo?".
"Dove stai andando?".
"Non ti preoccupare, tornerò", dissi tornando nella mia stanza.
Quando arrivai in camera tutti sembravano abbastanza felici. Mi sorpresi quando notai che non erano incazzati per il fatto di esser stata fuori per tanto tempo. Guardai Aleena che stava parlando con Eleanor, Danielle e una ragazza che non avevo mai visto prima. Mi avvicinai a loro. Quando arrivai tutte mi sorrisero amichevolmente. 
"Hey, ragazze. Vi dispiace se vi rubo Aleena per qualche secondo?". Annuirono ed Aleena venne con me. "Uhm... Un'infermiera ha detto che ha bisogno di te in terapia intensiva", mentii.
"Oh, ok. Dì alle ragazze che sono lì", disse. Annuii e se ne andò. Mi avvicinai alle ragazze e mi sedetti con loro. Poi mi ricordai che ancora non mi ero presentata alla nuova ragazza. Eleanor se ne accorse e me la presentò.
"Oh, uhm... London, questa è Katie. Katie, questa è London". Entrambi ci abbracciammo e iniziammo a parlare. Era una ragazza molto dolce, divertente e carina. Aveva i capelli castani, occhi azzurri tendenti al verde ed era molto più alta di me. Lei era la ragazza di Niall. Mi piace come si possono perdere molte cose in un solo giorno. Eleanor e Danielle andarono alla caffetteria, dato che erano affamate. Mentre io e Katie discutemmo a proposito di come aveva conosciuto Niall. Diciamo che la storia non era quella che mi aspettavo. 
Disse che mentre stava passeggiando con il suo cane, Mash, si è slegato dal guinzaglio ed è corso via. Il cane entrò dentro Nando's dove Niall e Liam stavano comprando il cibo per i ragazzi. Il cane travolse Niall, facendo cadere tutto il cibo per terra. Katie si scusò mente ancora cercava di prendere Mash. Ma poi, prima che Niall se ne andasse con il cibo, si fermò ed aiutò Katie ad acciuffare Mash. Quando Niall glielo riportò le chiese il nome del cucciolo. Lei rispose Mash, e Niall iniziò a scherzare immaginandosi il cane come un purè di patate. Poi iniziarono a parlare, si scambiarono i numeri ed infine ecco cosa sono oggi. 
 
"Vuoi andare a vedere cosa stanno facendo Aleena e Zayn?", le chiesi.
"Andiamo". Ci prendemmo a braccetto ed entrambe corremmo giù per il corridoio, ma quando arrivammo vicino alla terapia intensiva ci mettemmo in punta di piedi a sbirciare da dietro la finestra. Da quello che potemmo vedere stavano litigando, urlando ed entrambi stavano piangendo. Ma poi Aleena schiaffeggiò così forte Zayn che credetti che avesse perso alcuni denti. 
"Oddio, forse dovremmo andare a separarli", dissi preoccupata.
"Aspetta, guarda", disse Katie afferrandomi il polso e tirandomi indietro. Quando guardai attraverso il vetro vidi che avevano smesso di litigare. Infatti Aleena cadde a terra ridendo. Mi misi una mano in bocca e fischiai. Si voltò e sorrise, arrossendo. Tirai Katie che da poco si era messa a sedere sul pavimento ed entrammo dentro. Quando arrivammo gli avvolsi in un abbraccio che mi provocarono dolore all'addome, dove avevo il taglio fatto con il bisturi.
"Va tutto bene?", chiese Zayn tenendomi distante.
"Sì, ma non ti preoccupare per me. Che mi dite di voi?", risi.
"Siamo tornati insieme e siamo felici, come sempre", disse Aleena sorridendo.
"Aww!". Sentii Katie sussurrare da qualche parte della stanza. Mi girai e lei mi indicò i tre gemelli e Lily-Grace. 
"Sembrano i Tre Moschettieri, ma con il quarto", sorrise giocando con le loro minuscole dita.
"Forse Dylan può uscire con Lily", dissi guardando Zayn.
"Nessuno uscirà con la mia piccola principessa!", rispose guardando la bambina.
"Lui diventerà bello, se assomiglia ad Harry di certo lo cambierei...", dissi.
"Harry cosa?", sentii Harry dire attraverso la porta.
"A London piacerebbe che fossi un giocatore ", disse sorridendo Katie.
"Non ho bisogno di diventare un giocatore se ho te", disse Harry appoggiando la testa sul mio collo. Mi voltai e gli diedi un piccolo bacio, cosa che lo lasciò deluso. "I ragazzi sono tutti pronti, si stanno annoiando", continuò.
"Bè, volevano vedere i bambini, no?". Harry annuì.
 "Allora dì a loro di portare i loro culi pigri qui, così che possiamo tornarcene a casa", disse Katie sbuffando. Harry annuì, tirando fuori il suo cellulare e chiamando probabilmente Louis per dirgli di portare il suo meraviglioso culo qui. 
 
Pochi minuti dopo la banda era nella piccola stanza. Potevo dire alle infermiere che i bambini erano sempre agitati, ma decisi di stare zitta e cercare di calmarli. Dopo vari saluti, lacrime ed un Louis drammatico finalmente lasciammo l'ospedale.
Non immaginavo che potesse fare così male lasciare i bambini in ospedale e noi tornarcene a casa. Potei vedere le stesse sensazioni sul viso di Harry, Aleena e Zayn. Ma ho bisogno di crescere e imparare che non potrò stare con loro per sempre. Devo essere forte per i bambini, non badando al dolore. Questo è l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita.
 
~

Hola, bellezze!
Come va, tutto bene?
Vi è piaciuto questo capitolo?
A me sì.
Zayn che pronuncia le testuali parole "
No one is every going to date my little princess", mi ha fatto intenerire.
Cioè, solo io penso che siano dei padri perfetti?
E come ve ne pare di Katie, la nuova ragazza di Niall?
Fatemelo sapere nelle recensioni.
Un bacio!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryisBarry